Visualizza la versione completa : Coperta tucano su RT
Qualcuno ha montato la copertina della Tucano sulla RT?
Isabella
25-02-2008, 13:00
ma vuoi farti massacrare??? :rolleyes:
dio mio, nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :mad::mad::mad:
aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
http://share.skype.com/sites/it/urlo2.jpg
dr.Sauer
25-02-2008, 17:16
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo !:chain::chain::chain::chain::gib::gib::gib::gib:: plasma::plasma::plasma::plasma::snipe::snipe::snip e::snipe:
EagleBBG
25-02-2008, 17:41
AAAAARRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!:violent1::pottytra: :cussing:
Ero sicuro che questa fosse la reazione.
Sinceramente pensavo anche peggio
Devo dire però a mia discolpa che uscire di casa alle due di notte o rientrare alle quattro di mattina per andare o tornare dal lavoro (turni sic!!!!!) con -3° o - 5° come la settimana scorsa, non è piacevole e vi assicuro che se potevo avrei indossato anche lo "SCALDASONNO BEGHELLI".
brontolo
26-02-2008, 09:26
Ma non ti conviene l'auto? Tanto a quell'ora non ci dovrebbe esser molto traffico.....
Devo dire però a mia discolpa che uscire di casa alle due di notte o rientrare alle quattro di mattina per andare o tornare dal lavoro (turni sic!!!!!)
sono molto solidale rispetto ai tuoi turni di lavoro, ma non posso comunque perdonarti! :lol:
Ma non ti conviene l'auto? Tanto a quell'ora non ci dovrebbe esser molto traffico.....
1 Auto per la signora che va al lavoro
2 Auto per la figlia che va al lavoro
3 volte alla settimana non mi rimane che la moto sperando che non piova o non si ghiaccino le strade
C.........cchio W l'estate
sono molto solidale rispetto ai tuoi turni di lavoro, ma non posso comunque perdonarti! :lol:
Forse ho sbagliato tutto parlando di copertina della Tucano.
Se dicevo "coperta in pile, sacco a pelo, piumino copriletto ecc..... facevo meno danni.
Sorry!!
Sono appena tornato da Parigi, praticamente è invasa da RT 1150/1200 tutte con copertina tucano o bagster. :-o
Motopoppi
26-02-2008, 12:41
Il freddo e' freddo. Chi se ne frega se non piace... se serve la coperta si mette e basta !!!!
Il fine giustifica i mezzi.
Tedescone
26-02-2008, 13:42
;)Ma non ti conviene l'auto? Tanto a quell'ora non ci dovrebbe esser molto traffico.....
Non so se è più scandalosa la proposta di Baloo o la risposta tua!!!:lol::lol:
Ma un comune paio di copripantaloni? (Mi riferisco a Baloo ovviamente), a parte gli scherzi ci sono quelli imbottiti della Tucano che si aprono ai lati.. molto caldi!!.
dr.Sauer
26-02-2008, 20:51
;)
.....
Ma un comune paio di copripantaloni? ...che si aprono ai lati.. molto caldi!!.
questa è la soluzione, ci vado in giro d'inverno senza problemi, e sono pure protettivi in caso di ...... (sgratt sgratt)
io ho risolto con dei soprapantaloni sempre della tucano trapuntati , tipo pantaloni da cavallerizzo western , li metti in un secondo sono totalmente apribili ti rimangono solo le chiappe scoperte . ottimo acquisto , con un jeans sotto ci ho fatto tutto l'inverno
Sono appena tornato da Parigi, praticamente è invasa da RT 1150/1200 tutte con copertina tucano o bagster. :-o
E' proprio a Parigi che le ho viste
;)
Non so se è più scandalosa la proposta di Baloo o la risposta tua!!!:lol::lol:
Ma un comune paio di copripantaloni? (Mi riferisco a Baloo ovviamente), a parte gli scherzi ci sono quelli imbottiti della Tucano che si aprono ai lati.. molto caldi!!.
Buona soluzione!!
Da considerare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |