Visualizza la versione completa : Baylisssssssssssss
Sarò monotona (e spero di esserlo ancora!!) ma il carrozziere ha dato un'altra zampata, rubando 5 decimi al suo connazionale Corser nella Superpole.
Gomito cucito con 8 punti per il volo nelle prove del mattino e via... senza preoccupazioni!
quest'anno sarà davvero bella! bayliss vuole vincere perché molto probabilmente sarà la sua ultima stagione, haga non ha vinto il il mondiale lo scorso anno per 3 punti, gli ha scottato molto, e sta al 110%, Max darà filo da torciere a tutti, IBERIA Xaus vuole dimostrare di essere meglio del suo compagno di squadra Max, ma nel corso della stagione rinizierà a "volare" come al suo solito.... vedremo!
Bayliss è un grande, lessi un articolo qualche anno fà dove il giornalista raccontava che lui fà tutti i circuiti con la famiglia al seguito, spesso si incontrava alle 2 di notte a spasso per il circuito con il figlio piccolo perché non riusciva a dormire... :-) boh mi dà un ché di Umano. paragonate questi personaggi agli intoiccabili mostri sacri di nostra signoria MOTO GP..... mah!
Se vai a vedere le gare Bayliss lo incontri all'aeroporto che sgrida la figlia che gioca troppo ai videogiochi, poi lo incontri in bagno (non io evidentemente) e le uniche che parole che ti escono dalla bocca sono: Sei un grande... lui ringrazia, sorride ed esce...
Un mito, una leggenda....una per tutte l'ultima gara in Moto GP (2006?)...stracciato tutti! :)
Un mito, una leggenda....una per tutte l'ultima gara in Moto GP (2006?)...stracciato tutti! :)
molti hanno sminuito quest'impresa dicendo che non aveva niente da perdere e poteva andare a manetta senza altri pensieri per la testa. sarà anche vero ma passare da una moto ad un altra con quote di cavalleria e peso diversi, e fare 1° credo che NON sia una cosa da tutti... il sorpasso che fece a monza? quando passò da 4° a 1° in staccata alla variante? DI PILLO ha perso la voce per 2 minuti :-)
Anch'io, anch'io, grandissimo tifoso di Baylis....vederlo correre mi fa piangere.. un mito, grande cuore, semplicità, coraggio, senso del dovere, rispetto.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Berghemrrader
01-03-2008, 12:14
Un mito, una leggenda....una per tutte l'ultima gara in Moto GP (2006?)...stracciato tutti! :)
Grazie di avermelo ricordato, quella gara fu davvero epica!
Una wildcard che ha bastonato tutti quei miliardari abituati alle MotoGP (la massima espressione motoristica su due ruote).
I piloti SBK (oltre le moto un pò più vicine a noi) hanno grita e danno spettacolo come nessuno.
Perfino il precisino Biaggi ha tirato fuori gli attributi da quando è in superbike ed è diventato il mio idolo N°2 (dopo Bayliss ovviamente).
Ho appena visto la differita della superpole.. è vero che è la pista di casa ma ha fatto un giro incredibile, diavolo di un bayliss!!! :D :D
Ma che è successo a biaggi? La leva del cambio.. :confused:
solo una parola: grande
veramente un uomo vero prima che un pilota
umile e modesto allo stesso tempo, comunque tutto l'ambiente SBK è così ecco perchè le gare in italia non me le perdo........dal vivo
..ha fatto un giro in perfetto stile Biaggi....pulitissimo ed efficace...
tze... i piloti della gp sono dei fighetti...
A Monza, quando da 4 divenne primo alla prima variante io ero in tribuna... ci fu un attimo di silenzio totale e poi un boato.... e da quel giorno per me lui è il migliore
http://video.libero.it/app/play?id=cd206dec6ced30480893753a3ad30f41
A Monza, quando da 4 divenne primo alla prima variante io ero in tribuna... ci fu un attimo di silenzio totale e poi un boato.... e da quel giorno per me lui è il migliore
http://video.libero.it/app/play?id=cd206dec6ced30480893753a3ad30f41
Come non darti ragione........ C'ero anch'io
Che nottata ragazzi... che gioia!
Gixxo dice la stessa cosa ??? :)
Ad ogni modo fantastico, e sono contento pure per Checa.
Gixxo è distrutto in questi giorni... sono riuscita a farlo venire a vedere gara 1 quando gli ho detto del botto in partenza, allora si è spinto fino in cucina...
Malefica TV in camera non vediamo La7!! :mad::mad:
gara 1 non l'ho vista....non raccontarla tutta ora :P
no, no, ma visto che i video sono sul sito, vatti a vedere gli ultimi 5 giri della supersport...
http://www.worldsbk.com/pubb_EN/sbkTV.php#
Bailysstic ha un altro record : 58 punti in due manche .
La gioia che mi dà vederlo guidare è solo pari alla tristezza che provo al pensiero che questa è la sua ultima stagione.
Di BAILYSS ce n'è UNO ... tutti gli altri fan quel che possono_!!!
:ctf2:
iceunstable
02-03-2008, 17:46
....Grande.....ma tutta la SBK e' grande.......
mi sto ricredendo su Biaggi, azz se và....
Non serve recuperare dal 16° posto fino al 2°... se poi non si finiscono le gare. Va forte si, ma mi pare che vada anche un po' a vita persa...
Lo so, il mio commento è forse poco obbiettivo, ma la superbike è cuore e anima per me, vedere uno che cerca di vincere a tutti i costi e poi andare per terra, mi fa tanta tristezza.
Pare quasi che IBERIA Xaus (copyright Ajax) gli abbia passato l'abilitazione da pilota di volo...
MICHELETN
02-03-2008, 18:36
Ho appena finito una faticosa 4 ore a coppie di enduro.
Data la durata e lo scarso allenamento di inizio stagione è stata abbastanza massacrante.
Da pilota di tico che fai il tutto e per tutto fino all'ultima curva.
Ero stanco, cotto, con i crampi a braccia e gambe con una caviglia dolorante e i calli alle mani, eppure io, come tanti altri non abbiamo mollato fino all'ultima curva.
Difendi con i denti quello che faticosamente ti sei guadagnato e se puoi fai di più
Se sei un pilota fai così, altrimenti stai a casa
Vedere un pilota che da tutto e per tutto e di più fino alla fine prendendosi dei rischi è il succo delle competizioni, ed è una cosa che quando sono spettatore mi fa venire la pelle d'oca.
Eh no, Michele, non sono d'accordo. Se sei pilota professionista e vuoi vincere il mondiale SBK, finisci secondo+secondo e prendi 20+20 = 40 punti...
Soprattutto quando hai sfruttato la moto e le gomme fino all'osso per risalire le tue posizioni. Un comportamento così me lo aspetto da un giovane alla ribalta, non da uno che sa che per vincere il mondiale non è necessario vincere tutte le gare.
Flying*D
02-03-2008, 18:47
Lo so, il mio commento è forse poco obbiettivo, ma la superbike è cuore e anima per me, vedere uno che cerca di vincere a tutti i costi e poi andare per terra, mi fa tanta tristezza.
Qua bisogna decidere, se fa il ragioniere e si piazza non va bene perche' toglie il gusto alla gara..
Se corre per vincere non va bene lo stesso...
In ogni caso Bayliss a Losail la gara a vite persa l'ha fatta, e' andato largo 3/4 volte, il suo team aveva i capelli dritti e il manager bestemmiava ogni volta che passava dicendogli di andare piano..
Quindi forse Biaggi non sara' simpatico a tutti, e mi sta' bene, ma per favore non usiamo 2 pesi e 2 misure, ha fatto 2 grandi gare fino a quando sono durate..
E' cascato? peccato, sara' per la prossima volta...:cool:
Accetto la critica di FlyingD, perchè in effetti non fa una piega. Con questo non voglio dire che uno debba fare il ragioniere. Recuperare dalla 16a alla 2a posizione, ci ha già fatto battere il cuore, sorpassi compresi. E ti assicuro che avrei giurato che Biaggi vincesse gara 1 in Qatar, perchè se lo sarebbe meritato. Sta guidando benissimo, non c'è dubbio e la moto va forte.
Le due cadute di oggi, però, potevano essere evitate, "accontentandosi" di un secondo posto. Ripeto, in un'altra situazione, partendo in prima fila, lotti fino alla fine, partire dietro e recuperare così tanto, vuol dire che non hai avuto un momento di respiro, ne tu, ne le tue gomme...
Comunque spero di rivederlo presto in forma, dovrebbe correre a Valencia nonostante la rottura dell'ulna. E spero di vederlo li davanti a combattere. Soprattutto non si merita (e questo indipendemente dal pilota) di partire in fondo per una rottura così banale, come accaduto nella superpole.
x Cimina,
Premetto che non sono tifosi di Biaggi, ma i piloti che non si risparmiano mi piacciono tutti. Potrebbe limitarsi a fare il compitino, invece mi sembra che anima e cuore li metta pure lui.
Concordo su Bayliss, è un grandissimo, ma servono grandi avversari.
Ho tardato a rispondere, scusate. Il mio post è superato
Flying*D
02-03-2008, 19:40
Le due cadute di oggi, però, potevano essere evitate, "accontentandosi" di un secondo posto. Ripeto, in un'altra situazione, partendo in prima fila, lotti fino alla fine, partire dietro e recuperare così tanto, vuol dire che non hai avuto un momento di respiro, ne tu, ne le tue gomme...
Su questo sono perfettamente d'accordo, pero' sono i rischi delle corse, vai a vite persa e vinci e diventi un eroe, vai a vite persa e cadi, invece....:-o
Comunque nella sfortuna ha la fortuna di avere una pausa di quasi 5 settimane, si dovrebbe riprendere completamente..
Iannuzzo invece... che sfiga...:(
Di solito Max è più calcolatore ma oggi era spinto dal fatto che era consapevole di poter vincere e dalla rabbia di dover partire 16° per un'assurdità.
Speriamo si rimetta presto ed inizi a vincere sennò per il mondiale si lotterà x il 2° posto,è l'unico che può battere Bayliss.
xLa7,grandi commentatori ma registi un po di meno.
MICHELETN
02-03-2008, 19:55
E aggiungo, anche se non ho visto la gara, che se Biaggi ha guidato con le palle come avete scritto, per la prima volta dico grande Max.
E comunque, se un pilota fai il tutto e per tutto è perchè crede di farcela e sa di avere i mezzi per farlo.
Se sa che ha problemi e non potrà mai farcela, allora si accontenta.
Se Max ha guidato così è solo perchè credeva di potercela fare e si è affidato al suo istinto.
Sei li, sei aposto, senti di avere le carte per guidare al limite.... lo fai.
Non esiste il guidare oltre al limite, è una trovata per il popolo, aprite gli occhi.
Aristoc@z
02-03-2008, 20:11
parlate pure di Max Biaggi........tanto lui è così: classe cristallina ed incostanza assoluta
Rimane il fatto che c'è uno che è una spanna sopra gli altri: Bayliss
talento, cuore, modestia
solo da imparare da Troy
Non vedo questa netta superiorità di bayliss,un campionissimo.
Oggi è stata la dimostrazione che Max è l'unico che può contrastarlo,se per qualsiasi motivo viene a mancare lui Bayliss passeggia.
Non sottovalutiamo il fatto che è partito 16° per responsabilità non sue.
Nelle prove sui 30 giri aveva i tempi migliori.
Spero non si abbatta come gli è capitato qualche volta in passato,ne va lo spettacolo della SBK.
Leggendo le vostre opinioni, ritengo che Marina abbia centrato il problema Biaggi, lui è li x fare punti x (forse)vincere il mondiale, non è un pilota da lotta non ha le "palle" per questo tipo di gare, dopo che ha fatto lo sforzo per portarsi nelle prime posizioni doveva ragionaree prendere quello che passava il convento, il problema è, che lui vole far vedere a Ducati di essere competitivo e di meritarsi una moto ufficiale x tutta la stagione, (quello che in pratica vuole dargli Suppo) nonostante i vertici contrari, pensando di avere gia fatto abbastanza x un team privato.
Ora con la scusa del polso navigherà a metà classifica x lintera stagione.
Kappa,mi spiace non vale la pena neppure risponderti si vede che ne capisci un totale.........
Possiamo anche continuare a parlare dell'argomento senza iniziare a apostrofarci uno con l'altro, vale per il neoarrivato Wanksta e per tutti.
Siccome qui nessuno è nella testa di Biaggi e Bayliss e Company, si esprimono opinioni e commenti. Ognuno è libero di pensarla come vuole, e non è questione di capire o non capire della materia, è questione di opinioni.
La mia opinione su Biaggi che comunque prescinde da quello che può avere fatto in questa ultima gara di SBK è la seguente:
grande manico,ma non grande campione.
un campione lo riconosci non solo dalla capacità di tenere la manetta sempre aperta,ma anche dalla sua capacità di valutazione della gara.D'altronde non penso sia dovuto al caso se Biaggi nella categorie TOP,prima 500 poi moto GP ora SBk, di mondiali non ne abbia mai vinti...
Quoto al 100% CIMINA e BIAS.
Anch'io credo sia così.
Ruggero
Se vai a vedere le gare Bayliss lo incontri all'aeroporto che sgrida la figlia che gioca troppo ai videogiochi, poi lo incontri in bagno (non io evidentemente) e le uniche che parole che ti escono dalla bocca sono: Sei un grande... lui ringrazia, sorride ed esce...
...confermo, una sera l'ho trovato a misano in una sala giochi che si divertiva col mitico ben bostrom.....io mezzo rincoglionito dall'emozione e lui ad offrirmi una birra: questo è BAYLISS!!!!!
Kappa,mi spiace non vale la pena neppure risponderti si vede che ne capisci un totale.........
Non ce bisogno che mi rispondi conserva quello che ho scritto, e poi ad ogni gara di Biaggi vai a rileggere
parlate pure di Max Biaggi........tanto lui è così: classe cristallina ed incostanza assoluta
Rimane il fatto che c'è uno che è una spanna sopra gli altri: Bayliss
talento, cuore, modestia
solo da imparare da Troy
SINTESI PERFETTA: CLASSE E INCOSTANZA.
La sbk...bella ma sta scadendo oltre misura...... girano con tempi da supersport.
Certo che nella seconda caduta è stato davvero fortunato....
pensate se la moto gli fosse piombata addosso, ora il povero Max.....:confused:
Meglio così, speriamo che si rimetta presto....
Condivido le considerazioni di Cimina e Aristo;)
bayliss vince il mondiale 2008 e si ritira, biaggi va a vita persa, perde punti utili ma dimostra che il 1098 "clienti" va forte, nel 2009 passa nel tim ufficiale con un ingaggione, vince il mondiale e si ritira pure lui.
nel 2010, se qualcuno mi da' un congruo ingaggio, mi ritiro pure io senza neanche pretendere la moto :lol:
Flying*D
03-03-2008, 11:42
bayliss vince il mondiale 2008 e si ritira, biaggi va a vita persa, perde punti utili ma dimostra che il 1098 "clienti" va forte, nel 2009 passa nel tim ufficiale con un ingaggione, vince il mondiale e si ritira pure lui.
nel 2010, se qualcuno mi da' un congruo ingaggio, mi ritiro pure io senza neanche pretendere la moto :lol:
Be' non sarebbe mica male cosi'....:D
Mi sono appena reso conto che questo potrebbe essere veramente l'ultimo anno di Bayliss in SBK..
E che migliore addio di fare una doppietta in casa propria? :!:
Anche se tifo Biaggi spero Bayliss porti il titolo a casa quest'anno..:confused:
..io so che non si può vincere cadendo ! E due su due...........
poi forse si potrebbe cominciare a pensare di appesantire un pò le Ducati :-o
[QUOTE=cidi;2678990] biaggi ....nel 2009 passa nel tim ufficiale con un ingaggione, vince il mondiale e si ritira pure lui.
QUOTE]
In che libro di fantscemenza l'hai letto??!!:lol::lol::lol:
La Ducati clienti va ora.... poi gli step li avra' solo solo il team ufficiale, due italiani non ce li vedo, e fabrizio se lo terranno.
Cmq ieri giravano in 1.34 alto..........mah
gara 1 2007: 34'11.276
gara 1 2007: 34'16.990
gara 2 2008: 34'22.933
gara 2 2008: 34'35.284
(http://www.worldsbk.com/pubb_EN/result.php?m=2# )
gomme? asfalto? moto?
boh.
Flying*D
03-03-2008, 12:54
be' non e' che sia una differenza poi cosi' abissale...
Comunque la differenza tra 2007 e 2008 sono le moto.. nel 2007 erano tutti modelli sperimentati in mano a piloti esperti, adesso invece sono quasi tutti modelli nuovi in mano a piloti piu' o meno esperti..
Ducati nuova.. Honda nuova.. kawasaki nuova.. Suzuki vecchia ma piloti nuovi.. Yamaha: boh...:confused:
Ciro_kappino
03-03-2008, 13:11
Troy :!::!:
ma anche un bravo a Fabrizio :D:D
e a tutto lo spettacolo della SBK :D:D:D
Non serve recuperare dal 16° posto fino al 2°... se poi non si finiscono le gare. Va forte si, ma mi pare che vada anche un po' a vita persa...
Lo so, il mio commento è forse poco obbiettivo, ma la superbike è cuore e anima per me, vedere uno che cerca di vincere a tutti i costi e poi andare per terra, mi fa tanta tristezza.
Pare quasi che IBERIA Xaus (copyright Ajax) gli abbia passato l'abilitazione da pilota di volo...
grazie per il merito, ma il copyright di questa frase credo sia di di pillo, nell'ambiente superbike era chiamato così :-)
avete visto il volo di max. io non avevo mai visto una casuta così per aver pinzato troppo l'anteriore..... da brividi. mi spiace per haga, sembra un pilotuccio di 3° categoria, ha detto che aveva problemi di assetto, oltre questo credo sia anche lui un pò sottotono... speriamo riprenda.
PS.avete visto delle immagini???? che pista ragazzi, girare lì sarebbe davvero da sogno!!!
PS2. max se vuole vincere il mondiale ha iniziato bene ma deve decidere bene quand'é il momento di andare "a vita persa" e quand'é il momento di "accontentarsi". ieri (era la seconda gara) doveva accontentarsi.
Non sono un grosso fan di max, quantomeno di max personaggio ma così come non lo sono di vale, (poi dopo lo sconto fiscale ricevuto ancor meno) speriamo di rivede max in forma anche perché quando lo è è davvero uno spettacolo vederlo guidare così.
GOBBOMAI
03-03-2008, 13:44
Non concordo con Cimina sul giudizio su Biaggi (anche se poi s'è in parte ravveduta).
La SBK è sempre stata spettacolo e sportellate, Haga ne è il miglior esponente pur non avendo mai vinto il titolo............... Ieri Biaggi ha dato spettacolo, stava bene , ha rimontato 16 posizioni ed in gara 1 ne aveva più di Bayliss quando mancavano ancora parecchi giri..............perchè accontentarsi ?..............GRANDE BIAGGI, questo è lo spirito della SBK.
Io sono un tifoso della SBK, (anche se ho un debole per Biaggi) mi piacciono tutti i piloti, ieri quando Fabrizio e Corser si davano sportellate mi sono esaltato............... poi Bayliss ha fatto 2 gare perfette
mi dispiace per la doppia caduta di Biaggi e soprattutto per l'infortunio, in gara uno ha fatto una grande rimonta e l'unico errore e' stato farsi prendere dall'entusiasmo e non capire che stava andando oltre il limite delle gomme, Bayliss che l'anteriore stesse cedendo l'ha capito e ha rallentato.
in gara due non mi pare si possa incolparlo di qualcosa, se i dischi "impazziscono" non credo ci sia molto da fare...
eh si!....sono impazziti i dischi......volanti
gara 1 2007: 34'11.276
gara 1 2007: 34'16.990
gara 2 2008: 34'22.933
gara 2 2008: 34'35.284
(http://www.worldsbk.com/pubb_EN/result.php?m=2# )
gomme? asfalto? moto?
boh.
no, è che quest'anno sono euro3 :lol::lol::lol:
eh si!....sono impazziti i dischi......volanti
come da pubblicità FIAT di qualche anno fà....
...digli di comprarsi un (B)DAILY(SS)
:lol::lol:
Biaggi ha fatto due grandi gare , ma ...
un pilota del suo livello dovrebbe sapere quando si deve lottare per vincere e quando si deve lottare per il piazzamento e partendo dal sedicesimo posto si potrebbe presupporre che forse non sia la giornata giusta per vincere
un pilota del suo livello dovrebbe sapere che un mondiale si vince anche con i piazzamenti,dato che sarebbe assai difficile pensare di vincere tutte le gare
un pilota del suo livello dovrebbe sapere che fare due grandi gare e portare a casa zero punti , rischiare di essere fuori gioco per il titolo alla seconda gara , rischiare di rompersi le ossa per inseguire furiosamente un primo posto, sarà anche eroico ma dimostra di non avere la minima strategia di gara , dote indispensabile quasi quanto il manico
Ieri ho visto un grandissimo Biaggi in pista, nonostante le cadute. Non sono un suo estimatore ma devo fargli i miei complimenti per come ha guidato.
Mi è sembrato l'unico in grado di impensierire Baylis, anche a sentire le di lui interviste del dopogara.
Ma perchè se Haga fa follie , recupera, ecc e poi cade è un "pischello" e se lo fa Biaggi è un campione?
Biaggi ha guidato bene ed aggressivo fino ad arrivare secondo per 2 volte poi è caduto! se cadi è quasi sempre errore tuo. Per Biaggi vale nello stesso.
Se poi vogliamo dire che da spettatori è bello vedere gare del genere ok, ma se uno sbaglia, sbaglia. Nessuno dice nulla di Fabrizio, Rolfo e Lanzi; peccato io mi sono entusiasmato vedendo Fabrizio recuperare.
sempre IMHO
ciao
GOBBOMAI
04-03-2008, 12:00
Ma perchè se Haga fa follie , recupera, ecc e poi cade è un "pischello" e se lo fa Biaggi è un campione?
Biaggi ha guidato bene ed aggressivo fino ad arrivare secondo per 2 volte poi è caduto! se cadi è quasi sempre errore tuo. Per Biaggi vale nello stesso.
Se poi vogliamo dire che da spettatori è bello vedere gare del genere ok, ma se uno sbaglia, sbaglia. Nessuno dice nulla di Fabrizio, Rolfo e Lanzi; peccato io mi sono entusiasmato vedendo Fabrizio recuperare.
sempre IMHO
ciao
Nessuno dice che non ha sbagliato.........stiamo dicendo che è questo lo spirito della SBK, cercare di fare il massimo per ottenere il primo posto, e questo ha fatto Biaggi, ed è quello che ha fatto per tutta la carriera SBK HAGA ed è amato per quello............
Onore e merito a Bayliss, ma grande Biaggi............poi l'ho detto anche sopra, grandissimi Fabrizio e Corser per le sportellate
concordo pienamente con quanto ha scritto gobbomai
Una cosa è sicura,se max quest'anno va sempre così se la gioca,mica potrà cadere sempre e soprattutto mica partira'
sempre 16° per il cambio rotto.
Non sapevo che se cadi in superpole parti dalla 3° fila mentre se hai un guasto alla moto dalla 4°,che senso ha?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |