Visualizza la versione completa : geniale....
..nella sua semplicita', peccato che e' inattuabile con le selle tutto in un pezzo come la mia touratech
http://www.r1200gs.info/howto/seatlock.html
Geniale sì....ma potevano progettarla meglio la chiusura.
buona idea! sempre detto che un po' di filo di ferro fa miracoli
mi son sempre chiesto con che testa han progettato il pozzetto per gli attrezzi, sotto c'era spazio a iosa per andare in profondita', anzi, avrebbe fatto da estensione del parafango dietro proteggendo la batteria, cosi' se ci metti 4 bombolini di co2 e un kit forature, gia' e' a tappo, e se aggiungi la dotazione attrezzi (eufemismo chiamarla cosi'), non riesci piu' a chiudere bene la sella per i motivi spiegati nel link.
potevano fare meglio la chiusura
vero ma dimentichi che il GS è una enduro e quindi la ruota posteriore deve avere un sacco di escursione per quando fai i salti dalle dune :lol::lol:
capisco che sei ironico, ma restando seri, se il pozzetto lo prolungavano di 5-7 cm verso il basso non avrebbero limitato minimamente l'escursione della ruota, in quella zona li' la ruota non ci arriva proprio, e' nettamente piu' indietro!
sono le stranezze/ingenuita' che mi fanno andare in bestia del gs. Anche la zona sotto il plasticone reggi sella se fosse stata concepita diversamente si sarebbe prestata a fare qualche piccolo ripostiglio.
Credo possa essere applicabile anche alla sella del 1150 Gs std.
A me si e' svitata una vite della serratura e le Mad..ne per rimuovere la sella si sono sprecate .
Studiero' l'applicabilita' del giochino anche per la 1150 Gs std.
boundless
26-02-2008, 16:14
BELLO MAHHH.... A COSA SERVE?:scratch:
ad aprire la sella se ti si rompe la chiave...e non solo, anche se si rompesse qualcosa del complicato meccanismo che spinge sui due arpioncini, e che e' realizzato in plastica...(shhhhh che arriva piripicchio)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |