Visualizza la versione completa : HP2 - Indicatore carburante
Il display indicatore di carburante della mia HP2 ha smesso di funzionare. anche con il pieno non mostra nessuna tacca.
Sapete se esiste un fusibile o altro da controllare prima di andare in assistenza?
Grazie
Che io sappia non segna niente, solo quando va in riserva si accende la spia gialla triangolare e l'indicazione fuel segnalando i km rimanenti.
Luca
uvonrats
25-02-2008, 21:13
Non credo abbia mai funzionato.....
stedagni
25-02-2008, 21:21
si in effetti non segna niente,solo ti avvisa che sei entrato in riserva ma con la spia gialla.
come ti hanno non esiste l'indicatore
c'è solo la spia che indica la riserva
che pirla :lol::lol:
grazie ragazzi;)
BEEGIO....che culo....non sei mai rimasto a piedi????....io due volte soprapensiero ,controllavo le tacche ....ma erano della temperatura....
mickywild
12-03-2008, 23:31
Metti 2 taniche dietro e vai senza problemi!
Il mio conc mi ha sistemato almeno la spia della riserva perche' da nuovo a 80 km si accendeva che era veramente pochino anche con poca capienza. Adesso facendo un buon pieno arrivo a 130-140 prima dell' accensione che devo dire mi va bene.
ok, anche il mio ha sempre e solo spiato la riserva, ora però con l'hpn devo fare una modifica ma non sono certo di come agire perchè dopo 150 160 segna res, ma in realtà ne ho 400-450...
C'è qualche astina da piegare anche qui ma sono un po dubbioso sulla scientificità dell'intervento...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |