PDA

Visualizza la versione completa : Le mie frecce bianche...


QuadroA
03-12-2004, 13:25
...come volevasi dimostrare, restano al loro posto, non si sono rotte e funzionano regolarmente.

Che strano, tanto anche quelle adattamte funzionano....tanto anche se limi di qua e tagli di la va tutto bene.... :evil: :evil: :evil:


UN BEL PAIO DI CIUFIOLI!!!!!!!!


Rafforzo la mia idea....ricomprerei BMW....ma per favore dateci un'assistenza che ci assiste, dei concessionari che non si perdono per un pezzo che al cliente costa 30 euro che su una moto da 12000 euro è una nocciolina, fate pure pubblicità al vostro mondo perfetto...ma fatelo diventare almeno 'vivibile'....la perdita di fiducia si tramuta in perdita di clientela, passi il design, passi le tolleranze nei parametri del motore...ma la fiducia no, se manca la fiducia viene a mancare un pò tutto.

calimero
03-12-2004, 13:37
Ben detto! :) 8) :wink:

barbasma
03-12-2004, 13:54
almeno tu per un particolare da 0,5 euro non sei rimasto a piedi in pieno deserto... :evil: :evil: :evil: :evil:

la mia fiducia nel marchio ci hanno messo a riguadagnarla... grazie ai mecca competenti... e amici...

però da quel conce non mi vedono più....

brugola
03-12-2004, 14:23
Bella li Quadro!!
:D

Purtroppo, troppi concessionari sono "improvvisati".....
ti quoto al 100%

Granito
03-12-2004, 15:01
hai ottenuto quello che ti era dovuto :wink:

incolla, taglia, lima.... ma che era ,un corso di taglia e cuci... :D :D :D :?: :?: :?:
altro che assistenza professionale in camice bianco... :lol: :lol: :lol:

apoli
03-12-2004, 19:33
Le frecce bianche fanno giustamente incavolare.....ma quando il taglia e lima lo applicano alle coppie coniche ed alle pinze dei freni, fanno cadere........ :(
Purtroppo io sono abbastanza fatalista, non c'è soluzione preventiva. E' giusto chiedere, informarsi, pretendere di assistere all'intervento, etc ma se vuole il meccanico può fregarti anche aprendoti il pacchetto del pezzo originale sotto gli occhi.

luke
04-12-2004, 10:55
100% apoli...per chi non è così pratico di motori come tanta gente su questo forum (me compreso) non c'è storia....ti devi fidare.
Ovvio che cerchi di capire da qualcuno + pratico i conce ed i mecca da evitare...