PDA

Visualizza la versione completa : [R1150R] 2 problemi

slint
25-02-2008, 16:24
perdita' di olio dalla sospenzione,ditemi che è solo un paraolio da 2 euro via! http://it.youtube.com/watch?v=J-4kkvE7iJw

poi mi sono accorto di un anomalo consumo della gomma posteriore,trovo consumata molto di piu' la parte sinix (vista da dietro)

BENCI
25-02-2008, 16:42
paraolio !!!!

slint
25-02-2008, 16:44
paraolio !!!!
immaginavo.. lo trovo solo in bmw? è una cosa che posso fare da solo?

BENCI
25-02-2008, 16:56
sul come fare non sono esperto ...
Passo a i guru della meccanica, oppure tra le faq.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=12469

slint
25-02-2008, 18:41
grazie le studiero' :)

intanto posto il risultato di oggi:
passo dal gommista per la gomma:

mi dicie che è un consumo normale,(io penso see il cardano?) invece no' mi dice che a sinistra si piega di piu' perche' il freno è a dex :confused:
e cmq di cambiarle tra un po' perche' ci siamo quasi....

questo oltre ad essere gommista da tempo,ha anche diversi premi al livello italiano:!:,ma di off.

passo dal meccanico che anche se fa assistenza KTM spero risolva il problema paraolio..

anche a lui prima chiedo delle gomme,e mi dice che la gomma è ormai vecchia:rolleyes:(approposito Metzeler Z6 )e gli strati si stanno spostando,compromettendo gravemente la sicurezza e consumando in modo anomalo:confused:

mi dice che ha delle diablo usate in pista,che me le puo' montare gratis,se voglio... ma sono 180,io monto 170...:confused:

li per li' dico no,dai ....:arrow: ok,montale e rimuovi la misura :lol:
tamto la dovevo gia' lasciare per il paraolio..
cosi' provo le diablo quasi(perche' in un modo o nell'altro le pago) gratis.

ma questa storia delle gomme non l'ho capita....

che ne dite? consumo normale non credo proprio....

essemme
25-02-2008, 22:01
io ho risolto il problema della gomma girandola ogni 2000km

etyenne11
25-02-2008, 22:10