Visualizza la versione completa : Cupolino Biondi per gs1200
Avendo crepato l'originale con un fiotto di benza sono alla ricerca di un nuovo cupolino per il my2007 gs 1200.
Su ebay sono incappato in un cupolino 50x50 marca Biondi venduto da mazzimoto.it.
Non mi sembra di averlo mai sentito prima, o sbaglio?
Buoni km!
Tanto, alla fine, prendo il Puig.
vadocomeundiavolo
24-02-2008, 09:04
spiegati meglio su come hai rovinato l'originale.
nautilus
24-02-2008, 10:03
Augusto, mi sembra che se lo hai crepato, al concessionario te lo cambiano forse in garanzia... io andrei a chiedere...;)
nautilus
24-02-2008, 10:04
Per il Biondi, che non ho mai sentito, assomiglia al Givi e all'Isotta economico...
io ho l'Isotta +8cm fume'..mi ci trovo benissimo a livello protezione e non vibra come l'originale.
Le foto le puoi vedere qui..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=122867
In autostrada a Livorno verso il traghetto per la corsica, moto sul laterale a sinistra, io a destra atentare di infilare il buco.
Mio figlio si appoggia alla moto facendo A) cadere la borsa da serbatoio B) uscire la pistola dal buco, con sciupio di benza nell'area circostante (finanche in bocca alla moglie chiacchierona).
Lavo il possibile a secchiate, vernice salva, ma il cupolino crepa, forse anche per l'eccessivo serraggio delle viti.
Grazie, ma non credo proprio che sia il caso di chiedere l'intervento della garanzia.
Fred: ho evitato di intervenire nel tread visto che eri già stato massacrato a sufficienza. Grazie per l'apprezzata indicazione.
Buoni km a tutti!
Già, ma il givi ha i supporti che evitano la sventolio. Per gli altri non sò.
nautilus
25-02-2008, 10:06
Augusto dove si è crepato?
Dalla vite di sinistra un po' tutto intorno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |