Visualizza la versione completa : Come la giudico
una persona, o meglio un amico che conosco oramai da anni e con il quale sono solito uscire in moto, che assume un atteggiamento indifferente e di sufficienza, dal momento che lo informo del nuovo acquisto ( vedi firma).
Poche parole e nessun commento pro o contro la mia scelta e la cosa finisce li......:rolleyes: passano due mesi .....e
Venerdi lo chiamo al telefono, ciao domani che fai esci ?? ma, sai, domani avrei un impegno, devo andare in un posto e poi qualche lavoretto in garage che fa schifo........ok, allora ci si vede domenica come daccordo ...!!!!
Domenica pomeriggio, a casa sua, la moglie con aria soddisfatta se ne esce con : allora, hai visto che l'ha presa, .....cosa dico io , ma la moto nuova ...:rolleyes::rolleyes:, come la tua ....uguale ....:rolleyes:
Morale, sabato mattina è andato dal conce e ha firmato il contratto per la Kgt che era in pronto vendita , modello, optional, colore .....IDENTICA alla mia .. :rolleyes:
Gli ho fatto i complimenti, non ho certo l'esclusiva, ma un pò me rode, ha fatto lo gnorri fino ad un minuto prima......mah !!!! :mad:
Che dire ............!!!??? :confused:
barbasma
28-02-2008, 18:02
trombagli la moglie!
EVIDENTEMENTE SI FIDA DI TE............HA PRESO LA STESSA MOTO SENZA PENSARCI SU.........:lol:
Almeno avete gli stessi gusti!!;)
Fossi in lui smetterei di essere tuo amico, con tutte le tue pippe mentali. :lol:
Rigagli la carena a quel bastardo. :lol::lol::lol:
Commodoro
28-02-2008, 18:17
Svernicialo ad ogni uscita :lol:
Rigagli la carena (..)
Meglio.. riga la tua, tanto poi lui ti imita! :lol:
trombagli la moglie!
quoto Barbasma, ed in più ha i complessi di inferiorità!!!!
28-02-2008, 18:34
invidioso?...
CABRIOLET
28-02-2008, 18:35
ma.. amico amico? Sicuro?:(
un amico racconta..
ce ne sono piu' di quello che immagini di sti tipi cosi':(
a me fanno un po' pena :(
ora che uscite insieme potete sempre far finta di essere i chips :lol::lol::lol::lol:
azz sei peggio delle fighe!!!!
io cambierei moto per fargli dispetto :lol:
io aspetto che l'amico si iscriva su QdE... :lol:
una persona, o meglio un amico che conosco oramai da anni e con il quale sono solito uscire in moto, che assume un atteggiamento indifferente e di sufficienza, dal momento che lo informo del nuovo acquisto ( vedi firma).
Poche parole e nessun commento pro o contro la mia scelta e la cosa finisce li......:rolleyes: passano due mesi .....e
Venerdi lo chiamo al telefono, ciao domani che fai esci ?? ma, sai, domani avrei un impegno, devo andare in un posto e poi qualche lavoretto in garage che fa schifo........ok, allora ci si vede domenica come daccordo ...!!!!
Domenica pomeriggio, a casa sua, la moglie con aria soddisfatta se ne esce con : allora, hai visto che l'ha presa, .....cosa dico io , ma la moto nuova ...:rolleyes::rolleyes:, come la tua ....uguale ....:rolleyes:
Morale, sabato mattina è andato dal conce e ha firmato il contratto per la Kgt che era in pronto vendita , modello, optional, colore .....IDENTICA alla mia .. :rolleyes:
Gli ho fatto i complimenti, non ho certo l'esclusiva, ma un pò me rode, ha fatto lo gnorri fino ad un minuto prima......mah !!!! :mad:
ricompra il gs ,
l'ultimo tipo è rinnovato molto più di quello che sembra,
il cambio sopratutto,
prendila uguale alla mia full optional !
nera ardesia,
io sarei contentissimo ,
però non farmelo di nascosto
(se sei veramente mio amico)
ha ha
ciao
gigiboxer
28-02-2008, 19:12
e che è, beautiful....:lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
gastazzoni
28-02-2008, 19:17
Sembra propio un atteggiamento da bambinone....ed e'pure un grande invidiosone.pero'non c'e'amicizia che nn abbia difetti.....
BMWBOXER
28-02-2008, 19:24
Ammazza che invidioso
Tricheco
28-02-2008, 19:25
l'invidia è una brutta bestia!
John MacMoglin
28-02-2008, 19:25
E se avesse dentro un po' di "effeminazione" ?
Le femmine si comportano così quando un'altra ha lo stesso vestito o lo stesso ciondolo ...
OCHO !
edicolambulante
28-02-2008, 19:32
...mica ho capito bene cosa e' successo...si e' andato a comprare la moto identica alla tua di nascosto? e perche' di nascosto? magari se andavate a prenderla insieme potevate strappargli via qualcosina al conce...magari solo dei ciondoli bmw...oppure potevate fargli buttare un po' di sangue, del tipo: stamattina venderai 2 motociclette, ma da qui non ce ne usciamo senza il primo tagliando omaggio...cose del genere...
microcefalo
28-02-2008, 20:32
Che è timido, ma se ne intende di moto :cool::lol:
Magari è gay e voleva fare bella figura nei tuoi confronti:lol::lol:
In casi come questo, consiglio sempre un buon psicologo;)
.....In casi come questo, consiglio sempre un buon psicologo........;)
unica soluzione, non c'è dubbio!!!!!!!!!:D:D:D:D
..ha qualche problema...ma che ti ha detto quando lo hai smascherato?
ilcobecio
28-02-2008, 21:05
Di nascosto, scambia le due moto e poi gira come un matto bruciando semafori e velox per fargli dispetto! :lol:
armandito
28-02-2008, 21:09
...ma che te ne frega...!!!!
abbi il coraggio di saper rinunciare alla moto (che fa anche figo), vendi la tua, lascialo andare in giro da solo la domenica e segui l'illuminato consiglio del barba
monetizzi, risparmi e fai della sana attività sportiva
wildweasel
29-02-2008, 01:33
Io proverei a cambiare scarico, e starei a vedere se lo fa pure lui. :lol:
fottigliela.....cosi hai gia' tutti i pezzi di ricambio .....giust giusti...:lol::lol:
unica soluzione, non c'è dubbio!!!!!!!!!:D:D:D:D
..ha qualche problema...ma che ti ha detto quando lo hai smascherato?
Si è esposta la moglie molto candidamente, probabilmente pensava che ne fossi a conoscenza, come di consueto si fà fra persone che si frequentano...
Io ho fatto quello che si compiace della scelta, era troppo evidente un certo imbarazzo stampato sul suo viso e non ho voluto ironizzare, solo una battutina sul colore, che poteva almeno scegliere diverso, giusto per non sembrare i Chips come qualcuno giustamente evidenziava. :rolleyes:
Non vi dico i commenti privati di mia moglie che aveva già pronosticato un finale così due mesi fà e io a dire ...ma no dai, credo che non gli interessi, mi ha detto che è troppo pesante, che costa cara, che la sua va da Dio e non la cambia ....ecccccc :mad:
Propio vero che le donne hanno una marcia in più .....;)
EagleBBG
29-02-2008, 08:22
Un cambio di psicologo per entrambi? :lol::lol::lol::lol:
ti vuole tanto bene :eek:
fossi in te, comincerei a preoccuparmi seriamente...:lol::lol::lol:
Spesso le mogli hanno rovinato salde amicizie.........gli uomini però le hanno sempe aiutate molto.
Spesso le mogli hanno rovinato salde amicizie.........gli uomini però le hanno sempe aiutate molto.
Calma Davide, questa è un'altra storia .............e non mi riguarda, non è da me.....
La sera stessa abbiamo messo giù le basi per le ferie in Francia .....ndr !!!!
Questo 3d è solo un pur parlè !!!!
andrea65
29-02-2008, 10:41
Purtroppo l'invidia e' una gran brutta malattia ......fortunatamente ne sono immune e sorrido quando la riconosco negli altri . Complimenti a tutti e due per le vostre moto nuove .
PS credo le la vostra amicizia non abbia un futuro roseo....
come che dire? machecassotenefrega.... :lol::lol:
se è amicizia le moto non faranno altro che consolidarla! buona strada
Divertitevi come sempre, voleva farti una sorpresa, dio che menoni sti bmwisti:pirate::lol:
sailmore
29-02-2008, 17:03
fai finta di comprarti un KTM ADV :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poi dopo che ti ha copiato tiri fuori di nuovo la tua e gli dici: SCHERZETTOOOOO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un ex tk
29-02-2008, 17:05
trombagli la moglie!
Concordo...prima valuta se vale la pena.
Kilimanjaro
29-02-2008, 19:09
Invidiosetto il tipo!!!!
Ogni volta che cambierai moto, lo farai rosicà...
Comunque fregatene ;).
trombagli la moglie!
Uhmmm... E se poi lei ci sta?
charlifirpo
29-02-2008, 20:52
A me viene da ridere, dovresti farlo anche tu...
e comunque già lo sai che il vostro rapporto non sarà più lo stesso :twisted:
Isabella
29-02-2008, 21:52
che un "amico" così, è meglio perderlo che trovarlo.....
brutta roba l'invidia :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |