Visualizza la versione completa : Buona Domenica
Boxerrader
02-03-2008, 06:13
Buona domenica a tutti!!!:)
Spero che oggi andiate tutti a farvi un bel giro in moto alla faccia mia che quì non ce l'ho ed ho una fottutissima voglia di girare in moto.:mad:
Domattina (quì sono le 22.10 di sabato sera...) mi consolerò con una lunghissima passeggiata in spiaggia e se le condizioni lo permettono vado a pescare qualche aragosta...:lol::lol::lol:
Buona giornata e buon giro a tutti voi.:D:D:D
Killarney
02-03-2008, 07:29
Se ti può consolare neanch'io oggi giro. Visto che di aragoste qui a casa non se ne parla nemmeno spero in 2 tagliatelle magari con i funghi.
Buongiorno e divertitevi.
Buongiorno e terzo sfigato che lavora:D:D:D
vadocomeundiavolo
02-03-2008, 08:08
buon giorno.
qui sole e 10°.
oggi girello pre tagliando dei 1000km.:D
Robertk64
02-03-2008, 08:14
Ciao raga ,
Io sto uscendo adesso per un giretto di 200 Km .
Poi impegni famigliare impomgono la mia presenza e devo rientrare ...
Buona Domenica a tutti !:D
02-03-2008, 08:56
ciao ciao domenica
grigione
02-03-2008, 09:31
Buondi!!!;) Variabile 12°...ho il torcicollo zero moto!!!:mad:
buona domenica, oggi mi faccio un giro in solitaria ma con zainetto nella Valle d'Itria!!! ;)
Buongiorno io prendo la moto vado all'esselunga pesco un'aragosta e me la mangio cosi faccio tutto bye zec
buona giornata a tutti, ciao marco finalmente ti "risento"... qui è bellissimo, si oggi prprio un bel giro
mototour
02-03-2008, 10:16
Buongiorno e terzo sfigato che lavora:D:D:D
Quarto.......:mad:
robiledda
02-03-2008, 10:19
Buona Domenica a tutti, compreso a chi, come me, dovrà stare a casa o girare a piedi a causa di un'amministrazione comunale inetta e ignorante che oggi blocca il traffico ai veicoli con targa dispari!!!
Voi che potete godetevela!
Per inciso qui c'è una giornata magnifica e già 14,1°.
Che tutte le polveri sottili vadano di traverso al nostro assesore Amorino.......
Scusate lo sfogo
:mad::mad:Anche io al lavoro e fuori splendita giornata...
Auguro a chi si fa un bel giro tanto divertimento :D
mototour
02-03-2008, 10:32
x Robiledda: ma alzarsi presto e scappar via per tornare nel tardo pomeriggio? Non credo che il blocco valga 24 ore......:)
ciao a tutti bellissima giornata ma niente moto, è ancora presto.
cichito60
02-03-2008, 11:06
Eccone un altro al lavoro!!!:mad::mad::mad:
EagleBBG
02-03-2008, 11:08
Mi sto infilando il giubbotto... girello tranquillo, giusto per non perdere l'abitudine e la bella giornata...
norman71
02-03-2008, 11:31
Qui tempo variabile... temperatura intorno ai 13°, vento in aumento... il problema è che da Rapallo c'è, come sempre ;-) la nuvola del Fantozzi... speriamo che rimanga li...
Forse giro piccolo.
Saluti.
qui nebbia e "aguasso" :lol: ... scrivania come campo di battaglia ... prevedo passeggiata con quadrupede .... :confused: ... STOP
Buonadomenica a tutti!
sole sole finalmente, 20gradi
Buongiorno,qua e' primavera inoltrata sono in convalescenza(ernia inguinale)sono passati 20 giorni e la:arrow:di un giro sale...dopo pranzo vado..non resisto!!;)
walter58
02-03-2008, 13:13
Di sfigati ne siamo tanti, vado anch'io al lavoro.
........vado anch'io al lavoro.
Walterrrrrr!!! se è quello che penso, allora........ buon lavoro:lol::lol::lol:
Buona domenica.
Ieri giro in moto,
oggi sveglia alla dieci,colazione con calma,
e preparazione psicologica alla sbk delle 14
con polpettone siciliano al sugo e nero d'avola barricato.
mototopo1973
02-03-2008, 15:31
lavoro anch'io...da stamattina alle 8 fino a domani a mezzogiorno...però sono venuto a lavorare in moto, e devo dire che ho fatto veramente fatica a ignorare montagne e colline che per una volta si vedevano all'orizzonte...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |