PDA

Visualizza la versione completa : UHUH ma che succede? il mito BMVV scricchiola?


barbasma
03-12-2004, 11:33
ultimamente vedo molti noti forumisti dire che non compreranno mai più BMVV in vita loro...

un pò per la direzione design che stanno prendendo... beh quello è normale di fronte ad una rivoluzione...

un pò perchè si sono forse resi conto che una moto che costa come una supersportiva carica di titanio e carbonio... non può avere componenti di qualità sputeristica...

un pò perchè il motore 1150 di serie in alcuni casi ha gravi problemi di battiti in testa...

un pò perchè rivendendo il 1150 il valore è crollato e per il 1200 devono sborsare tanti soldi...

logico che la BMVV farà sempre una marea di vendite... forse anche più di prima...

ma perdendo clienti di un tipo (gli appassionati maneggioni)... e guadagnandone altri che magari di moto non ci capiscono una mazza (post sputeristi)... però sono carichi di soldi... e lasciano la moto al conce per il tagliando senza chiedere cosa ci facciano...

beh per la BMVV è molto meglio così... meno problemi...

buono per le marche di nicchia... che fanno ancora moto nude e crude... sulle quali magari devi sporcarti le mani... però almeno quando le guidi non fanno.... FRRRRZZZZZTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRR...

:wink:

Ailait
03-12-2004, 11:36
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8)

brontolo
03-12-2004, 11:41
buono per le marche di nicchia... che fanno ancora moto nude e crude... sulle quali magari devi sporcarti le mani... però almeno quando le guidi non fanno.... FRRRRZZZZZTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRR...

:wink:

Per quanto tempo rimarranno moto di nikkia e non seguiranno il mercato e lle mode?

Scipio
03-12-2004, 11:42
Io non comprerò mai una KTM sopra i 400cc. QUESTO E' CERTO!

:D

barbasma
03-12-2004, 11:43
x brontolo

le mode le seguono eccome.... ma quelle sportive... e non quelle automobilistiche...

SM... NAKED SPORTIVE... queste sono le mode... :wink:

brontolo
03-12-2004, 11:45
E le moto da turismo tranquillo, in due con bagagli chi le fa?

Rantax
03-12-2004, 11:47
Sobillatore!!!!!!!!!!!! :evil: :D :wink:

barbasma
03-12-2004, 11:48
E le moto da turismo tranquillo, in due con bagagli chi le fa?

e le JAP non le conti?

costano meno... non si rompono mai...

Ailait
03-12-2004, 11:48
evvi ricomincia la giostra................tanto lui si diverte e ci prende tutti per il culo, a che se a volte ha ragione...... :evil:

barbasma
03-12-2004, 11:50
la cosa paradossale... è che man mano.... i VERI APPASSIONATI di BMVV.... cambieranno marca.... oppure si comprano i vecchi 2 valvole.....:wink:

sta già succedendo... fateci caso...

Ailait
03-12-2004, 11:53
alludi a qualcosa............. :?:
per ora comunque non ho ancora deciso di cambiare marca

il_della
03-12-2004, 12:02
ultimamente vedo molti noti forumisti dire che non compreranno mai più BMW in vita loro...


propongo quindi un bel sondaggione dal titolo:

RICOMPRESTI BMW? SE NO PERCHE'


prima però datemi il tempo di drogarmi

:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D

Ailait
03-12-2004, 12:05
sono d'accordo mi piacciono le novità e una simile iniziativa non è mai stata presa........


eppure..............

barbasma
03-12-2004, 12:06
un topic con ricompreresti BMVV è stato già fatto in passato....un sondaggio no...

io ho proposto un sondaggio sull'utilizzo della moto... nelle richieste per bumoto... servirebbe ad inquadrare il cliente tipo...

ce l'abbiamo anche sul forum LC8...

Bumoto
03-12-2004, 12:12
Ok famo sto sondaggio...

Io comunque ricomprerei BMW così come mi comprerei altre 10 moto diverse :wink: :D

barbasma
03-12-2004, 12:14
AVE GV MORITURI TE SALUTANT :D :D :D

Ailait
03-12-2004, 12:15
:cussing: :confused: :sad3: :sleepy2:

antomar
03-12-2004, 12:17
[quote=Barbasma]

RICOMPRESTI BMW? SE NO PERCHE'

prima però datemi il tempo di drogarmi



No, per 2 motivi:
- non ho i soldi per farlo;
- sono uno del vecchio stile, posso dirlo perchè ormai la GS1100 è old style e la K100 è obsoleta. :)

Cmq, al posto degli stupefacenti ti consiglio un "tai di neri c'alè miòr, dome un ma di chel bon".

(trad: un bicchiere di nero che è meglio, uno solo ma buono)

Simbad
03-12-2004, 12:36
Io non comprerò mai una KTM sopra i 400cc. QUESTO E' CERTO!

:D

Anche io

Ailait
03-12-2004, 12:40
A me personalmente scricchiolano le palle.
Adesso facciamo pure i sondaggi sui sogni bagnati di Barbasma...
Nemmeno il forum LC8 è bastato a levarselo un po' dalle pelotas.

come dire
BASTARD INSAID :lol:

cecco
03-12-2004, 13:41
Io comunque ricomprerei BMW così come mi comprerei altre 10 moto diverse :wink: :D

Sondaggio o no, la penso esattamente come te!

barbasma
03-12-2004, 13:50
A me personalmente scricchiolano le palle.
Adesso facciamo pure i sondaggi sui sogni bagnati di Barbasma...
Nemmeno il forum LC8 è bastato a levarselo un po' dalle pelotas.

te sei invidioso...

mica è colpa mia se pesi di più della tua moto....

paolo b
03-12-2004, 14:26
(..)Prima di criticare aspetta almeno che esca SirJo nella nuova versione model year 2005.(..)

Avrà sicuramente meno tiro ai bassi..

non so.. mi é venuta così..

Omega
03-12-2004, 14:31
Avrà sicuramente meno tiro ai bassi..

non so.. mi é venuta così..

:D :D :D :D :D

gibi77
03-12-2004, 14:41
Barbasma ha ragione !!!!!!!

:twisted:

Titospy
03-12-2004, 14:59
(..)Prima di criticare aspetta almeno che esca SirJo nella nuova versione model year 2005.(..)

Avrà sicuramente meno tiro ai bassi..

non so.. mi é venuta così..

c'è da sperare nell'allungo.......

Scipio
03-12-2004, 15:08
Barba vai a chiedere ai tuoi CAROTATI sul loro forum di correre qui ad iscriversi e votare! Corri! Corri!

C'è un bel 88% che la pensa diversamente da te!

hehehehehehe :D

porchitello
03-12-2004, 15:45
barba sati diventando noioso, sembri un vecchio pensionato lamentoso, sai quei vecchi che stanno nei circoli e si lamnetano sempre?
basta polemiche! :wink:

calimero
03-12-2004, 16:10
A me personalmente scricchiolano le palle.
Adesso facciamo pure i sondaggi sui sogni bagnati di Barbasma...
Nemmeno il forum LC8 è bastato a levarselo un po' dalle pelotas.

Per una volta tanto la vedo come sergio...

Trovategli una donna cosî la smette di scassare i maro@i a noi con i suoi sondaggi del ca@@o...

Syssinaaaaa una donna (che deve già essere una santa!) :D per il "candelone rompicoglio@e arancione"!!!!!! :D :D :D

maidomo
03-12-2004, 16:25
vedi Barba, noi ci lamentiamo ma almeno cerchiamo di essere criticamente costruttivi...cioè speriamo che la BMW legga le nostre lamentele e faccia qualcosa


d'altra parte sono moto, le nostre, che fanno innamorare...è normale che noi le si voglia perfette....

p.es se la Mercedes o la Porsche fanno un'auto che suscita critiche ne parla mezzo mondo...se è invece la Skoda a toppare a nessuno frega niente

l'LC8, piuttosto, come va? :wink:

Manga R80
03-12-2004, 16:26
ultimamente vedo molti noti forumisti dire che non compreranno mai più BMW in vita loro...

------------

buono per le marche di nicchia... che fanno ancora moto nude e crude... sulle quali magari devi sporcarti le mani... però almeno quando le guidi non fanno.... FRRRRZZZZZTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRR...

:wink:

L'unica cosa che fa FRRRRZZZZZTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRR è il calabrone che entrandoti da un orecchio si è inaspettatamente trovato nella grotta di Frasassi del tuo cranio e sta disperatamente cercando di infilarsi giù per la colonna vertebrale per uscirti dal culo!!! :D :D :D

calimero
03-12-2004, 16:31
Grande manga, questa me la devo segnare, quella del calabrone è bellissima!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Repa
03-12-2004, 17:37
ultimamente vedo molti noti forumisti dire che non compreranno mai più BMW in vita loro...
AZZ!!
un pò per la direzione design che stanno prendendo... beh quello è normale di fronte ad una rivoluzione...
EHGGIà
un pò perchè si sono forse resi conto che una moto che costa come una supersportiva carica di titanio e carbonio... non può avere componenti di qualità sputeristica...
MMMHHHH
un pò perchè il motore 1150 di serie in alcuni casi ha gravi problemi di battiti in testa...
ORKO CAN!
un pò perchè rivendendo il 1150 il valore è crollato e per il 1200 devono sborsare tanti soldi...
APPERò!
logico che la BMW farà sempre una marea di vendite... forse anche più di prima...
QUINDI....
ma perdendo clienti di un tipo (gli appassionati maneggioni)... e guadagnandone altri che magari di moto non ci capiscono una mazza (post sputeristi)... però sono carichi di soldi... e lasciano la moto al conce per il tagliando senza chiedere cosa ci facciano...
TRALLALLA'
beh per la BMW è molto meglio così... meno problemi...
GULP!
buono per le marche di nicchia... che fanno ancora moto nude e crude... sulle quali magari devi sporcarti le mani... però almeno quando le guidi non fanno.... FRRRRZZZZZTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRR...
TIKIZXXXX
:wink:

YAHWN!! :lol: :wink:

mototour
03-12-2004, 20:45
Prima di criticare aspetta almeno che esca SirJo nella nuova versione model year 2005..
Per caso la Varnelli la faranno con la bottiglia di plastica? :P

Ailait
03-12-2004, 22:50
Grande manga, questa me la devo segnare, quella del calabrone è bellissima!!!!!!!! :D :D :D :D :D

e se parlasse per esperienza..... :?: :lol:

barbasma
03-12-2004, 22:59
Barba vai a chiedere ai tuoi CAROTATI sul loro forum di correre qui ad iscriversi e votare! Corri! Corri!

C'è un bel 88% che la pensa diversamente da te!

hehehehehehe :D

beh per essere un forum BMVV direi che è un grosso risultato... :wink:

comunque... per ora...

il 50% hanno i soldi
il 40% non ha i soldi
il 10% preferisce spenderli per altro

gs gas 67
03-12-2004, 23:42
di sicuro non comprero' mai una ktm bicilindrica
quando ci sara' una moto che mi permettera di viaggiare carico come un mulo farmi 10000 km senza problemi forse potro prendere in cosiderazione quella moto, per adesso ho bmw e prenderei un altra bmw anche perche con due gs 1150 in 35 mesi ho fatto 110 mila km

Sinusoid
04-12-2004, 00:16
di fatto in austria compro solo cioccolato...........

il resto è cakketta arancione e basta

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mauropc
04-12-2004, 01:36
la cosa paradossale... è che man mano.... i VERI APPASSIONATI di BMW.... cambieranno marca.... oppure si comprano i vecchi 2 valvole.....:wink:

sta già succedendo... fateci caso... :D :D :D :D
:D :D :D
OH YES :!:

guidopiano
04-12-2004, 11:25
avete presente i bambini dell'asilo
la ktm ha questo che la bmw non ha :shock:
la bmw ha quello che la ktm non ha :shock:
e questa ha quello e quell'altra ha quest'altro
...e bla bla bla......

...ma che

http://raifa.altervista.org/immagini/Cartella/varie/chepalle_picco.jpg

Pier_il_polso
04-12-2004, 19:35
ultimamente vedo molti noti forumisti dire che non compreranno mai più BMW in vita loro...

un pò per la direzione design che stanno prendendo... beh quello è normale di fronte ad una rivoluzione...

un pò perchè si sono forse resi conto che una moto che costa come una supersportiva carica di titanio e carbonio... non può avere componenti di qualità sputeristica...

un pò perchè il motore 1150 di serie in alcuni casi ha gravi problemi di battiti in testa...

un pò perchè rivendendo il 1150 il valore è crollato e per il 1200 devono sborsare tanti soldi...

logico che la BMW farà sempre una marea di vendite... forse anche più di prima...

ma perdendo clienti di un tipo (gli appassionati maneggioni)... e guadagnandone altri che magari di moto non ci capiscono una mazza (post sputeristi)... però sono carichi di soldi... e lasciano la moto al conce per il tagliando senza chiedere cosa ci facciano...

beh per la BMW è molto meglio così... meno problemi...

buono per le marche di nicchia... che fanno ancora moto nude e crude... sulle quali magari devi sporcarti le mani... però almeno quando le guidi non fanno.... FRRRRZZZZZTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRR...

:wink:

Barba, ma che barba che barba che barba :cry: :cry: :cry:
Mi trovo daccordo con Porchitello; ormai i tuoi post vertono sempre sugli stessi argomenti.
O proponi roba che va bene in fuoristrada, tipo paramani, borse o altri gadget, o butti merda su BMW.
Non entro nemmeno nel merito del fatto che tu possa avere ragione o meno su quello che dici parlando di BMW; dico solo che ogni tanto bisogna pensare anche a qualcos' altro.
Eccheppalle.......

Guanaco
04-12-2004, 19:48
Guidopiano, ma dove hai reperito quella foto?
Ah, sì, vedo il sito. Mo' ci guardo...
Ah, ah, ah, ah.
:D :D :D :D :D :D
Vale più di mille parole!
BRAVO, questa è eloquenza (grafica).
:D :D :D :D :D :D

Bibendum
04-12-2004, 23:45
Non ho più comprato KTM da quando il colre bianco è diventato carota. E i due (bianchi) che ho me li tengo stretti.
...Magari poi riusciranno anche a vendere parecchi superciuk (o superduke?)

Panzerdivision
04-12-2004, 23:47
barba sati diventando noioso, sembri un vecchio pensionato lamentoso, sai quei vecchi che stanno nei circoli e si lamnetano sempre?
basta polemiche! :wink:

stavolta non posso che essere d'accordo con Porchitello ;-)

indianlopa
05-12-2004, 10:51
ORCHITE........

Paperinik
05-12-2004, 17:39
Comunque a me la K ADV attizza e pure molto ma per adesso esiste solo BMW...come moto voglio dire :D ..
No scherzo voglio però sperare che KTM affini il prodotto ma soprattutto l'assistenza...i conce KTM da me vendono motorini...
avoglia a fare sondaggi...per convincere te stesso di aver fatto la scelta giusta :shock: ....