Visualizza la versione completa : Fondo colore Garmin 2610
Ho preso da pochissimo un 2610 usato. Qualcuno di casa ci ha sfuticchiato:confused:. lo sto montando con la moto in garage e lavoro tutto il giorno quindi posso dedicarmici un po' la sera. Mi sembra che appena preso avevo lo sfondo giallo ma ora è tutto nero con i nomi in chiaro. E' la predisposizione per la guida notturna come letto dalla guida ma, provando ad avvicinare una fonte di luce (lampadina da 40 w) al sensore frontale, l'aspetto del fondo non torna chiaro e rimane nero. Allora partendo dal presupposto che qualcuno ci ha giocherellato e mo' gli taglio le mani, quale procedura devo seguire per far tornare in chiaro la grafica e non tutto nero come nella guida notturna?
Lamps
Boxerrader
01-03-2008, 00:06
La funzione notturna viene impostata in base all'ora del tramonto e non in base alle luce esterna.;)
Per rimetterlo in chiaro devi cambiare l'ora nei settaggi del gps.:)
grattaballe
01-03-2008, 00:09
allora: il sensore luce se non ricordo male è dietro e non davanti, inoltre dal menù puoi decidere se accettare la funzione di commutazione in notturno o meno. al momento però non ricoro come arrivarci.
Boxerrader
01-03-2008, 00:12
Giustissimo, dimenticavo che puoi disabilitare la funzione notturna.;)
Giustissimo, dimenticavo che puoi disabilitare la funzione notturna.;)
x Boxerrader e per gli esperti
Interessa anche a me !!! ho provato diverse volte ma questa funzione di disabilitare la funzione notturna non riesco a trovarla !!puoi per favore dirmi come fare .....
grazie
saluti
grattaballe
01-03-2008, 11:34
nel menù che la possibibilità di farlo.... pasticciateci un pò, non ci sono rischi di danneggiarlo.
ho provato + volte ma non trovo questa funzione di disabilitare la funzione notturna,saresti cosi gentile se puoi di verificarlo Te.
grazie
Tutto risolto !!!!!!
grazie
..stone poi mi dici come hai fatto?..ok..allora è cmq una funzione che si attiva con l'ora serale...grazie a tutti...vi farò sapere...Lamps
..stone poi mi dici come hai fatto?..ok..allora è cmq una funzione che si attiva con l'ora serale...grazie a tutti...vi farò sapere...Lamps
allora se non vuoi la regolazione auto luminosita schermo fai:
Menù -Dispay e toglia la spunta su Luminosità Automatica
per modificare il colore schermo giorno -notte fai :
Menù-impostazioni mappa - (mappa ) modo colore hai 3 scelte 1 giorno 2 notte 3 auto se fai la scelta 1 (giorno ) il display rimane sempre con il colore giorno anche di sera o notte e cioè piu chiaro viceversa se scegli notte rimane sempre scuro se invece scegli auto il display cambia il colore di giorno è chiaro e al tramonto cambia in scuro.
Saluti
Grazie Stone, sei un grande...w qde!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |