Visualizza la versione completa : gs 2008 manopole riscaldate ..
Sono il solo ad avere questo problema oppure e' condiviso.
PRATICXAMENTE SOLO SULLA SECONDA POSIZIONE SI SENTE APPENA APPENA UN PO' DI CALDO ... SULLA PRIMA PRATICAMENTE FREDDA COME DA SPENTO ..
MA IL CONC. DICE CHE VA BENE COSI' CHE BMW, ASCOLTANDO LE LAMENTELE PRECEDENTI, HA RISOTTO DRASTICAMENTE LE SPIRALI E CONSEGUENTEMENTE LA TEMPERATURA ...
MA!!!
le mie vanno bene, però la mia è una obso 2007....
sulla mia a 2 ci infilo il panino per l'hotdog...mai usato a 2. Ma è un 2006.
Gattonero
25-02-2008, 17:59
sulla mia a 2 ci infilo il panino per l'hotdog...mai usato a 2. Ma è un 2006.
Idem, Febbraio 2006... mai usate le manopole a 2
grattaballe
25-02-2008, 18:06
boh, la mia ha un mese , sulla seconda non ci tieni le mani sopra (senza guanti)
La mia è un 2008. Funziona bene su entrabi le posizioni. Anzi sulla seconda a volte è troppo caldo e devo portare sulla prima posizione dove il calore è confertevole e avvertibile
fabrizio
25-02-2008, 18:11
Ciao Karl-o!
fatti vivo!!!!
Uguale identico a Gancio.
Le mie a 1 scaldano, a 2 scottano
secondo me occore distingure i casi in cui si impugna la manopola con o senza guanti...
con dei bei guanti imbottiti come quelli che possiedo io, sulla posizione uno dell'interruttore si sente appena appena caldo, mentre sulla due le mani incominciano a scaldarsi
senza l'utilizzo dei guanti, la posizione uno è sufficiente, mentre sulla posizione due ci si ustiona...:lol::lol:
la mia è un MY 2007
La mia è un 2008. Funziona bene su entrabi le posizioni. Anzi sulla seconda a volte è troppo caldo e devo portare sulla prima posizione dove il calore è confertevole e avvertibile
.... anche la mia è un 2008 e come Gancio funziona bene, non è che usi dei guanti troppo imbottiti ?:thumbup:
conclusione le tue non funziano........
uso i guanti bmw Rally 2 GS ... non sono imbottiti hanno solo uno strato di pelle ... precisamente leggo su catalogo:
mix di tessuto elastico e pelle di canguro
non foderati per una presa diretta
ecc
ecc
prima su r1100 s del 2005 su 1 scaldavano , a 2 scottano
ora a 1 inavvertibile a 2 appena appena caldi
cavalcapassi
25-02-2008, 19:34
La my2004 non l'ho mai usata sul 2, troppo caldo!!
Idem per questa my2007!!
Due obso, due centri, che dire.....
usando sempre lo stesso paia di guanti da 3 inverni
posso CONFERMARE le manopole calde del new gs 08
non scaldano prorpio
la pos. 2 è = alla pos. 1 dell'r1200
e non mi vengano a dire che è una sensazione
mia OBSO 2006 ti brucia le mani ;)
andreawake
25-02-2008, 19:53
boh, la mia ha un mese , sulla seconda non ci tieni le mani sopra (senza guanti)
Confermo. La mia ha 20 gg e sulla posizione due sono eufemisticamente sgradevoli:snakeman::snakeman:
Non ho provato...è stato caldo! :cool:
Hai i paramani? se viaggi sostenuto senza di loro senti il calore alle mani con 30°(all'ombra)
Confermo che nella posizione 2 è quasi impossibile tenere la mano sulla manopola
(la mia GS è del 2005)
Ovvio che ho i paramani ... GS ADV 2008 ... ma sembra che a parte il sottoscritto e INTRUSO nessuno dei 2008 abbia lo stesso problema
che fare?, il conc (senza provare) mi ha detto che e' stata una scelta di BMW visto le ripetute lamentele di 'troppo caldo' delle versioni precedenti..
novecentosettanta
25-02-2008, 20:31
Spirali???????????? ..ho controllato quelle della mia R1200GS anno 2005....si potrebbero fari ricostruire della lunghezza voluta da un qualsiasi elettrotecnico.....
Cmq ho cambiato le manopole (le originali facevano schifo solo dopo 20000km) con quelle ariete.
Riscalda nà meraviglia.
Non appena posso metto le foto.
maxcsbbiagi
25-02-2008, 23:22
...un mio amico durante un viaggio in Agosto...si è bruciato le mani.
Può darsi che abbiano diminuito il calore emanato. Mai usate sulla 2° posizione, neppure all'Elefanten (senza moffole).
maxcsbbiagi
25-02-2008, 23:31
calore emanato
...trattandosi di manopole......
maxcsbbiagi
25-02-2008, 23:32
.........................http://www.mymovies.it/filmclub/attori/2681.jpg
certo. fossero stati i poggiapiedi sarebbe stato calore "epiedato".
buona notte
maxcsbbiagi
25-02-2008, 23:36
...e fosse stata una sella riscaldata ??!!!
sulla mia, alla posizione 2 ti bruci le mani
paolo chiaraluna
26-02-2008, 00:10
un bel paio di Oxford comperate da Marco Venturini e via.
Con 60 euro passa la paura.
ma dimmi che adesso risparmiano pure sulle spirali...
beh questa poi.
Però, pensandoci 4 o 5 spirali per due manopole, per tutti i gs 2008 che venderanno... e poi con quello che costa il rame...
mah...
io ho installato queste spirali e mi sono trovato benissimo :confused::confused:
Idem con la mia 2006; a volte sulla II posizione persino troppo calde...
26-02-2008, 08:13
rotfl .....
El Gringo
26-02-2008, 10:43
sulla mia petroliera tutto ok...
freedreamer11
26-02-2008, 10:54
beh questa poi.
Però, pensandoci 4 o 5 spirali per due manopole, per tutti i gs 2008 che venderanno... e poi con quello che costa il rame...
mah...
io ho installato queste spirali e mi sono trovato benissimo :confused::confused:
Allora non sei un uomo ;)?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |