Visualizza la versione completa : La polizia non ferma le bmw?
....oggi ero con degli amici a fare un giro in moto..
ci supera una moto stradale di quelle tutte elaborate, ed in lontananza vedo una pattuglia della polizia stradale (non so perche' ma mi mette sempre ansia anche se sono in regola)...il poliziotto esce la paletta e ferma la giapponese stradale....mi guarda ...e con cenno mi dice andare avanti per la mia strada....
vi succede qualche volta?
bhe tutto cio' non mi dispiace... (fosse cosi' anche per gli autovelox!!!!!)
già successo pure a me! ;) BMWista = motociclista erectus, ti beccano solo se stai "disteso" sul serbatoio! :lol:
24-02-2008, 20:29
dipende con chi giri!
Commodoro
24-02-2008, 20:41
A me un paio d'anni fa è successo l'oppsto, in giro sul mio transalp insieme ad un gs ed un varadero l'unico fermato fu il gs...
Tra l'altro era di un notissimo e rispettabile forumista/piastrellista bergamasco, personcina a modo che in alcun modo dovrebbe attirare l'interesse delle forze dell'ordine.... :lol:
24-02-2008, 20:46
....Tra l'altro era di un notissimo e rispettabile forumista/piastrellista bergamasco, personcina a modo che in alcun modo dovrebbe attirare l'interesse delle forze dell'ordine.... :lol:
si, un vero gentleman biker!
ah ah ah ah
c é in giro un post sull argomento. comunque confermo: se vogliono fare dei controlli e hai una bmw di solito ti lasciano andare e lo trovo giusto. statisticamente le moto meno in regola sono le supersportive jap.
Siamo seletivi, se su 100 bmw saranno 5 matti da fermare, oggi ero al Passo delle Radici dove 5 moto 3 Vstrom una ducati ed un varadero prima di ripartire dal bar verificavano tra di loro che non si leggesse la targa.....
25-02-2008, 07:29
ho capito!
i pirla in bmw li ho trovati tutti io.
enricogs
25-02-2008, 07:51
....confermo che succede....bene no?
Se fai il pirla ti fermano anche con BMW.
Provato personalmente, Col di Tenda territorio francese io in mezzo a due jap che facevo scintille con il mio GS ad ogni curva, usciamo in fila indiana da una curva a dx pattuglia della Gendarmeria, loro fermi a me fan cenno di proseguire, quando sono arrivati alla galleria in territorio italiano i due malcapitati mi hanno riempito di insulti mentre ci bevevamo una birra insieme. Si son comprati una Biemme anche loro......
mangiafuoco
25-02-2008, 08:22
ammò??? Ci sono almeno 2 thread sull'argomento.
Vabbe', allora quando vengo con voi state tranquilli che tanto fermeranno solo me... :)
Penso che sia una questione abbastanza normale.
Una Honda CBR o una Yamaha R1 con alla guida un omino con tuta in pelle e saponette, fa più effetto che un GS con alla guida un omino eretto e al massimo con un completo Rallye 2 Pro.
Per non parlare del rumore di un quattro cilindri ;)
E' capitato anche a me un paio di volte.
Altre volte mi hanno fermato giusto per vedere la moto (avevo un RS 1150) e per fare due chiacchere...:)
io vengo fermato un giorno si ed un giorno no quando vado al lavoro...............
io vengo fermato un giorno si ed un giorno no quando vado al lavoro...............
tu hai la faccia da bravo ragazzo ma la moto da delinquente:lol:
Boh...quoto Davide: se i vedono fare il pirla ti fermano anche su bmw.
A mio avviso, la marca non c'entra una nespola
Isabella
25-02-2008, 09:10
se vi prendete una gussi, vi fermano ancora meno.... :lol: :lol: :lol:
se vi prendete una gussi, vi fermano ancora meno.... :lol: :lol: :lol:
Una Guzzi è causa di com-passione....:)
Io mi riferivo ad un normale controllo. Ovvio che se fai il pirla con la bmw ti fermano.
viaggiavo con un amico in Hornet ed hanno fermato lui...credo fosse per il fatto che essendo piu' veloce del mio GS mi ha sorpassato in pieno rettilineo con in fondo la polizzzzia !!!
comunque per concludere la storia non gli hanno fatto niente tranne un capillare controllo di tutto il mezzo.
......tra me e l'altro ci avran fermato 20 volte con le biemmew....
25-02-2008, 10:35
......tra me e l'altro ci avran fermato 20 volte con le biemmew....
ah ah ah ah aha
chissa come mai....
Wittmann
25-02-2008, 10:42
Mi hanno fermato solo una volta...sorpasso pericoloso ero con il Gs 1200 senza documenti...non mi hanno fatto multe anzi sono stati molto molto cortesi...
Barney Panofsky
25-02-2008, 10:44
Fortuna che ferma i pullman...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=160495
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Piripicchio
25-02-2008, 10:51
solo i GS1200 non vengono fermati... anche i poliziotti hanno timore che una volta fermato un GS1200 poi non riparte piu e si devono mettere a perdere tempo per chiamare un meccanico o meglio, un carroattrezzi :lol:
In compagnia ci sono diverse tipologie di moto ma, puntualmente, fermano sempre le Ducati...e loro:mad:
GSTourer
25-02-2008, 12:24
Rientrando dall'alefantentreffen 2008 la POLIZEI, dopo un approfondito controllo di moto e documenti e dopo quattro chiacchere mi ha augurato buon viaggio :mad: :lol:
Winston Wolf
25-02-2008, 12:35
ovvio che ci fermano Teccorino, insieme sviluppiamo la pressione sonora di un F15 in decollo!
Mi ricordo di una volta che il Derry in cima a un passo mi ha detto (con il solito sorriso da invasato) "che figata sembrava che stesse salendo una macchina da rally"...
Il giorno dopo ho rimesso il DBKiller!
280eoltre
25-02-2008, 16:42
Insomma, col GS non ti fermano perchè sembri uno Zio in moto?
Caz zo, e Stuka l'ha appena ricomperata...
A me un giorno, nello stesso giorno, mi hanno fermato 3 volte e devo dire che con..."ma cosa è quel buco li?" indicando il cardano, oppure "bella, ma costa èh??" e anche "ABS? Sulla moto? E anche la frenata ripartita?"
Insomma, con le solite domande che ti fà uno che non ha visto da vicino un KS, me la sono cavata.
Tricheco
25-02-2008, 16:51
succede succede...a me una volta mi avevano appena fermato neanche il tempo di prendere i documenti e siccome arrivava una jap hanno preferito lasciarmi andare e fermare al volo la jap!
Paolo1972
25-02-2008, 17:44
è successo anche a me!!! almeno pareggia i velox!!!!
stefano58
25-02-2008, 17:58
Eh, forse BikerBoyz non aveva torto sul carisma della BMW! :lol::lol::lol:
...le Guzzi Non Le Fermano Perche' Da Quando Il Poliziotto Esce La Paletta Fino Al Momento In Cui Arriva La Guzzi ...passa Mezz'ora.....:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |