PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione

Samside
26-02-2008, 14:48
Ciao a tutti.

Mi chiamo Sam, marchigiano di 34 anni, con la passione per le moto ....... Guzzi !!:confused:
Lo confesso e mi rimetto alla clemenza della corte.

Scherzi a parte, possessore di due aquile e una yamaha :(, le moto sono una delle mie passioni (droghe ?:evil4: ) insieme alla musica, la fotografia, il vino e mille altre.

Dato che ho scoperto da poco quanto sia divertente (ed interessante) un forum motociclistico (indovinate quale è stata la prima comunità alla quale mi sono iscritto ..), ho deciso di venire anche qui a conoscere nuova gente.

Fratelli mucchisti, un saluto ed un abbraccio a tutti voi (... anche se siete dei fighetta :lol::lol::lol::lol::lol: ...... ), a presto sentirci ed incontrarci.

A star bene :thumbup:

Sulley
26-02-2008, 14:55
Benvenuto anche se la tua passione differisce, in fatto di moto, da qella più comune su questo forum.
In realta che conta è il numero di ruote della nostra passione

LAMPS

ildanese
26-02-2008, 15:25
Ciao e benvenuto Sam!! ;)

paulposition
26-02-2008, 15:36
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Samside
26-02-2008, 16:28
...
In realta che conta è il numero di ruote della nostra passione

Per me è una mezza verità ..... nel senso: mai incontrato un possessore di hornet con la mia stessa passione, di GS si.

E' un esempio, teatrale.
Per me, quando con la tua moto (tu uomo della strada, non tu Sulley, chiaro) sei appagato quanto io sono con la mia, i problemi stanno a zero.

Ma c'è un motivo per il quale sono entrato qui e non in altri forum .......

Antonio.PN
26-02-2008, 17:22
:D BENVANUTO SAM, Tranquillo non sel l' unico ad avere nel cuore e nel
garage una GUZZI.;);)

giuvea
26-02-2008, 18:44
Benvenuto tra noi!

Man Inside
26-02-2008, 19:02
Ciao E Benvenuto!:D

Madmatt
26-02-2008, 20:34