Visualizza la versione completa : Per GS RICAMBI scondi di primavvera
Che per il GS o veramente tutto ma proprpio tutto di ricambi e di monopole e di plastiche varie e cerchi gomati e pure avanzat6e delle belle battarie e ricambi vari .
Che se vi servono gia molti che mi conoscono seriamente sanno che io vi stimo tutti e vi tratto come fratelli perciò se vi serve cualcosa non esitatate telefonate a ziopepe .
Un zaluto a tutti i coloro i cuali mi anno comprato cualcosa l anno scorso che se ricomprano pure cuest anno ci faccio un belliaaimo recalo o un carrigabattarie o un cualcosa che ci mettiamo daccordo .
Vi aspetto numerosi .
Questa me la salvo, me stò ammazza dalle risate:lol::lol::lol:
peppì, ti è arivata quella targa che ti avevo chiesto l anno scorso?
calabronegigante
01-03-2008, 18:10
...?:rolleyes:
...ma,schottano?!!!!!
:cwm21:
:toothy7::toothy7:
harry potter
01-03-2008, 18:56
l'avatar dice tutto :lol::lol:
camelsurfer
01-03-2008, 19:21
Io cercavo una moto di ricambio, MY08 nuova. Che come ricambio ce starebbe?
O che coi vari ricambi se me li manni drinto uno scatolo che poi me le rimonto io.
Fammi sapere.
Bacio le mani.
Berghemrrader
01-03-2008, 19:40
Non posso che parlare bene di Ziopepe.
L'anno scorso ho ordinato un treno di Anakee e mi sono arrivate già con i cerchi montati.
Un affare!
CristianoG
01-03-2008, 19:43
Io non ho capito se alcuni (o tutti) voi mi state prendendo per il sedere o cosa :):):). Nel dubbio taccio e aspetto l'evolversi della faccenda...:cool:
Zio grazie per il bauletto del 1200 che mi hai mandato!.. a proposito, i caschi che c'erano dentro, me li tengo?
Oh, guando me arrivaa stae modo, ce voiiio li sordi inder baulietto dentro, me campisci eh !
01-03-2008, 20:02
ciao Zio, adesso mi sono accattato il milleddue, ti si apre un nuovo mercato, vorrei una marmitta rumorosa tipo accrapovi o remu, vedi tu sei puoi fare qualcosa , il numero del mio radiomobile gia cellai.
buon lavoro.
Zio...e comprare qualche vocale?? e mi sa anche qualche consonante??:lol:
CristianoG
01-03-2008, 20:39
io nonga pisco perche vi dovete acc' anire condro uno che non vi ha fatto niento di malo. E in questo caso specificato sto parlanto di me e degli altri polli come lui (sempre me) che vi tanno retta.
edit: a proposite, io ho il CiEsso ma non il millettue benzì il Effe seigginguanta CiEsso con uno solo cilintro. Cammina la metà (per forsa, ha uno solo) ma vabbene lo stesso.
:cool:
comunque preferisco sapere lo Zio qui, sulla tastiera, che al " lavoro"...:lol:
i pezzi che mi hai inviato erano ancora sporchi di sangue....
:lol::lol::lol::lol:
Boxerrader
01-03-2008, 20:57
Ciao Zio,le forcelle della moto vanno benissimo, grazie, ma di tutto il resto della moto cosa ne faccio???
A proposito, il tizio legato e imbavagliato che c'è sopra te lo rimando o lo butto io???
Sei un pò distratto eh...:lol::lol::lol:
Che ringrazzio caramente due splentidi ragazzi e persone educate che sono stuka e bergherrader che sono miei illustrissimi clienti e possano testimoniare che sono uno preciso e affidabbile e che sono serio quando lavoro .
Stuka in casa ciò un renus in buone condizzioni ma se aspetti diciamo fino a giovedi dovrebbe entrarmi un akrapovic nuovo nuovo nuovo di pacco .
Dato che sei tu te lo dò aun prezzo ottimo diciamo al 50 percento e ti regalo pure il corriere e un baio di pedanine seminuove .
Non ti preoccupare che io ti tratto tu lo sai , ti chiamo giovedì sera pèr confermare e poi te lo spedisco col mio amico corriere dellartra volta Gino il veneziano che poi tu ci dai i soldi allui che io di lui mi fido che abbiamo molti lavori in comune .
Per tutti gli altre che mi scherzano vi dico solo che e meglio che non abbiate di bisogno di me che avvoi non vi vendo niente neanghe al doppio dei soldi .
Non fate ridere nianche a zelig esperate che non ciavete di bisogno di me , babbuini .
Boxerrader
01-03-2008, 21:12
Dài Zio non te la prendere, stiamo scherzando...;)
E poi chi ti conosce davvero da tempo sa che sei una persona onest...ehm.. seria e affidabile.:)
Spk diciamo che tratto ricambi e ne o molti per quela moto ma se la voui montata ne dobbiamo parlare ma che te ne fai ? solo a montartene una solo di manodopera per un paio di giorni di lavoro ti costa dippiù mica la smonto e la rimonto aggratis , comungue se ti serve un po di pezzi dimmi tutto che ti faccio entrare nella famiglia dei miei fortunati e condentissimi clienti anche cordiali .
...i ma se aspetti diciamo fino a giovedi dovrebbe entrarmi un akrapovic nuovo nuovo nuovo di pacco .
Pork... :mad:ho appena montato l' Akra nuovo di pacco!!! Fino a giovedi la moto è nel caveau della Banca Popolare dell'Emilia Romagna!!:lol:
mauricor
01-03-2008, 21:43
..........io ho ordinato i cerchi in lega per il gs e mi ha dato la moto in omaggio
Zio, una pelle di pecora per la sella HP2 a quanto la metti?
desideriogs
01-03-2008, 22:45
ti faccio entrare nella famiglia dei miei fortunati e condentissimi clienti anche cordiali .
"famiglia",appunto...
Bikers-Boyz
02-03-2008, 17:15
Io avrei bisogno di alcuni ricambi ma gradirei poterli pagare lo stesso prezzo che da nuovi di fabbrica, magari se possibile anche qualcosa in più del prezzo di listino ufficiale BMW Motorrad.
Mi piace pensare di poter evidenziare il prezzo alto di una coppia di sospensioni davanti ad altri motociclisti, sarebbe di sicuro effetto.
Grazie.
B.B.
barbasma
02-03-2008, 17:58
grande ziopepe... quelle manopole profumate che mi ha procurato sono stupende!
Grandisimo Barbasma che sei un mito oltri che un bravo ragazzo avveramente ma ricorditi di lavarti sempre le mane prima di usare la moto con cuel sciampo che ti ho dato che così durano di più che sennò durano poco .
Spk ti tratto no ti preoccupare che ti tratto coi guanti bianchi condattami che ti dico tutto e non te ne pentirai per tuttala tua vita .
Biker boiz ti dico che io o un mio modo di lavorare che colori i cuali mi canoscono sanno come sono e come tratto la gentile e amata cliendela e che sono uno avveramente competende e preciso non uno cuaccuaracuà .
Domani mi arivano dele belle michelin per i GS che vanno una meraviglia e costano meno che in tutto il nordItalia me ne arriva un camion intero quindi fatevi avanti che vi tratto da signori , che quelli vicino a Milano ce le monto anche aggratis .
ilmaglio
03-03-2008, 06:46
Salve Zio! Bentornato (sempre attento al "mercato", lo Zio ... Mo' co' la primavera ....).
Zio, io ormai c'ho quasi tutto ... Che me manca??
Da' un po' di tempo sto almanaccando su l'opportunità di aumentare il livello de sicurezza de la mia Giallona 2006 (non la cambio co' la 2008, che' dopo me tocca ricomincia' la tiritera de li accessori, che me piacciono, ma io odio monta' e smonta'): senzori de temperatura e pressione gomme.
Dicoti riservatamente che lo stesso Pepot non sembra avere le idee chiare in materia: te credo, nun li ha ancora comprati e venduti nessuno (co' quel prezzo!) e lo catalogo TT e' come spesso cenerico.
Io ho studiato il caso: Touratech e Zadi so' eguali, ma è impossibbile trovarli. Io ho ciercato a Roma ma gnente: nessuno li vende. Nun so se tu ne hai disponibbilità.
Un saluto e sempre grazie di tutto!
e delle belle borse laterali vario x gs, non ce stanno??
sarei proprio interessato
e delle belle borse laterali vario x gs, non ce stanno??
sarei proprio interessato
Ce ne sò varie, basta che chiedi no ? :cool:
Due pè mè ar 50%, faciteme sapè !
zio ma sei sparito?
ti mando PM e non risposndi?
questo qua è da uppare ogni tanto, fa spaccare!
Zio pepe e' eccezionale...
L'hanno scorso gli ho chiesto il cambio e mi ha mandato tutto il motore!!
Zio non hai gli ammo anteriore e posteriore?
Li ha sicuramente. Poi con gli ammo ti regala anche un bauletto senza chiave e due tir di gomme.
ciao zio bentornato!!
m'interessa il camion di michelin per giesse...
ne possiamo parlare quando e' vuoto?
rta biker boyz, luisa1982 e rosy68 anche questo qua? io non ci capisco piu' niente
facciamo un raduno di elichisti che non soffrono di sdoppiamento della personalita'?
14-03-2008, 20:04
lasciatelo lavorare ...
roberto956
28-04-2008, 14:01
Ciao zioPepe,ti ho mandato un mp ma vedo che non rispondi... ti ho chiesto se hai una coppia di manopole riscaldate per un gs1150...fatti sentire!!!
mi serve un top case dell'adv con relativo attacco, possibilmente con un shoei multitec nero taglia s dentro, grazie, sempre il migliore!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |