Visualizza la versione completa : Consigli Spagna
Ciao,
qualcuno sa indicarmi un albergo a Saragozza con parcheggio e doppia Twister a max 60/70 euro?
IDem,per il giorno dopo, per zona Trujiilo (o similare nei pressi del confine portoghese)per destinazione Lisbona?
A Lisbona ho trovato una pensione con parcheggio a 25 euro al giorno...:rolleyes:
Grazie
Trujilio dovrebbe avere un Parador molto bello, ex convento se ricordo bene (però sarà fuori budget).
Zaragoza non conosco alberghi, ci sono sempre passato e basta; ad ogni modo è una grande città ;)
Zaragoza ok...Zenith don yo hotel, 52 euro la doppia twister per una notte...ora devo vedere soluzioni per:
- Siviglia
-Cordova
-Valencia
Avanti con suggerimeti e/o esperienze...
Lamps
PS Lisbona ok con 25 euro a notte pensione centralissima con parcheggio privato e coperto...3 notti 75 euro...ma la Rutard dice che è a postissimo...molto gentile la titolare...
Lamps
Dinamite
02-03-2008, 15:07
...zzo, è una vita che giro e non so ancora cosa sia una doppia twister.....forse con i letti singoli? :lol::lol:
Meliá Trujillo Boutique Hotel ****
Da 80,00 EUR
Plaza del Campillo, 1, Trujillo, SPAGNA
prova a guardare sul sito: www.solmelia.com oggi sembra non funzionare bene.
Uso sempre anch'Io la routard e devo dire che è piuttosto affidabile buona gita
e vai tranquillo.
chimico01
03-03-2008, 09:52
Io a Cordoba ho trovato, 2 anni fa tramite routard, una pensione super pulita con una grande stanza appena rinnovata dove mi hanno pure offerto il parcheggio coperto (8€ al giorno) ed ho pagato 30€ a notte CON colazione. Era a due passi dalla Mezquita. Spero ricordarmi stasera di guardare qual'era e magari domani postare i dati.
professore
04-03-2008, 18:20
Sevilla: "Hotel Becquer Calle Reyes Catolicos 4" http://www.hotelbecquer.com/hotelbecquer.htm doppia da 56 euro in Agosto 2007
Valencia: "Petit Palace Bristol Calle Abadia de San martin 3" http://www.hthoteles.com/htm01/inforhotel?hid=4&rv=1&rvid=4&user_locale=es_ES doppia da 75 euro, in Agosto 2007. Bello e comodo ma attenzione se paghi con carta di credito voglionoi denari subito!
A Valencia in Agosto non c'è problema a trovare posto
Ok..ragazzi...speriamo bene..stasera chiamo tutti gli hostel per vedere i posti disponibili...spesa media 50 euro la doppia ma mi sa che la "semana santa" è veramente pieno dappertutto...sigh..
chimico01
05-03-2008, 10:21
In Semana Santa in Andalusia è improbabile trovare qualcosa. Anche nei piccoli paesini.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |