Visualizza la versione completa : Amore è...
... avere un GS per andare all'Ikea a fare gli acquisti...
Amo la mia mia moto.
http://www.cimina.net/images/immaginivarie/gs_ikea.jpg
barbasma
02-12-2004, 21:53
HAAHAHAHAHAH MITICA!!! :)
meno male che non hai comprato gli scaffali!!! :D :D :D
:) bellissima ! :) :wink:
:D :D ma sei tornata a casa impennando? :D :D :D
neoelica
03-12-2004, 09:00
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastico.
complimenti per lo stockaggio dei materiali!
meno male che non hai comprato gli scaffali!!!
Gli scaffali sono normalmete montati al posto del bauletto posteriore :wink:
E dire che Cimina non aveva fiducia della capatità di carico del GS...
ci stavano almeno ancora un paio di cuscini ed un vaso di fiori :D
Un lampeggio
LOVA LOVA!!!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops::oops: :oops: :oops: :oops:
Molto comodo per i lunghi viaggi.. ti appoggi con la schiena.. e quando arrivi al campeggio, mezz'ora e monti la libreria per la tenda, che fa tanto casetta.. :D :D :D
Mi sono permesso di girare il link su guzzisti.it, giravano strane voci sul fighettismo associato ad un "certo" marchio.. (tanto per prenderci un pò per i fondelli, eh?) :wink:
Boxerforever
03-12-2004, 09:43
:D :D :D Mitica!!unica!!|anche se non ci fà vedere il c@@o( :roll: :D ) la Cimi è la nostra motard preferita!!
HIP!HIP!HURRà!!! :wav:
calimero
03-12-2004, 09:48
Marina è un mito...
ONORE! :D 8) :wink:
Senti... ma tra tutte le donne che conosci mi devi proprio paragonare a Alice Brum Brum??? :twisted: :twisted: :twisted:
Boxerforever
03-12-2004, 09:52
Molto comodo per i lunghi viaggi.. ti appoggi con la schiena.. e quando arrivi al campeggio, mezz'ora e monti la libreria per la tenda, che fa tanto casetta.. :D :D :D
Mi sono permesso di girare il link su guzzisti.it, giravano strane voci sul fighettismo associato ad un "certo" marchio.. (tanto per prenderci un pò per i fondelli, eh?) :wink:
8) non cresceranno mai...quest'anno all'Elefante o al KristallRally( :roll: )faccio la conta di quante Guzzi v.s BMW ci sono...poi vediamo. :wink: certo è che se i cugini se ne stanno a vedere quellidelconceuffiBMW ne vedranno di ogni genere :| ma conoscendo da tempo QDE dovrebbero essersi un pò ricreduti!o no?...hanno bisogno di un altra bastonata in pista!! :D :D :wink:
Boxerforever
03-12-2004, 09:53
Senti... ma tra tutte le donne che conosci mi devi proprio paragonare a Alice Brum Brum??? :twisted: :twisted: :twisted:
A chi? :D
M I T I K A .... :D :D :D
Non ho altre parole per Cimina :D :D :D :D :D :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set3/51.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/17.gif
Grande Marina! :)
Mi hai superato come ingombri, io mi ero limitato al fustino..... 8)
Ma non ho capito... La moto l'hai presa all'IKEA?
:D :D :D :D
:D :D :D
Complimenti!
(solo che quell'elastico urlava: pietà!!!)
Cimina, non hai una moto; hai LA MOTO.
Noto comunque uno strano tubazzo in alluminio, appena nascosto dalla borsa e un altrettanto strano "vuoto" al centro, sotto la pancia del GS. Non vedo sotto il serbatoio, né come vanno i raccordi verso la cassa filtro, ma immagino... Maaabbraaava!
E poi: cupolino ADV, paracilindri, parafango ant, tappo olio, manopole riscaldate (ma non sono sicuro). Hai cambiato anche le fascette delle plastiche presso i corpi farfallati? Sul manubrio l'immagine è un po' confusa; piastra d'attacco nav?
Un consiglio per l'estetica: togli le scritte da puffo sul serbatoio (gli adesivi di serie). Il terminale mi pare di alluminio, ma potrei sbagliarmi. Nel caso, vernicialo di nero opaco, sta molto meglio (devi prima levigarlo con carta abrasiva, poi con una bomboletta di vernice termica passi 2 o 3 mani; devi smontarlo per fare le cose bene, ma è tutto molto semplice e rapido).
Il tubo mi piace in alluminio... per il resto sto ancora sistemando le cose per bene...
Il tappo dell'olio è una vera chicca... appena riesco a fotografarlo lo metto sul forum!!
Cimina, ti faccio vedere come sta il serbatoio senza scritte.
Dello scarico nero si vede solo un pezzo, ma puoi farti un'idea.
Il sottoscritto lascialo perdere, soprattutto per quanto attiene allo scalpo.
Ho tolto anche il paraspruzzi e inclinato la targa con catarinfrangente aggiuntivo.
Il parabrezza è Isotta.
http://album.foto.virgilio.it/pixelvari/835158/foto.php
Cimina, non hai una moto; hai LA MOTO.
Noto comunque uno strano tubazzo in alluminio, appena nascosto dalla borsa e un altrettanto strano "vuoto" al centro, sotto la pancia del GS. Non vedo sotto il serbatoio, né come vanno i raccordi verso la cassa filtro, ma immagino... Maaabbraaava!
E poi: cupolino ADV, paracilindri, parafango ant, tappo olio, manopole riscaldate (ma non sono sicuro). Hai cambiato anche le fascette delle plastiche presso i corpi farfallati? Sul manubrio l'immagine è un po' confusa; piastra d'attacco nav?
Un consiglio per l'estetica: togli le scritte da puffo sul serbatoio (gli adesivi di serie). Il terminale mi pare di alluminio, ma potrei sbagliarmi. Nel caso, vernicialo di nero opaco, sta molto meglio (devi prima levigarlo con carta abrasiva, poi con una bomboletta di vernice termica passi 2 o 3 mani; devi smontarlo per fare le cose bene, ma è tutto molto semplice e rapido).
Prima di tutto LA moto è LA MIA... tu hai due candele di troppo :D :D
Non è che sei proprio un attento osservatore... il cupolino è il suo originale, il parafango cos'ha di strano? Le fascette delle plastiche non hanno niente di strano, e non avrò mai una piastra d'attacco NAV... io ho il PORTACARTINA!! :)
Le scritte le volevo già togliere, ho già un rimpiazzo, ma non vorrei che diventasse ancora più panciuto di quello che è e il mio terminalino mi piace alluminio... very bastard. :lol:
Comunque ci sono almeno altri tre dettagli che non hai notato... eh eh eh :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Scusa, Cimina, stavo postando sul forum tecnico.
Dnq.
Che non avevi il twin l'avevo rimarcato; io mi trovo benissimo, checché se ne dica.
Che il cupolino fosse quello originale no; mi pareva proprio quello dell'ADV, così al buio. Però, in effetti, manca l'allargamento laterale.
Il parafango sembra presentare uno sbalzo anteriore triangolare che sulla mia non ce sta e che fa pensare a terze parti; sarà un riflesso della foto.
Permettimi che distinguere da quella foto un portacartina da una piastra mi pare un po' duretta. Ci ho provato e ho cannato.
Le tue fascette sembrano +chiare e +larghe, come quelle che alcuni tedeschi mettono al posto di quelle originali meno solide.
Su serbatoio e scarico de gustibus; era sottinteso che la mia era solo una proposta.
Dettagli che non ho notato? Mmmmmmmhhhh, adesso ho paura a sbilanciarmi. Non è che si veda molto. Della Y ho detto... C'è un ispessimento vicino al paramani dx, ma sembra il normale blocchetto... Il manubrio sembra diverso, ma essendo girato inganna. Il becco sembra quello originale, ma appare anche un po' lunghetto... Boh. Ah, sospensioni... La moto sembra più bassa, ma forse è perchè il grandangolo e la stampella laterale la schiacciano... Ha il quadro acceso... non vedo le frecce, ma saranno nell'ombra... Non so, mi arrendo.
Dimmi. Dimmi.
Ehi, guarda che ti prendevo in giro... ho anche messo le faccine!! :D
Giusto perchè da quella foto non si vede una mazza (è fatta con quelle merde di telefonini che ci sono in giro ora), comunque condotti iniezione allargati e accorciati (che non fa bene al GS perchè guadagna in allungo e agli alti giri ma perde ai bassi regimi), air intake maggiorato, ohlins posteriore, la moto è più alta... ops... forse senza il piumone, il divano, e le borse piene di cuscini e lenzuola :D :D
Poi.. vediamo... tacca in alluminio sotto il cavalletto, altrimenti non riesco a sollevare la motina, parapiedi Wunderlich, frecce mini omologate, becco originale, parafanco anteriore con prolunga paraspruzzi dietro alla ruota, lente protezione fari... bah, non mi viene più in mente niente!
Va la che una volta ci incontriamo prima o poii!|
Ehi, guarda che ti prendevo in giro... ho anche messo le faccine!! :D
Giusto perchè da quella foto non si vede una mazza (è fatta con quelle merde di telefonini che ci sono in giro ora), comunque condotti iniezione allargati e accorciati (che non fa bene al GS perchè guadagna in allungo e agli alti giri ma perde ai bassi regimi), air intake maggiorato, ohlins posteriore, la moto è più alta... ops... forse senza il piumone, il divano, e le borse piene di cuscini e lenzuola :D :D
Poi.. vediamo... tacca in alluminio sotto il cavalletto, altrimenti non riesco a sollevare la motina, parapiedi Wunderlich, frecce mini omologate, becco originale, parafanco anteriore con prolunga paraspruzzi dietro alla ruota, lente protezione fari... bah, non mi viene più in mente niente!
Va la che una volta ci incontriamo prima o poii!|
Ah, ecco cos'era quell'alone davanti al faro. Ci avevo pensato, ma sembrava un lampione come l'altro nell'immagine. La tacca in alu pensavo fosse un supporto perché manca la padella. Ohlins posteriore? Davanti è quello di serie? E' diverso dal mio.
Ma c'era qualcosa al parafango anteriore, però.
Una volta magari c'incontriamo da Ikea. Ci vado anch'io ogni tanto (Vigevanese da Milano), ma coll'auto.
Sei forte con quel paracadute dietro. Ganza.
Così scambiamo due chiacchiere e ti offro qlcs da bere.
Ciao.
Cos' ti racconto delle centraline... attualmente abito a Bologna, ma sono di Milano per cui ci capito qualche volta!
Forte Cimina!
Guanaco...bellissima la tua moto.
Se riesco a prenderla anch'io...mi insegni a fare quei lavoretti di cui sopra?? :wink:
Ciao
P.S. hai un twin spark, mi sembra di capire...come ti trovi? Che ne pensi dell'abs?
Sinusoid
03-12-2004, 23:12
sabato prossimo vado pure io all'ikea con il gs, devo prendere un cactus
dove lo posso mettere??
:lol: :lol:
Sulla sella prima di sederti!! :twisted: :twisted: :twisted:
Certo che te le cerchi proprio! :D :D
Ieri volevo prendere anche un giunco spiraliforme, ma Ivan non mi ha lasciata :cry:
Sinusoid
03-12-2004, 23:22
tanto ho il fondello dei pantaloni in kevlar antiforatura....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che non hai lo "zainetto" 8)
Il mio "zainetto" ha la sua moto...
MA EVIDENTEMENTE SULLA R6 NON E' POSSIBILE CARICARE TUTTA QUELLA ROBA!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:D
Forte Cimina!
Guanaco...bellissima la tua moto.
Se riesco a prenderla anch'io...mi insegni a fare quei lavoretti di cui sopra?? :wink:
Ciao
P.S. hai un twin spark, mi sembra di capire...come ti trovi? Che ne pensi dell'abs?
Quei lavoretti sono veramente una cavolata. Per lo scarico leggi quanto postato a Cimina. Personalmente, trovo uno scarico in nero opaco più bello di uno in carbonio, anche se, è ovvio, di ben altri rivestimenti si tratta (cmq hanno solo una funzione estetica).
Per togliere le scritte non ci vuole nulla, sono adesive. Pulisci bene, poi. Il risultato può variare col colore, ma, secondo me, sul grigio opaco vale la pena; insomma sta meglio.
Il paraspruzzi posteriore (o tagliafango o parassassi) lo levi con i ferri in dotazione in un minuto. Molti lo fanno. Vista da dietro, la moto è così un po' più aggressiva, ma sono veramente pirlatine.
Per la targa, dipende dal portatarga che hai. Nel caso puoi cambiarlo.
Il portapacchi allungato in luogo del maniglione in alluminio (cmq bello), come si vede, conferisce più slancio alla linea, oltre che a fornire un piano di carico.
Il mio twin è sempre andato benissimo. Molto fluido e omogeneo. Il 1100 era forse un po' più cattivello, ma credo che dopotutto si tratti di impressioni.
Il mio GS è ora elaborato con bbpower, stadio 3. Va che è una meraviglia, in tutte le condizioni. Pastosissimo e potente.
Per il momento preferisco il mio 1150 al nuovo 1200, poi vedremo.
Il parabrezza lo trovi da Isotta. E' molto efficace. Purtroppo, si è rotto e adesso ho quello dell'ADV che è di gran lunga inferiore.
Sull'ABS: lo trovo non solo utilissimo, ma cruciale, a fronte di tutte le critiche mosse.
Leggi qui:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=24950&sid=e444589fd3cb86f1ba9b54dd 45b3eb6d
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=26622&sid=e444589fd3cb86f1ba9b54dd 45b3eb6d
barbasma
04-12-2004, 16:47
Ieri volevo prendere anche un giunco spiraliforme, ma Ivan non mi ha lasciata :cry:
giunco spiraliforme??? :shock: :shock:
ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
AMORE E' il moccio al naso, le punte dei piedi gelide,la strada bagnata,il cuore caldo in attesa del pinguinos...
Grandissima Marina... :) :) 8) :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |