Visualizza la versione completa : acquisto collettivo ZUMO 550 europa
visto che sento molti parlare bene dello zumo e mi sembra di capire che ancora molti non ce l'hanno, ma lo vorrebbero comprare, perchè non facciamo un bell'acquisto di gruppo per ottenere uno sconto?
purtroppo io non ho agganci in questo senso, c'è qualcuno che ha qualche dritta in merito?
quanti ci starebbero?
Piripicchio
26-02-2008, 01:45
e dove senti parlarne bene?
fast_robby
26-02-2008, 07:40
già... dove??
devi aver sbagliato forum ...
Vuoi che te ne parli?????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
certo che il mondo e' strano .....;)
tutti che si lamentano .....e tutti che lo voglion comprare....o difendono l'acquisto...:mad:
datemi un alternativa, visto che il rider non mi sembra questo gran che, visto che l'auricolare bluetooth lo tengo già! Non so che fare per adesso mi arrangio con un modello non impermeabile, ma tra poco devo cambiare altrimenti me lo trovo distrutto o peggio.
Piripicchio
26-02-2008, 11:04
e chi ti ha detto che il rider non è un gran chè, qui si parla per luoghi comuni....
prova il rider2 e poi metti il tripmaster, poi ne riperliamo ;)
marameo: veramente ne vedo 5 che si lamentano e 1 che lo vuole comprare, oltretutto quello che lo vorrebbe non sa come funziona :lol:
Timberwolf
26-02-2008, 11:12
facciamo 6!!! :mad::mad::(:(:(
....
prova il rider2 e poi metti il tripmaster, poi ne riperliamo ;)
:lol:
se il trip master non l'hanno modificato ultimamente.......diciamo pure che' e' e' una cagata...
visto che puo' ( o poteva ) registrare solo tracce con un max. di 48 punti....ecchecca@@o me ne faccio....in offroad o in assenza di strada segnata....dopo 2 km il giochino e' finito.
we ragazzi giustappunto ho aperto inconsapevolmente un apposito thread, visto che a breve mi dovrò comperare un navigatore e sono indeciso se optare per il TomTom rider euorope 2nd Edition o lo zumo 500 deluxe Bluetooth....
leggo che Piripicchio parla bene del primo e male del secondo, ma considerato che costui è un cazzaro di primo rango del forum :lol::lol: (scherzo....) non mi fido e vorrei dei consigli da altti forumisti:!:
Piripicchio
26-02-2008, 14:57
beh.. cerca almeno altri forumisti che hanno avuto entrambi, io come puoi leggere in altre discussioni ho avuto 2 garmin e 3 tomtom quindi parlo per esperienza personale ;)
Grazie Piri;)
Personalmente propendo per il Tom Tom, trovandomi benissimo con quello per auto, ma ora che mi trovo a dover acquistarne uno x la moto mi sono venute le classiche seghe mentali ...nel senso che ho sentito che molti hanno il Garmin e considerato che anche Bmw opta per quest'ultimo sto cerando di documentarmi per effettuare la giusta scelta:confused:
cldcrt62
26-02-2008, 15:21
SOLO ED UNICAMENTE GARMIN ZUMO 550
testato provato è mega.
TOM TOM non gli si avvicina minimamente provato e subito scartato.
SOLO ED UNICAMENTE GARMIN ZUMO 550
testato provato è mega.
TOM TOM non gli si avvicina minimamente provato e subito scartato.
uhhh affermazione pesantuccia lua tua....ma hai avuto anche il TOM Tom
Raider 2??
Piripicchio
26-02-2008, 15:41
sarebbe utile sapere se questa sicurezza di superiorita deriva da un effettivo utilizzo di entrambi e comunque di quale specificatamente?
ritengo di aver ben esplicitato il mio dubbio, poichè non mi occorre il cardo bluetooth, vorrei avere una gestione del telefono valida, chiedo dei lumi, non affermo nulla in quanto correttamnete non posso esprimermi non avendoli. Leggo e cerco di informarmi per non fare acquisti sbagliati. grazie
rider vs zumo esce il mondo,avete 1 mese da leggere. :lol:
ed io prendo o zumo o magellan :lol: altra carne al fuoco.
IN CASO IO CI SONO PER LA CORDATA!
vadocomeundiavolo
28-02-2008, 21:32
aspettate per la cordata.
ci sono grosse novita'.
abbiate almeno una settimana di pazienza.
qui si lavora per tutti.:D
Io che ho avuto n garmin
e li ho comparati col Tomtom...
Dico GARMIN!!!!
E spendero' 2 parole in piu'.
Se vuoi un GPS sicuramente Garmin.
Se vuoi un affare per andare in ufficio Tomtom e' piu' che sufficiente.
Tomtom ha le mappe migliori ma come gps in se non vale troppo.
Se lo vuoi usare a 360 garmin..tendenzialmente in 276c.
Come navigatore io comunque ho scelto lo ZUMO.
Come gps all-round sono rimasto sull'emap (anche se non impermeabile)...
Poi qui la gente ne fa una questione di bandiera ;)
Pero' io con lo zumo mi trovo bene, coi limiti propri del fatto che e' una navigatore e non un gps.
Sia chiaro che queste sono mie opinioni... io non ho la verita' rivelata (come molti sul forum) semplicemente sono quasi 25 anni che uso i GPS, sulle barche prima in moto ora :)
dateci delle dritte, io per la cordata ci sto. garmin o zumo
vadocomeundiavolo
28-02-2008, 22:04
dateci delle dritte, io per la cordata ci sto. garmin o zumo
sono la stessa cosa.
scusate volevo dire garmin o tom tom rider, a quest'ora sono un pò rinco
io sono lì lì per prendere lo zumo 500. per cortesia se questa cordata riguarda anche il 500 avrei bisogno di saperlo davvero al più presto ( ormai non controllo più la scimmia e contavo di ammazzarla questo week end). Notizie e info anche per mp please. TIA
vadocomeundiavolo
29-02-2008, 06:58
io sono lì lì per prendere lo zumo 500. per cortesia se questa cordata riguarda anche il 500 avrei bisogno di saperlo davvero al più presto ( ormai non controllo più la scimmia e contavo di ammazzarla questo week end). Notizie e info anche per mp please. TIA
la cordata e ' per tutti i tipi di zumo.
informatevi dei prezzi,poi li confrontiamo con quelli che spuntiamo con la cordata.
Prezzo migliore che ho trovato per lo zumo 500 deluxe europe ( con cartografia 2008) è 290 sterline ( circa 380 euro) comprensiva di spedizione dall'inghilterra.
Devo informarmi in Garmin Italian per la garanzia
grazie per la chicca fedmex!
io però vorrei prendere lo zumo 550, non il 500 deluxe ;)
non so se una cordata deve essere fatta solo per un modello per essere più efficace...boh?!
comunque conosco una persona che ha contatti con un tizio che lavora per garmin... l'ho saputo solo questa mattina: in questi giorni forse lo contatterà per sapere se ci può fare uno sconto comitiva!:D
vedremo cosa salta fuori!
Prezzo migliore che ho trovato per lo zumo 500 deluxe europe ( con cartografia 2008) è 290 sterline ( circa 380 euro) comprensiva di spedizione dall'inghilterra.
Devo informarmi in Garmin Italian per la garanzia
il 500 costa meno ok,ma se non ho capito male conviene prendere il 550,perche' al contrario del 500 ha sia la staffa moto che auto :-o,se non sbaglio..
x vadocomeundiavolo:ma che è sta storia della cordata?te non ce l'hai gia'?
x vadocomeundiavolo2: ma che razza di avatar hai? :( mi cade un mito..
sei in un momento di transizione?
duepignatte
01-03-2008, 10:54
Il 500 ha precaricata Ita + Grecia, mentre EU è su dvd. Per il mercato italiano s'intende.
Il 550 ha tutta precaricata EU e ha la funzione di dirti il nome della strada che devi seguire.
Però sta cosa mi lascia perplesso... Ok in Ita, "fra 500 mt gira a dx su via Roma". Ma all'estero, "fra 500 mt gira a sx su Ghdsfnmertustrasse"... :confused:
Invece acquistando lo Zumo 500 o il TT Rider 2 EU all'estero, GB, Fr, De... La mappa precaricata della regione (stato) di origine è + dettagliata di quella nel cd? Non so se mi sono spiegato :confused:. Es. prendo un TT2 in GB con precaricata GB ovviamente, l' Italia che livello di dettaglio ha? Visto che normalmente è scritto "Gli stati x, y, z, con il dettaglio delle + importanti strade". Ho anche trovato Zumo 500 venduti online da siti italiani dove scrivono "precaricata Francia, EU su DVD". Praticamente vado in Fr e me lo prendo lì. Che cambia?
Qualcuno che ce l'ha può dare info in merito? :!:
Poi la staffa auto è comoda
Dipende. Avendo già altri due navigatori non saprei che farmene di un altro navigatore in auto. Per quanto riguarda la memoria , ormai con 10 euro compri una scheda sd. L'unica vera differenza - mi sembra - è che il 550 ha il text to speech ma non usando un auricolare BT non saprei che farmene. Cmq sul sito inglese il 550 è venduto a 380 sterline ( più 12,77 di shipping ). ottimi prezzi anche peri tomtom. Qui il link http://www.pentagongps.co.uk/motorcycle-navigation-c55.html
Contributo alle informazioni, per quanto vi possa essere utile.
Per quanto riguarda gli accessori di montaggio per moto compresi nella confezione dello Zumo 550, occhio!
Attacco al manubrio: gli attacchi in dotazione consentono il montaggio solo per moto con manubrio a sezione tonda. Chi ha i semimanubri (vedi RT) deve acquistare a parte un attacco apposito tipo Ram Mount (es. Touratech).
Basetta: il meccanismo di blocco del GPS sulla basetta non sembra a prova di vibrazioni al punto da affidargli il valore dello Zumo (in ogni caso preferisco non provare). La sicurezza si ha solo, a mio parere, usando la vitina microscopica di bloccaggio del meccanismo di apertura, che è indicata come dispositivo antifurto per brevi soste. Sistema che trovo molto scomodo. Meglio, ma a pagamento, il supporto addizionale sempre di Touratech.
Per il resto, benissimo.
Lamps!
bombafra
02-03-2008, 18:51
Vi seguo con molto interesse. Vediamo se la storia della cordata avrà seguito!
ED IL POLSO
02-03-2008, 21:19
Se il prezzo è interessante.....mi interessa....:lol:
ED
el Pantera
02-03-2008, 21:55
sono interessanto anch'io ad un garmin per girare comodo in africa... non sò se lo zumo può soddisfarmi,penso di si....
se fosse si,allora ci sono anch'io....:arrow:
:arrow: attendo notizie!...prezzo di realizzo e modello..
io punto sul 550..:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |