Visualizza la versione completa : E stasera è andata bene
Ore 20:00 stavo tornando a casa tranquillamente in macchina quando, in pieno rettilineo a pochi chilometri da casa (Caorso), un figlio di troia invade la mia corsia con la sua fottutissima macchina:rolleyes:
La salivazione si azzera, il tempo si dilata enormemente (tutto sembra andare al rallentatore), il pezzo di merda punta deciso verso di me:( .... mi attacco ai lampeggianti, freno, non riesco a suonare il clacson ....:rolleyes:
Dio ha voluto che a pochi metri da me il bastardo si accorgesse del problema ed improvvisamente, ondeggiando, mi ha schivato.
Ovviamente auguro al pezzo di merda che sarà stato come minimo ubriaco (orario tipico di chi torna dalla birretta post-lavoro) che gli venga una malattia che non possa mai più guidare un automobile.
Ma soprattutto ringrazio il cielo di avermi risparmiato. Ed un pensiero a quelli che purtroppo non hanno avuto questa fortuna.
Azzzzzz......ti è andata bene!
Io credo all' Angelo Custode!
Non so tu?
Azzzzz..lo stronzzz ti ha messo a dura prova le coronarie :mad::mad::mad
E' andata bene, ma immagino che per far rientrare a valori normali il tasso adrenalinico, ci sia voluta tutta la serata fra mille pensieri ....:(
Una toccatina alla messa a terra ci vuole in questi casi ....;)
Ciao ....:D
...inversione a U, seguito fino sotto casa e rotto culo . Amen .
BMWBOXER
01-03-2008, 08:35
La madre dei cretini è sempre in cinta,avessi almeno potuto prendere la targa
Chirone67
01-03-2008, 08:49
non era la tua ora.
la gente è sempre più fuori di testa.
quando serve una bella verniciata di bianco aiuta ;)
rinfresca le pareti celebrali :lol:
Secondo mè era itento a scrivere un messaggino x organizzarsi la serata, ormai te la organizzava anke a te!!!!!
freedreamer11
01-03-2008, 09:48
Quoto al 100%
purtroppo sono sempre più frequenti episodi del genere:mad::mad: ormai x le strade la sera nell'ora di rientro è una battaglia
Torno adesso dopo essere stato da un fornitore e davanti ai miei occhi si è materializzato l'ennesimo crash ai danni di un ciclista ......!!!!!
L'imbecille , 70 anni su ford fiesta del 1980, esce dalla strada laterale per immettersi sulla nazionale, a passo d'uomo, propio mentre sopraggiunge un ciclista, io ero dietro, ho frenato per lasciare spazio , ma il poveretto non ce l'ha fatta ad evitare il contatto col fianco sn dell'auto........
Bici accartocciata e gran volo sopra il cofano, escoriazioni varie e tanta paura , fortunatamente la velocità della bici è relativa, ma pensate se era una moto ??????????? ..............
Lo scemo, impietrito resta in macchina chiuso dentro, alcuni compagni del ciclista sopraggiunti subito dopo, volevano tirarlo fuori a botte ....!!! :mad:
Ma che Kazzz di mondo ...!!!! :mad:
un figlio di troiaMa allora era tuo parente!
(ti prego, non mi picchiare, non ho resistito :lol:)
Quanto vorrei essere su un coso così...
http://www.agenziadeltoro.it/ew/ew_news/images/camion_1sito_0000.jpg
Tricheco
03-03-2008, 21:26
porca pupazza che spago
stai aggressivissimo :lol:
...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
soloboxer
04-03-2008, 09:10
da gambizzare!
io gli avrei messo i testicoli nel tritacarne
un ex tk
04-03-2008, 09:21
Forse era ubriaco, ma attenzione:
c'è una razza specifica di imbecilli che per non essere colti in infrazione, scrive SMS col cellulare tenuto in basso, vicino al cambio.
Li distingu bene perchè sono inclinati e guadano in basso come a cercare qualcosa.
Ieri mattina ad uno che zigzagava per una statale tra Frano e Pesaro, mi sono a vvicinato in moto (quando ha rallentato per coda) e gli ho mollato un cazzotto nel vetro al volo, facendogli poi segno che se voleva poteva anche seguirmi per continuare la discussione.
bravo ex-tk è così che si fa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |