PDA

Visualizza la versione completa : Montaggio eprom

corr62
27-02-2008, 17:13
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato una Eprom bordino per la mia r 1150 r.
La mia moto monta l'antifurto elettronico originale BMW.
Sostituendo l'eprom rischio dei mal funzionamenti dell'antifurto e, nel caso, come posso evitare questo? :confused:

GIANFRANCO
27-02-2008, 17:19
Dà uno sguardo nelle FAQ di Ezio, trova "montaggio Eprom BBpower".
Io come antifurto uso una Beretta 92F, quindi non quando ho cambiato la eprom non ho dovuto fare alcuna modifica..

rebb
27-02-2008, 17:21
nessun problema con antifurto, vai tranquillo, parlo per esperienza personale.

Ciao Gianfrà!

GIANFRANCO
27-02-2008, 17:21
Ricordati di aprire la centralina, altrimenti non la potrai montare..
(ciao Architè!)

jiango70
27-02-2008, 20:36
si montata anche io non ci sono problemi con antifurto,anche io ho l'antifurto originale.

Leops
28-02-2008, 15:59
tempi per montare la eprom? mi fa una fatica alzare quel caz di serba e non ho nemmeno gli sganci rapidi

L'Emarginato
28-02-2008, 16:28
Dipende.
+10esperienze

LiLiX
02-03-2008, 12:33
una volta tolto il serba, è decisamente semplice: sviti le 4 viti che tengono la centrlina, stacchi il connettore, togli le 4 torx che chiudono le centralina, la apri scollando il silicone che la sigilla, individui la eprom la togli con attenzione a non piegare i piedini, metti l'altra, richiudi il tutto mettendo un filino si silicone per risigillare (anche no), rimonti centralina, serba e quant'altro e metti in moto.
Tempo totale fra mezz'ora e un'ora compreso smontaggio e rimontaggio serbatoio.
Nell'occasione, caro Leops, metti gli sganci rapidi che sono decisamente comodi.

rebb
02-03-2008, 14:00
LiLiX hai dimenticato due cose importantissime, prima di procedere staccare il polo negativo della batteria e dopo aver rimontato il tutto fare il reset che consiste nel: girare la chiave su 'ON' senza avviare il motore, aprire due o tre volte il gas fino a fine corsa, spegnere il quadro, riaccendere il quadro ed avviare il motore.