Visualizza la versione completa : garmisch
Qualcuno sa l'indirizzo del posto (via, piazza, ecc) dove si tiene la manifestazione? vorrei prenotare il più vicino possibile per non dover guidare il sabato sera ;)
Quando sei nei pressi non ti puoi sbagliare...ci sono bmw che ronzano dappertutto com e api intorno ad un alveare..per prenotare www.booking.com
ci sono già stato...è che mi serve l'indirizzo per prenotare vicino....ho l'elenco delle gasthaus con relativi indirizzi
guarda che a Garmisch si va in tenda
e basta!
guarda che Garmish è uno sputo.....se non ricordo male è alla base di un impianto sciistico...
qualcuno conosce le date di quest anno
mauri.bellini
28-02-2008, 17:49
io ci sono stato l anno scorso e dormivo a 3 km ci sono navette che partono ogni 20 minuti e passano per tutti i paesi circostanti ciao
FULL ZEX
28-02-2008, 17:55
Hausbe Hausberg N47 28.957 E11 05.59
dove si svolge il raduno....................
Il Maiale
28-02-2008, 18:00
quast' anno non lo faranno a Garmisch ma a Cesenatico!!!
quast' anno non lo faranno a Garmisch ma a Cesenatico!!!
allora vengo.....preferisco la piadina....
4 5 6 Luglio
ho già prenotato il posto....
.....tenda:lol::lol::lol::lol:
grazie pronto per il quarto anno consecutivo
Evangelist
28-02-2008, 20:12
parcheggio degli impianti di salita.... ;)
appostosemo
28-02-2008, 20:28
ci vediamo là anch'io l'anno scorso in tenda ero a due passi dal mega capannone dove si tenne il concerto
Kilimanjaro
28-02-2008, 22:19
Venerdì sera stinco al Fraundorfer???
UNBRINDISIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Vi ricordo che la sera del giovedi, a Belluno, si svolgerà il PRE-GARMISH.
Tappa d'avvicinamento studiata per agevolare i più lontani e permettergli di fare una pausa nel trasferimento.
A breve posterò tutti i dettagli riguardanti gli alloggi e la cena. L'itinerario del venerdì mattina conterà qualche passo prima di immetterci in autostrada. Partendo da Belluno c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Quello fatto lo scorso anno forse è stato troppo lungo e stancante, quest'anno faremo qualche passo per raggiungere l'autostrada e poi via diretti a Garmish, riportandoci su strade umane solo verso la fine.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Per chi volesse non trovarsi in ritardo, il pernottamento della sera del giovedì sarà al B&B Villa Buzzati (http://www.dolomiti.it/index.php?sez=schedagenerale&id=981) (proprio nella villa dello scrittore) ed all'agriturismo Casa De Bortoli (http://www.casadebertoldi.it/), entrambe rintracciabili via internet
C'è anche la possibilità di piantare quante tende volete nel giardino di casa.
Vi aspetto numerosi.
io suggerisco la discesa sui bob ...tu già sai :lol::lol:
Si però se vogliamo andare sul BOB bisogna arrivarci per la direttissima. Lo scorso anno c'erano molti, se non ricordo male specie donne, che arrivarono troppo stanchi ai BOB e mancavano ancora 90 km a Gramish......
.....io vorrei far contenti tutti ma credo anche che ci si dovrebbe sintonizzare sulle esigenze dei...meno esigenti ....o no?
la discesa sui bob è una proposta.... se si fà bene, se non si fà amen e si vedrà al momento
ma se si va in tenda è necessario prenotare qualcosa?
Il posto tenda non è prenotabile..., ma io vado in Gasthoff ( già prenotato ad agosto 2007 ! ).
cos'è gasthoff??tipico piatto della baviera??:)
gia' prenotato 2 settimane fa ma in centro non si trovava nulla quindi mi sono spostato in periferia, che tra l'altro costa molto meno, tanto c'e' la navetta che ti porta e ti riporta.
La navetta??????????:mad::mad::mad:
Ma cos'è la festa della nautica???????:mad::mad::mad:
non trovo un tubo a Garmisch:mad:
mi sa che andrò di nuovo a Mittenwald, magari nella stessa gastehaus di Kilimangiaro così vediamo sta petroliera rossa:!:
jimmymigliore
01-03-2008, 15:50
Ma si ragazzi c'e' posto per tutti...ci vediamo li'....
CONTE MAX
01-03-2008, 15:59
siete veramente ma veramente sicuri che sia il 4-5-6 luglio???
il 6 si sposa un mio amico c@zz potevas anche informarsi prima di prenotare la chiesa!!!!
MI SA CHE MI TOCCA FARE PASSO OPPURE MI FACCIO IL VENERDI E SABATO POI SCAPPO
FULL ZEX
01-03-2008, 16:25
in tanto il bello del raduno si svolge il venerdi e il sabato
jimmymigliore
02-03-2008, 01:19
Si di domenica se ne vanno tutti....
anch'io quest'anno non posso esserci alla cena del venerdi da "Fraundorfer un brindisi" :!:
vuol dire che faro' il sabato sera al capannone e domenica giro sul Grossglockner:D...
se qualcuno si vuole aggregare sarà un piacere..
il 6 si sposa un mio amico c@zz potevas anche informarsi prima di prenotare la chiesa!!!!
MI SA CHE MI TOCCA FARE PASSO OPPURE MI FACCIO IL VENERDI E SABATO POI SCAPPO
L'unica cosa sarebbe quella di avvisare l'amico che " c'è Garmisch "...e che quindi non potrai essere alla cerimonia...!:confused: :D
Personalmente, senza scherzi, farei così...
Nel 2005 feci spostare la data delle nozze di mia figlia perchè coincideva con " Garmisch "..., non sto scherzando affatto, ve lo assicuro, il matrimonio fù anticipato all'11 giugno...!
Quest'anno diventerò nonno..., il nipotino nascerà intorno alla metà di luglio, quindi dopo Garmisch, altrimenti avrebbero fatto a meno di me, senza scherzi.:confused: :-o :mad:
guarda che Garmish è uno sputo.....se non ricordo male è alla base di un impianto sciistico...
Garmisch-Partenkirchen è una delle località sciistiche più conosciute ed inn del mondo..., altro chè!;)
Ai tempi d'oro ( anni 60/70 ) era frequentata dai vari... barone Gunter Sachs von Opel, noto plaiboy nonchè arci miliardario, che una notte si divertì con degli amici a vedere bruciare la propria Jaguar E-Type e dalla sua fidanzata ( poi moglie per qualche tempo) Brigitte Bardot..., ma erano altri tempi...chi non li ha vissuti non può capire!:eek: :D
P.S. l'episodio specifico potrebbe essere accaduto in un'altra località di montagna...
Gli altri anni sui siti ufficiali bmw motorrad si trovava qualche indicazione
qualcuno sa dirmi dove andare a cercare l'evento sul sito ufficiale italiano o tedesco :mad:
grazie
gigi
FULL ZEX
02-03-2008, 18:58
Gli altri anni sui siti ufficiali bmw motorrad si trovava qualche indicazione
qualcuno sa dirmi dove andare a cercare l'evento sul sito ufficiale italiano o tedesco :mad:
grazie
gigi
su l'evento c'e' poco da sapere vai li e te lo godi non c'e' un programma ;)
meglio se ci vai da il venerdi mattina
Kilimanjaro
02-03-2008, 19:06
Noi ternani abbiamo già prenotato, come gli altri anni a Mittenwald, a circa 18 km da Garmisch. Posto carino e si spende molto meno. tanto poi per arrivare a Garmisch si impiegano 15', passando tra i monti.
Le coordinate del punto del BMW Motorrad Days sono le seguenti: N47° 28' 56.9" E11° 05' 34.3".
A Garmisch ( centro ) i prezzi sono accessibilissimi, poi ci sono anche degi hotels più cari...
I gasthoff o le gasthaus ( che alla fine sono quasi le stesse cose) sono veramente economiche, come del resto in tutta la Germania...;) :D
su l'evento c'e' poco da sapere vai li e te lo godi non c'e' un programma ;)
meglio se ci vai da il venerdi mattina
Personalmente ci son stato 4 volte e il programma c'e sempre stato ; almeno quello relativo manifestazioni prove esibizioni, prenotazione per prove moto e altro ancora.
Quindi se qualcuno sa estrapolare qualche indicazione ufficiale gli sarei grato
gigi.
Secondo me è ancora presto, comunque la data è il primo fine settimana di luglio..., io arrivo giovedì 3/7 e riparto domenica 6/7.
Nicknock
03-03-2008, 00:47
Rigorosamente in tenda... come sempre
http://farm2.static.flickr.com/1370/892884443_a4594dc76b.jpg?v=0
Per poter vivere appieno l'atmosfera.
Sul sito ufficiale per ora non ci sono le date...
vai sul sito di Garmisch al menù eventi...;)
FULL ZEX
03-03-2008, 15:37
Personalmente ci son stato 4 volte e il programma c'e sempre stato ; almeno quello relativo manifestazioni prove esibizioni, prenotazione per prove moto e altro ancora.
Quindi se qualcuno sa estrapolare qualche indicazione ufficiale gli sarei grato
gigi.
e quello me lo chiami programma ?
vai sul sito di Garmisch al menù eventi...;)
Potresti programmare i raduni di Garmisch per i prossimi 1.000 anni...!
Si fà il primo fine settimana di luglio di ogni anno.
Se ci fai caso ( forse non lo sapevi ) titti i raduni, specie i più importanti, si fanno in date fisse, cioè in fine settimana fisse...:confused:
c'è un che di religioso in questo.
Al raduno di Garmisch sono sempre stato bene e mi sono divertito...
jimmymigliore
04-03-2008, 15:41
Al raduno di Garmisch sono sempre stato bene e mi sono divertito...
In che senso?
;) :lol:...in senso lato...:rolleyes: :confused:
Che significa in che senso?
Rispondevo a Huey...
Si fà il primo fine settimana di luglio di ogni anno.
beato te che ne sei certo ...
briscola
05-03-2008, 00:54
a luglio non sparò neanche di che sesso sarò
Programmo sempre a lunga e lunghissima scadenza...:
in estate 2009... Tourist Trophy - Scozia, quindi, a luglio, Garmisch ...
Che programmino?!
Devo, assolutamente, programmare alla lunga...:confused:( leggere firma...!)
beato te che ne sei certo ...
...tranquillo..., primo fine settimana di luglio...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |