Visualizza la versione completa : [R1150R] 2 problemi
perdita' di olio dalla sospenzione,ditemi che è solo un paraolio da 2 euro via! http://it.youtube.com/watch?v=J-4kkvE7iJw
poi mi sono accorto di un anomalo consumo della gomma posteriore,trovo consumata molto di piu' la parte sinix (vista da dietro)
paraolio !!!!
immaginavo.. lo trovo solo in bmw? è una cosa che posso fare da solo?
sul come fare non sono esperto ...
Passo a i guru della meccanica, oppure tra le faq.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=12469
grazie le studiero' :)
intanto posto il risultato di oggi:
passo dal gommista per la gomma:
mi dicie che è un consumo normale,(io penso see il cardano?) invece no' mi dice che a sinistra si piega di piu' perche' il freno è a dex :confused:
e cmq di cambiarle tra un po' perche' ci siamo quasi....
questo oltre ad essere gommista da tempo,ha anche diversi premi al livello italiano:!:,ma di off.
passo dal meccanico che anche se fa assistenza KTM spero risolva il problema paraolio..
anche a lui prima chiedo delle gomme,e mi dice che la gomma è ormai vecchia:rolleyes:(approposito Metzeler Z6 )e gli strati si stanno spostando,compromettendo gravemente la sicurezza e consumando in modo anomalo:confused:
mi dice che ha delle diablo usate in pista,che me le puo' montare gratis,se voglio... ma sono 180,io monto 170...:confused:
li per li' dico no,dai ....:arrow: ok,montale e rimuovi la misura :lol:
tamto la dovevo gia' lasciare per il paraolio..
cosi' provo le diablo quasi(perche' in un modo o nell'altro le pago) gratis.
ma questa storia delle gomme non l'ho capita....
che ne dite? consumo normale non credo proprio....
io ho risolto il problema della gomma girandola ogni 2000km
etyenne11
25-02-2008, 22:10
dei percorsi che fai...hai notato che forse non ci siano più curve da una parte rispetto all'altra?
sembra una banalità ma a volte(vedi i consumi dei circuiti da moto gp)
serve;)
ma la giri in avnti o in dietro? :-o