Visualizza la versione completa : Primo problema con ADV 08
Ebbene sì, non volevo crederci ma è tutto vero.
Quando mi fermo per una piccola sosta durante i miei giri con la petroliera e mi assento un attimo per un caffè, quando esco, trovo sempre la mia amata circondata da motociclisti che ne ammirano le forme e ne esaltano le proporzioni.
E' un susseguirsi di domande sulle principali caratteristiche e optional ordinabili, dove l'hai presa, quanto costa, quanto consuma, ecc ecc.
Alcuni fanno finta di niente, altri tornano alla loro moto con la consapevolezza che non sarà mai un'Adventure, e se ne tornano a casa con una valanga di scimmie:arrow:
Non so perchè, ma con l'RT non mi era mai capitato:lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
24-02-2008, 16:23
ma falla finita.:joker:
Mandrogno
24-02-2008, 16:28
Considerato che è praticamente uguale alla vecchia...beh, c'è ne sono di intenditori in giro...:lol:
Comunque l'Adv fa più sesso della RT, ovvio!
BMWBOXER
24-02-2008, 16:54
Ma è perchè è tutta una libidine:lol::lol::lol:
calabronegigante
24-02-2008, 17:01
...ti consglio di:TRANSENNARLA (ne esistono di richiudibili),cartello NN DISTURBARE IL CONDUCENTE,anche quando nn conduce...............
...oppure: NN E' MIA....
:lol::lol::lol::lol::laughing:
Pacifico
24-02-2008, 17:07
Anche io sono colpito dalla stessa sorte... però cosa strana... sono tutti possessori di KTM... AH AH AH AH AH
Paolo1972
24-02-2008, 17:09
ma smettilaaaaaaaaaa :joker::joker: mi succede lo stesso sia con il gs che ora con l'rt!!!!!!!!:eek::eek:
silversurfer
24-02-2008, 17:11
Ebbè...la classe non è acqua...
:lol:
beh, tranquillizzati......
è tutta gente che non capisce una ceppa:confused::confused::confused:e non sanno manco quello che dicono:lol::lol::lol:
per sapere tutto quello che ti chiedono gli basterebbe leggere un depliant che trovano dal conc. che le vende pure:lol::lol::lol:
(..) trovo sempre la mia amata circondata da motociclisti che ne ammirano le forme (..)
Chissà la sera a casa, poi... quante pippe! :lol::lol:
Mandrogno
24-02-2008, 17:32
Anche io sono colpito dalla stessa sorte... però cosa strana... sono tutti possessori di KTM... AH AH AH AH AH
A te ti guardano i tastini del protossido e basta, tamarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro...:lol:
che comare dapaesino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2008, 17:38
ahahhahahhahh
vanitosone!
Quando avevo la Goldwing il problema era moooolto più accentuato.
Anzi, le Gs non le cagavano proprio.
Però....mi diverto di più con l'attuale Gs.
fast_robby
24-02-2008, 17:43
aaahhahahaahhaahahahahhaahahahaaa.........
Pacifico
24-02-2008, 18:23
A te ti guardano i tastini del protossido e basta, tamarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro...:lol:
Del Tastino del protossido me lo chiedono solo quelli che hanno il GS ADV 2011... "scusa, ma che tipo di optional è!?!?!? " :lol::lol:
Comunque l'Adv fa più sesso della RT, ovvio!
Fa molto più sangue;)
Non so perchè, ma con l'RT non mi era mai capitato:lol::lol::lol:
incutevi più timore reverenziale!!! ;)
alterplato
24-02-2008, 18:26
ma sempre esagerati...le persone di cui parli probabilmente non hanno altro di più importate da pensare.
A me con la mia non succede mai ...
Però chissenefrega:lol:
Pacifico
24-02-2008, 18:30
A me con la mia non succede mai ...
Però chissenefrega:lol:
Con la mia EX.... succedeva... :D:D
Comunque l'Adventure è molto maschia:)
Tricheco
24-02-2008, 18:50
a me me pias
Il Maiale
24-02-2008, 19:03
forse perchè credono che sia difficile che un ammasso di ferro così possa anche andare per strada:):)
forse perchè credono che sia difficile che un ammasso di ferro così possa anche andare per strada:):)
infatti..............come dicevo prima non sanno un c@@@o:mad::mad:
nemmeno che è de plastica:lol::lol::lol:
Esatto è propio quello il punto;)
Un ammasso di ferro e di plastica per la precisione:lol:
Il Maiale
24-02-2008, 19:54
oggi c'era un tuo gemello...guado 60 cm, salitoni e discese Hardite.....non credeva neanche lui potesse girare di traverso!
è pieno di increduli!!!
Io non mi sognerei neache un'attimo di fare off con quella petroliera, però in strada si muove molto bene.....
Se vengo al corso lo faccio con una KTM:)
Se è vero ciò che dici la domanda domanda d'obbligo è....:Ma dove vivi?
X emmegi
Cosa ho detto di strano ?
L'unico corso che farò con l'Adventure sarà su strada, o al massimo farò qualche sterrato facile, niente di più.
Non ho certo comprato l'Adventure per andare in fuoristrada:)
Mah, alle tue latitudini (e longitudini) si vede che ne girano poche. A me e' successo solo a maggio 2006. Poi non piu' . Qui a Roma una moto comem la nostra non e' una novita' , ce l'hanno in molti....
X Tank
Roma è Roma, io vivo in un piccolo paese;)
andreawake
25-02-2008, 16:13
hi hi hi hi hi hi hi!!!!! Carotoni schiattate!! ha ha ha !!!
effettivamente è una gran bella petroliera ;)
AleConGS
25-02-2008, 16:28
Ci dovrebbe essere un adesivo sul cruscotto con scritto
"Si prega di non dare da mangiare alle scimmie" :-o
Alcuni fanno finta di niente, altri tornano alla loro moto con la consapevolezza che non sarà mai un'Adventure, e se ne tornano a casa con una valanga di scimmie:arrow:
altri tornano alla propria moto e dicono GRAZIE! :lol:
ma dove vivi??? non hanno mai visto una adv???
Piripicchio
25-02-2008, 18:02
Quando mi fermo per una piccola sosta durante i miei giri con la petroliera e mi assento un attimo per un caffè, quando esco, trovo sempre la mia amata circondata da motociclisti che ne ammirano le forme e ne esaltano le proporzioni.
abiti in Perù o in qualche piccolissimo paesino sperduto nelle montagne dove non sanno che ste moto sono ingiro dal 2006?
bah....
X X-man
Qui da noi c'è della gran nebbia, e quando all'improvviso sbuco con la petroliera e la parcheggio, tutti accorrono stupiti da cotanta bellezza e armonia:lol::lol:
abiti in Perù o in qualche piccolissimo paesino sperduto nelle montagne dove non sanno che ste moto sono ingiro dal 2006?
bah....
questa devo dire che mi ha fatto cappottare.
X piripicchio
My 2008 tutta un'altra cosa.......:lol:
...montaci un bel GIVI Maxia e vedrai che tutti ti scanseranno....:mad::mad:
AleConGS
25-02-2008, 18:30
X piripicchio
My 2008 tutta un'altra cosa.......:lol:
Praticamente agli antipodi... pensa che erano indecisi tra "unstoppable" e "revolution".... :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
25-02-2008, 18:44
My 2008 tutta un'altra cosa...
io fossi in te mi inizierei a preoccupare seriamente, dal 2006 hai una diminuzione della vista non indifferente :lol:
occhio che ti levano la patente se guidi senza occhiali ;)
X Piripicchio
ma vuoi mettere il nuovo fanale posteriore :lol:
Piripicchio
25-02-2008, 20:28
veramente... proprio quello avrebbero dovuto lasciare come prima, il fanale a led non se pò guardà! ;)
ma ci sono anche altre differenze SOSTANZIALI; vuoi mettere che per risparmiare hanno levato traversino e il coperchio del motorino d'avviamento?
in termini di costo comulativo di produzione a loro cambia non poco e la maggior parte degl'acquirenti BMW nuovo corso manco se ne accorgono... :lol:
X X-man
Qui da noi c'è della gran nebbia, e quando all'improvviso sbuco con la petroliera e la parcheggio, tutti accorrono stupiti da cotanta bellezza e armonia:lol::lol:
ah ecco perchè gli sembra bella.............
perchè c'è un nebbione che non si vede 'na sega:lol::lol::lol:
Qualcuno che mi venga in aiuto !!!!!!!
Basta mi arrendo......:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |