Visualizza la versione completa : BMW R 1200 RT: tutte le versioni e colorazioni
Motostation stupisce ancora con una galleria di immagini in anteprima della nuova nata in casa bmw. La potete vedere in tutte le colorazioni e in ambientazioni reali, cliccando su Fonds Ecran entrate nella galleria delle foto ad alta risoluzione (sono più pagine, per andare alle successive cliccate la freccetta bianca con sotto scritto suiv). :wink:
http://www.moto-station.com/article924.html
Che ne dite di questa vista? 8)
http://www.moto-station.com/photos/cache/images/~Fonds_ecran~Motos~Motos_serie_plus_de_125~BMW~BMW _R_1200_RT~BMW_R1200RT_cockpit_stgz.jpg
Che bisognerebbe essere la dea Calì... :lol: :lol:
:wink:
barbasma
02-12-2004, 19:10
SULLA RT HANNO TENUTO I COMANDI VECCHI... :shock: :shock:
fatto benissimo... :wink:
i bicchierini li hanno messi solo sulla GS e sulla ST... :lol: :lol:
Che come agitatore di scimmie sei propio bravo! :D :D :D
La ST o si ama o si odia...a me piace! :wink:
Certo che la plastica...sara' fatta bene ma...esiste anche l'alluminio che non pesa! :twisted:
Pier_il_polso
02-12-2004, 20:11
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh aiuto sono nelle mani di King Kong.. :D :D :D
Troppo bella, mi fa impazzire :wink:
Veramente bella, più la vedo e più mi piace, penso che sia il disegno più riuscito tra tutte le nuove BMW.
sembra fatta bene :) , meglio ingenierizzata del k12s e delle altre novità, gs12 compreso :wink: ; come se, all'apparenza, fosse davvero il miglior nuovo prodotto bmw. Esteticamente ho molti dubbi (frontale e mancanza di eleganza e tradizione ... è un fottuto scooter del ca@@o), funzionalmente pochissimi (andrà meglio della precedente)... boh vedremo :?:
cmq ribadisco, bmw doveva fare rs e rt nel solco del proprio stile e tradizione motoristica; il riferimento sono sempre le mitiche r 100 rs e rt dei primi anni 80 ... mentre non possono e non devono essere il burgman 650 o peggio l'atlantis 500 !!! (confrontate i frontali e poi mi dite ...).
Il brutto è che se non si farà viva la mia coerenza, la forza di volontà, il senso dell'estetica e quant'altro alla fine la comprerò pure io ... e avrà vinto la corporation ! che plasma i gusti e le tendenze di tutti in tutti i campi. fuck!
se invece sarò "figo" ... come spero ... aspetterò che mi passi la "scimmia", non comprerò sto catafalco hi tech e fra cinque o sei anni, quando sarò fermo al semaforo, un pischello qualsiasi, che potevo essere io qualche anno fa, mentre ammiravo un "anziano" su una rs 100 degli '80, dirà "anvedi questo che figo su sta obsoleta bmw ... non come quei cojoni che comprano la nuova r 1400 rt luxury liqued cooled super limited edition ... ".
speriamo che vada così, ma ho qualche dubbio!!!???
Bella, molto bella... se è vero che ha l'ABS semintegrale, 20 kg in meno... :roll:
bellissima. comincio a pensarci
nonholenduro
04-12-2004, 03:52
Bella moto. Non capisco le nervature di plastica - pseudo alluminio povero appicate sul serbatoio ! Viste così le finiture delle nuove bmw sono più cheap delle precedenti e le moto, per quanto belle, più plasticole.
Nel complesso direi anch'io che è una bella moto anche se il frontale mi sembra un mischione tra l'Honda PanEuropean e la Caponord.....
barbasma
04-12-2004, 13:22
più la guardo... più mi piace... è aggressiva...
non mi piacciono le valige in tinta...
oizirbaf61
04-12-2004, 13:42
BEH... L'INTERNO attizza davvero! :? Quelle lucine colorate , Gps
mi sembra una Renault!!! :? Bleaahhhhhhh.
Non mi esprimo del tutto vado a vedere lealtre foto!
Grazie cmq CMB. :D :lol:
flytiger
04-12-2004, 15:01
Da Possessore di RT posso dire che a me piace nell'insieme,
come sempre pero' e' dal vivo che attingo le mie impressioni.
:lol: :lol: :lol:
l'unica cosa che non mi soddisfa e' la mancanza di omogeneita' del tutto,
sperem ben
oizirbaf61
04-12-2004, 15:06
Come già postato, la moto nell'insieme è bella, mi lasciano perplesso quei 2 ganascioni laterali vicino al serbatoio...
Tocca vederla dal vero!
Le borse si staccano ( per chi diceva il contrario) si vede in una foto
quella dell'Rt Grigia borsa di sx, la maniglia e serratura. :)
barbasma
04-12-2004, 16:40
il bello è che quello che diceva che le valige non si staccano...
ERA UN CONCE!!!
:evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |