PDA

Visualizza la versione completa : Girello sul Garda Lake - AVVISTAMENTO

centurio331
23-02-2008, 17:40
oggi placido girello in zona lago di garda partedo da brescia, passando da peschiera d/g, salendo fino a rovereto sulla ss12, poi riva d/g, val di ledro e coste di s.eusebio..:lol: tutto molto bello, come diceva Bruno Pizzul se non fosse che le strade in val di ledro erano ancora decisamente sporche!!

nel salire, appena imboccata la SS12 dopo Affi, incontro davnti a me credo fossimo un po' prima di Sdruzzinà, un gruppetto di 5/6 mukke e kappa che procedevano a passo allegro; se non ricordo male c'erano un paio di adventure1200, un gs1150 e due ktm 950/990..abbiamo fatto "insieme" :3some: una cinquantina di km, praticamente fino a rovereto:D

era qualcuno di voi??????????????????????????????:eek::eek:

ciao ne

Davide
23-02-2008, 17:50
Bello l'Avatar, Arnold un grande:!::!::!:

centurio331
23-02-2008, 17:58
ma che anrold, quello sono io!!!!!!!!!!!!!

non ho trovato la faccina giusta per mandarmi a fan.chiul da solo:lol:

Rimba74
23-02-2008, 18:08
governator!

a me però me piace de più grillo...
o meglio me sta più simpatico.

per il giro...non ero io.
oggi ero nel pavese per cascine fino al ticino ansioso di scovare ogni strada sterrata e fare un po' il cretino.

Risultato: moto, pantaloni e borse (che non avevo tolto) sporchi di fanghiglia, ma soddisfazione pura tra le campagne il cui silenzio (sigh!) era rotto solo dal pacioso frullare del boxer.

emmegey
23-02-2008, 18:19
Ancora sporca la val di Ledro? L'ho fatta 2 settimane fa e parte i -5° delle 10 del mattino ed un brevissimo tratto ghiacciato era con fondo accettabile per la stagione...