Visualizza la versione completa : Un grndissimo grazie a BMW Motorrad Milano
che ieri mattina mi ha salvato da un manicotto che non voleva saperne di stare al suo posto.
PS odio le fascette senza la vite!
;-)
L'Emarginato
28-02-2008, 15:03
...sono cose belle...
marchetto
28-02-2008, 15:05
Confermo Motorrad Milano............bravi e gentili
L'Emarginato
28-02-2008, 15:14
Sei un caso più unico che erario...
Quest'estate ho "stappato" la fascetta del Gs del corpo farfallato, dopo un'ora senza successo con la pinza dello svizzero ho montato una bella fascetta in plastica.
Massimo
(..) niente dindi!
Quindi (cit) "vorrà dire che la loro manodopera non vale nulla e soprattutto che il lavoro non è stato fatto bene".. e adesso vediamo chi quota.. :lol::lol:
L'Emarginato
28-02-2008, 17:58
...forse è più vero che in caso di altri guasti non potrà dare la colpa a loro...
GratuitamentE polemici... :-)
andreawake
28-02-2008, 18:07
Son queste le poche cose belle che son rimaste al mondo......per fortuna ci sono i manicotti che ce ne fanno accorgere:lol::lol:
barbasma
28-02-2008, 18:08
allucinante... un meccanico che sa installare una fascetta a vite.
dove andremo a finire.
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il bancomat sotto casa, funziona come sempre.
Sei un pisquano. Non è la fascetta (ch eper inciso stavo andando a montarmi a casa) ma per la cortesia dell'intervento volante con ripristino del liquido e spurgo.... e pure gratuito ad uno che, di soluto, da loro ci compra solo i ricambi.
Ciao Barba!
barbasma
28-02-2008, 18:12
tanto lo sconto sulla moto nuova non te lo fanno.
sei troppo un barbone!
Chissene!
Ora ho la SoldiButtati... e le BMW mi piaccioni di ferro perepè.
Ora men vado a pigliare l'aereo.
Ciao Barba!
:-*
Abch'io da quando ho l'ADV ho il problema del manicotto cilindro destro che si staca sempre, da quando ho fatto sostituire le fascette con quelle a vite, mai più successo, e sicuramente qualora ricapitasse è molto più facile intervenire rispetto le fascette originali ad incastro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |