PDA

Visualizza la versione completa : Borsa Rotolo Bmw Consigli Per Portapacchi R1100r

PRO TOURING 72
02-03-2008, 18:52
Vorrei comprarla ma in concessionaria non anno saputo dirmi se e come si fissa sol portapacchi della mia R1100R qualcuno mi puo aiutare! :!: GRAZIE

cambronne
02-03-2008, 19:25
Vorrei comprarla ma in concessionaria non anno saputo dirmi se e come si fissa sol portapacchi della mia R1100R qualcuno mi puo aiutare! :!: GRAZIE
Se intendi il "rollo".... io l'ho sempre fissato al GS 1150 con le cinghie in dotazione, e poi avvolto con il ragno. Non ho mai avuto problemi. ;)

uccio
02-03-2008, 19:29
la leghi al portapacchi con le cinghie in dotazione... l'unica cosa è che devi valutare da te se è sufficientemente stabile.
Io oltre alle due di serie uso altre due cinghie con cricchetto che mi danno più sicurezza... occhio che quelle di serie con il vento forte tendono un pò a smollarsi. ciao

Lo Zingaro
03-03-2008, 12:17
Se intendi il "rollo".... io l'ho sempre fissato al GS 1150 con le cinghie in dotazione, e poi avvolto con il ragno. Non ho mai avuto problemi. ;)
Quoto ........ io ho aggiunto il portapacchi della Touretech che essendo più grande migliora la stabilità, ma puoi risolvere il problema con una tavoletta di legno appoggiata sul portapacchi (larga e lunga poco meno della borsa) e poi legata insieme alla bosra stessa (magari con un paio di cinghie supplementari) ........ unica accortezza monta un panno (magari tipo pelle di daino che è anche antiscivolo) tra la tavoletta ed il portapacchi per evitare di graffiare il portapacchi con lo sfregamento!!!