Visualizza la versione completa : copertura motorino avviamento 1200 GS my 2008
qualcuno ha coperto il motorino di avviamento?
la vecchia copertura ci sta?
come risolviamo la bruttura?
Ci stanno lavorando dal conce, appena so qualcosa ti avverto.
Patologo
28-02-2008, 09:00
io non la vedo "una bruttura" anzi, e' in linea con l'essenzialita' che governa il progetto tutto.....intanto c'e' da dire che il motorino di avviamento e' stato "trattato" per poter rimanere piu' esposto agli agenti esterni e poi, se ci pensi bene.....era forse bello quello scatolo plasticoso posticcio ricettacolo di fanghiglie difficilmente pulibili ?......certo se sei della scuola Pepot allora poi parleremo di mettere i fianchetti di coprire le teste, di buttare su carbonio, amianto, etc........ripeto....per me e' piu' bella !...
Patologo
28-02-2008, 09:02
ho visto gs che sembravano moto carenate .......per cortesia, un po' di buon gusto !
Qule motorino scoperto non se po' vede'
Il Maiale
28-02-2008, 09:08
se volete ve lo vendo....io tolgo tutto quello che non serve :):):)
Patologo
28-02-2008, 09:09
Qule motorino scoperto non se po' vede'
neppure il 1150 se po' piu' vede'....upgradati !
Patologo
28-02-2008, 09:11
...sto seguendo i tuoi progressi passo passo.....condivido la tua ricerca di essenzialita'....nel tuo caso dettata anche da esigenze d'utilizzo, comunque e' la mia filosofia.....ben venga tutto cio' che allegerisce senza impoverire....le sovrastrutture sono come il fard su volti di vecchie......patetiche !
se me lo vendi lo compero volentieri..........devo fare degli esperimenti...........
io non la vedo "una bruttura" anzi, e' in linea con l'essenzialita' che governa il progetto tutto.....intanto c'e' da dire che il motorino di avviamento e' stato "trattato" per poter rimanere piu' esposto agli agenti esterni e poi, se ci pensi bene.....era forse bello quello scatolo plasticoso posticcio ricettacolo di fanghiglie difficilmente pulibili ?......certo se sei della scuola Pepot allora poi parleremo di mettere i fianchetti di coprire le teste, di buttare su carbonio, amianto, etc........ripeto....per me e' piu' bella !...
come sempre il bello č soggettivo....................e per fare qualcosa col ....fango........mi sono preso un bel KTM 950 SE .............l'ho imparato alla scuola di Pepot che non mi sembra che dia il fard su delle vecchie patetiche......
LAMPS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |