Visualizza la versione completa : zumo e comandi esterni
Mi sembra di aver letto nel comunicato della honda che lo zumo da loro proposto possiede dei comandi sul manubrio.
Non riesco a capire cosa siano, ma mi sembrano decisamente interessanti.
sarebbero questi
http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/comunicati/2007/16/Controller-su-Transalp.jpg
Trattasi del comando remoto per resettare lo strumento al volo allorquando si blocca :lol:
ma si possono avere anche da qualche fornitore, od esistono solo di mamma Honda?
Timberwolf
26-02-2008, 16:47
Trattasi del comando remoto per resettare lo strumento al volo allorquando si blocca :lol:
Si, esattamente.......e si connette wireless per creare automaticamente una spedizione all'assistenza tramite Bartolini!! :lol::partyman::lol::partyman:
scusa?
Non capisco, vuoi dire che honda lo produce in esclusiva solo per i suoi modelli?
Penso sia strano, comunque mi sembrava normale chiederlo, vista l'innegabile utilità di qualche cosa di simile.
A nessuno interessano? Mi sembrava un argomento interessante, o sono l'unico a trovare disagevole usare il gps staccando le mani dal manubrio?
Ho provato i comandi Honda e non sono male ma non so se sono disponibili x altre marche ne' se per esempio va cambiata anche la staffa originale o si attaccano tipo alla pea usb.
Aggiungo anche che lo Zumo honda ha un sw specifico diverso da quello standard...
bisogna vedere se e' disponibile.
pacpeter
28-02-2008, 11:19
attento che usare i comandi del gps anche se sul manubrio mentre si marcia è alquanto pericoloso.
lassia perdere.
può darsi, ma comunque mi sembra utile visto che a volte usare lo schermo mi sembra molto peggiore, e ti assicuro che a volte per la fretta si fanno tante cavolate. Almeno io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |