Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo interfono Cardo, 4 conessioni Bluetooth

Mauro Venturini
01-03-2008, 14:46
Nuovo interfono Cardo 4 conessioni Bluetooth

Vi anticipo tutte le CARATTERISTICHE TECNICHE, poi per i prezzi e rltro completerò i primi giorni della prossima settimana.

Ciao tutti Mauro:D:D

Generale
• Tempo di conversazione: fino a 8 ore
• Tempo di standby: 10 giorni
• Tempo di ricarica: 3 ore
Funzioni di Interfono
• Comunicazione fra motociclisti in un raggio di 500 m /
1640 piedi (full duplex)
• Comunicazione tra guidatore e passeggero entro un raggio
di 10 m / 33 piedi con tutti i modelli scala-rider® (totale
compatibilità)
GPS
• Modalità predefinita di collegamento GPS
• Le istruzioni GPS vocali hanno la precedenza rispetto alle
telefonate
Supporto di Profili Auricolare e Mani Libere
per telefoni cellulari
Composizione del Numero con Comando Viva Voce
Ricomposizione dell’ultimo numero, Rifiuto di telefonata
Funzioni della Radio FM
• Ricevitore da 87.5 MHz a 108 MHz
• Memoria di 6 stazioni con funzioni di Ricerca e
Memorizzazione
• Muto audio automatico per telefonate in arrivo
• Tempo di autonomia della radio: generalmente 8-10 ore
Caratteristiche funzionali
• Adatto sia a Caschi Integrali che a Jet
• Unità auricolare smontabile dal Casco
• Due auricolari ultra-sottili – spessore: 4,7 mm/0,18 in.
• 4 pulsanti di controllo
Caratteristiche audio
• Microfono con Annullamento del Rumore
• Tecnologia AGC: Controllo Automatico del Volume a seconda
della velocità e del rumore circostante
• Tecnologia VOX: Accettazione o Rifiuto di telefonate tramite
comando Viva Voce
• Altoparlante Amplificato
Chip e Batteria
• Versione Bluetooth®: 2.0, classe 1
• Costruttore del Chip: CSR
• Tipo di Batteria: Li-Po ricaricabile
Specifiche Ambientali
• Completamente resistente a pioggia e neve
Caricabatteria
• Caricabatteria Universale da Viaggio 110/240V 50/60Hz
Certificati
• CE, FCC, IC, Bluetooth®

Se volete vederlo io ho il tutto in PDF con foto mi insegnate come metterlo a disposizione di tutti nel forum srei ben lieto di metterlo.

Ciao Mauro

pepot
01-03-2008, 15:01
azzz ne fa di cosette............

funxfun
01-03-2008, 16:00
differenze dal midland 2?

duepignatte
01-03-2008, 18:17
OT:
Hai la casella MP piena ;)

gigiboxer
01-03-2008, 18:26
mi sembra davvero completo, sono curioso di vedere il materiale a tua disposizione :-p:-p:-p

gigiboxer

mangiafuoco
01-03-2008, 18:55
Mauro, svuota la casella dei messaggi privati!! :) Grazie.

slint
01-03-2008, 19:18
quindi l'unica differenza è che nell'altro (Q2) ci sono due ingressi per lettori o altro?

ed ha in meno la radio,ma il resto poi è identico,o sbaglio.... ?

sailmore
01-03-2008, 19:49
mauro, prima di svuotare la cartella rispondi ai miei mess :)

piace_77
01-03-2008, 21:09
bene bene bene domani mi dai delucidazioni in merito e mi dici how much che passo a prenderlo! con i pantaloni per la zainetta!!!:arrow::arrow::arrow:
olè!

duepignatte
02-03-2008, 18:01
Due ingressi jack?
Da qui se ne vede uno :confused:
http://www.spaziomotogiro.org/ebay/bt2_2.jpg

sercar2
02-03-2008, 19:22
Comunicazione fra motociclisti in un raggio di 500 m /
1640 piedi (full duplex)
• Comunicazione tra guidatore e passeggero entro un raggio
di 10 m / 33 piedi con tutti i modelli scala-rider® (totale
compatibilità)

allora avrei 2 domande....
1 compatibilita':scala rider e bt intercom(midland) sono la stessa cosa quindi compatibile cn tutti e due io ho il 2 e dovrebbe andar bene(?)
2 collegamenti:500m cn altra moto ,solo fra q2 o anche q2 rider/intercom?
2/2 collegamenti:se accoppio q2 a rider/intercom tipo pilota passeggero e invece i dispositivi si trovano su 2 moto ,viaggiando vicini vicini si puo comunicare giusto...superati 10 m di distanza si scollegano....riavvicinandosi si collegano nuovamente o no?
nn so se sono stata spiegata..........
grazie

Piripicchio
02-03-2008, 19:27
si ma non è bioadesivo e l'asticella dell'auricolare è corta per i caschi BMW...

slint
02-03-2008, 20:20
Due ingressi jack?
Da qui se ne vede uno :confused:
http://www.spaziomotogiro.org/ebay/bt2_2.jpg
si una, :( è questa l'unica differenza? uno ha l'ingresso(BT2),l'altro no,uno ha la radio,l'altro no...(BT2) :-o

miki.sa
11-03-2008, 10:56
Mauro, ma il prezzo??;)

mengus
11-03-2008, 12:28
io ho lo "scala-rider" fornito con la confezione del navigatore "tom.tom rider" e volevo chiedervi se la funzione stand-by entra in automatico quando non si parla o il navigatore non comunica.
praticamente la funzione conversazione si aziona automaticamente con la voce?

nautilus
11-03-2008, 13:31
asi, penso che con la prima parola si attivi...

Mauro Venturini
11-03-2008, 14:47
Voglio ricordare che il Q2 della Cardo ha 4 connessioni bluetooth che arrivano a 300 mt. quindi si puo` aprlare anche da moto e moto, in piu` confronto il vecchio Cardo o Midland, il passeggero non e` piu` collegato via Radio, ma in bluetooth, quindi ricezione magnifica, e anche il passeggero` puo` rispondere al suo telefono o collegarsi con il passeggero di un'altra moto, e i guidatori collegati tra di loro e i passeggeri tra di loro, in piu` c'e` la funzione della radio.
C'e` anche la possibilita` di collegare il cavetto per caricarlo con la presa 12V. della moto.
Prezzo e` di 189,00 cad.1 e` venduto singolarmente, poi ogni rivenditore applichera` lo sconto che gli pare, io vi dico cosa viene di listino.
Se vi servono spiegazioni o altro chiedete, sono stato molto preso nell'ultimo periodo, ma ora sta` tornando tutto alla normalita`.

Ciao Mauro

Mauro Venturini
11-03-2008, 14:49
si ma non è bioadesivo e l'asticella dell'auricolare è corta per i caschi BMW...
C'e` la possibilta` di prendere a parte l'asticella lunga, la fanno di 3 misure, corta media e lunga, ti garantisco che con la lunga risolvi il tuo problema.

Ciao mauro

Mauro Venturini
11-03-2008, 14:52
io ho lo "scala-rider" fornito con la confezione del navigatore "tom.tom rider" e volevo chiedervi se la funzione stand-by entra in automatico quando non si parla o il navigatore non comunica.
praticamente la funzione conversazione si aziona automaticamente con la voce?
Si e` per risparmiare la batteria, ma la puoi anche escludere, se nella tua confezione non hai delle istruzioni che ti spiegano il tutto per bene io ho anche quelle della Midland che sono molto piu` dettagliate ( il prodotto e` sempre quello) nel caso avvisami che te le spedisco.

Ciao Mauro

brontolo
11-03-2008, 15:24
Si ma, a parte tutti i gadgets, funziona meglio del Teamset?

Cioè: per attivarlo devo urlare e perdere metà di quello dico, come per il Teamset? E una volta attivato mentre racconti la rava e la fava, a caso, entra in standby, come il Teamset?:mad::mad:

No perchè a me basterebbe che riuscissi a parlare col passeggero senza dover URLARE!!!!

NoMas
12-03-2008, 00:29
Si ma, a parte tutti i gadgets, funziona meglio del Teamset?

Cioè: per attivarlo devo urlare e perdere metà di quello dico, come per il Teamset? E una volta attivato mentre racconti la rava e la fava, a caso, entra in standby, come il Teamset?:mad::mad:

No perchè a me basterebbe che riuscissi a parlare col passeggero senza dover URLARE!!!!
Hai centrato il problema del team set.
L'attivazione voice non è affidabile, si attacca e si stacca a piacimento rendendo tutto molto frustrante.
Percio' si deve tenere sempre in connessione con evidente aggravio sulle batterie.
Non ho idea se la nuova versione sia migliore.
Al riguardo ho scritto un paio di email all'assisenza del Cardo Scala Rider Team Set e se ne sono fregati alla grande di rispondere.

Ciao

Lelio

Piripicchio
12-03-2008, 09:16
si Mauro... ma a parte dovrei prendere l'asticella, altri soldi oltre il prezzo :(
e poi sta cosa che danno un solo metodo di aggancio non mi piace per nulla, sui caschi bmw sto aggeggio non puo essere montato!

drlukas
12-03-2008, 10:47
Mauro vedere vedere

mengus
12-03-2008, 12:45
scusa mauro,ma lo scala rider fornito con il tom.tom, che versione e'?
i comandi dell'apparecchio sono accensione, due per il volume ed uno che non e' specificato nelle istruzioni e non so se e' attivo, ne sai qualcosa?
per sostituire l'asticella con quella piu' lunga come si fa per i fili interni?
se puoi darmi qualche dritta te ne sono grato. grazie

Kilimanjaro
12-03-2008, 12:57
Ottimo! ;)

Mauro Venturini
12-03-2008, 13:57
scusa mauro,ma lo scala rider fornito con il tom.tom, che versione e'?
i comandi dell'apparecchio sono accensione, due per il volume ed uno che non e' specificato nelle istruzioni e non so se e' attivo, ne sai qualcosa?
per sostituire l'asticella con quella piu' lunga come si fa per i fili interni?
se puoi darmi qualche dritta te ne sono grato. grazie
Ciao, il pulsante che non sai come si usa comanda alcune funzioni, se mi dai il tuo indirizzo ti invio le istruzioni della Midland, il prodotto e` lo stesso perche` e` la cardo che lo produce alla Midland, il tuo modello e` lo scala rider che rimane in commercio, e` compatibile con il nuovo Q8, per quanto concerne l'asticella, si cambia la basetta completa, quindi hai la base completa di auricolari, che anzi sulla basetta con l'asticella microfono nuova na hai 2 di auricolari.
Mandami una mail con il tuo indirizzo, vai sul mio nome e con il pulsante destro puoi decidere di mandarmi una mail.

Ciao Mauro

Mauro Venturini
12-03-2008, 14:01
Se siete interessati;), mandatemi una mail, e io vi invio il documento in pdf completo di foto e altro.

Ciao a tutti Mauro:D

PS andate sopra il mio nome e con il tasto sinistro ci cliccate sopra e potete mandarmi una mail, io di risposta vi allego il file in pdf del Nuovo Cardo Q8.