PDA

Visualizza la versione completa : Grazie Max.....!!!!!!!!!!

calabronegigante
23-02-2008, 17:41
...filo da torcere x il team uff, grande max!!!
ricordiamoci che e' il 1° bici 4t!!!!!!!!.....arriva da 4 cil,ma si e' subito adattato...
...altro che cremalwhisky, che gia' c'era sul bici!!!!!!!!!!
MAX C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...poi tutto ITALIANO FINALMENTE,moto,team,sponsor........PILOTA!!!!!!!! !
:D:!::D:!::D:!::D:!::D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek:

Davide
23-02-2008, 17:48
Altro che Melandri.................

Grande Max:D:D:D:D

craa
23-02-2008, 18:40
:!::!::!: Quoto!

emmegey
23-02-2008, 18:45
Che Max sia un ottimo manico è risaputo...Purtroppo però, da anni, non è più un vincente (in campionato)...
E poi, anche nella breve intervista del dopo gara ha già iniziato a lamentare presunti problemi al mezzo dal momento che se così non fosse sarebbe sicuramente arrivato primo...

mclod
23-02-2008, 18:53
Sono da sempre un tifoso di Max (vedere anchge qualche altro mio post del passato...) e sono molto contento per lui ed il team (Xaus compreso ovviamente)!
Ma...
mi sa che se la Ducati della Sterilgarda non avrà adeguati upgrade dalla Casa madre, sarà dura! Avete visto come le quadricilindriche jappe sverniciavano le Ducatone? Ma anche quella di Bayliss :!:(comunque sempre ok... un po' di più nella prima manche) passava agile le due della Sterilgarda... tempo qualche ora, giorno o gara e Max si lamenterà, passando poi come al solito agli occhi dei suoi detrattori per il consueto piagnone:mad:. Ok, team e moto li ha scelti, ma un aiutino per metterlo in condizioni ideali... sarebbe ben accetto! (ovviamente non ci sarà mai visto il comportamento della Casa madre nei confronti del team di Max durante l'ultima sessione di test... :"ok Max veloce, ma di base un po' meno di Bayliss e Fabrizio è meglio" questo probabilmente pensano a Borgo Panigale)
In bocca al lupo a tutti e fateci divertire (Haga... tu con due mani sul manubrio, che è meglio:lol:)
Lamps a tutti

mclod
23-02-2008, 18:55
nella breve intervista del dopo gara ha già iniziato a lamentare presunti problemi al mezzo

ah ecco, non avevo aspettato le interviste del dopo gara...

reghino
23-02-2008, 19:09
supermaxxxxxxxxx:D:D:D

mickywild
23-02-2008, 19:12
Grande Biaggi!!!

Sandrin
23-02-2008, 23:19
:D:D:DGrazie Max!:D:D:D

simone1
24-02-2008, 01:37
forza max non cambiare maiiii

WSTONER
24-02-2008, 10:36
E poi, anche nella breve intervista del dopo gara ha già iniziato a lamentare presunti problemi al mezzo dal momento che se così non fosse sarebbe sicuramente arrivato primo...

Sai che novità...:lol::lol::lol:

maxcsbbiagi
24-02-2008, 10:39
....sippèrròòò ciò avuto dei pobblemi ala seconda mansc delettroniga che non abiamo capito ma ora stiamo investigando che non mi ano permesso de vincere ..me dispiace perchè io ero forte abbiamo dimostrato che siamo (sono io) lì coi primi ma purtoppo come o detto ciabbiamo avuto dei pobblemi elettronigi non mejo identificati (Ufo).

nautilus
24-02-2008, 10:47
io ho visto ieri mattina gara uno, su LA7, ma poi per 20 minuti c'era un intervista ad una tipa e mi ha fatto girare canale... Ma gara 2 dopo quanto tempo l'hanno fatta???

reka
24-02-2008, 16:23
gara 2 era alle 13.30...

cmq tutto sto entusiasmo non lo capisco...

aveva cominciato meglio l'anno scorso vincendo dopo un anno di stop e in una categoria sconosciuta :cool:

Mandrogno
24-02-2008, 16:31
Bellissimo poi l'istante in cui Troy, dopo averlo sverniciato, si volta e se ne va!
Grazie Macchese!!!

Mandrogno
24-02-2008, 17:33
Che momenti...

http://it.youtube.com/watch?v=Gy7cl8t_srE&eurl=http://www.motoblog.it/record/10

mandu
24-02-2008, 19:19
Grande Max sto ancora godendo!!!!!!!

maxcsbbiagi
24-02-2008, 19:37
....di grande in sbk c'è solo Troy B. .....velocità,istinto...lungimiranza...opportunism o.... Intelligenza!....

dpelago
25-02-2008, 08:41
Grande gara, grande Biaggi.

Che vinca o meno, resta un protagonista.

Dpelago KTM 990 Adv.

Frikke
25-02-2008, 08:56
Grande la SBK per quello sto ancora godendo..............
Personalmente Max non mi è mai piaciuto, ma guida proprio bene quando lo guardi sembra stia andando piano poi vedi il crono ed è velocissimo, ma Ruben e Troy sono un'altra cosa guida sporca e spettacolo puro. Haga quando tiene entrambe le mani sul manubrio è un'altro veloce da puro spettacolo. Sinceramente quest'anno non so per chi tifare, ma di una cosa sono sicuro la SBK ci farà divertire. Grazie FG

Bobbe
25-02-2008, 09:05
Citazione:
Originale inviato da emmegey

Sai che novità...

.......ha detto soltanto che poteva essere una gara alla sua portata.......
ma come vi piacerà mettere in bocca parole alla gente che in realtà non sono state pronunciate.... dovreste fare i giornalisti!!