Visualizza la versione completa : Pirelli Trail x GS (novita' 2008)
Sono appena passato dal mio gommarolo di fiducia per le gomme del mio GS 1200 ADV e mi ha convinto a prendere la novita' 2008 della Pirelli le TRAIL!!
Ora io le ho viste solo su catalogo,e mi da una prevalenza sullo stradale,qualcuno ne sa qualcosa di piu'??;)
nautilus
23-02-2008, 19:51
a me non sembrano neanche un pò stradali, anzi tutto il contrario...
nautilus
23-02-2008, 19:52
non è che ti confondi con le trail attack della Continental?;)
dalle foto le Trail mi sembra alquanto da OFF..sicuro ?
A me della misura per il Gs mi da SCORPION SYNC..per capirci:
secondo me si tratta delle continental.......
nautilus
24-02-2008, 10:05
anche per me...
Me le hanno fatte vedere su catalogo e sono stradali. Ad ninizio settimana torno dal gommarolo ed eventualmente vi aggiorno.;)
P.S.Sul sito Pirelli non le ho ancora trovate!!
Tra l'altro le Continental Trail Attack sono quelle che monto attualmente,ottima gomma!!:thumbup:
nautilus
24-02-2008, 20:00
se provi a digitare su un motore di ricerca "Pirelli Trail" troverai anche qualche foto, così vedi di che gomma si parla...;)
Dai e ridai.. le ho trovate!!!!! "PIRELLI SCORPION TRAIL"
Eccole:
http://www.pirelli.de/de_DE/browser/attachments/pdf/Pirelli%20Produktprogramm%2008_Enduro_MX.pdf
Che ne pensate????????:happy1:
molto molto simili alle continental ...
Che fantasia in Pirelli....
nautilus
27-02-2008, 20:58
sul sito Pirelli non ci sono neanche, ma cos'è un prodotto nuovo?
sono passato ieri dal gommarolo, è un plurimarche, praticamente le tratta tutte, ci siamo fatti una bella chiacchierata sui vari modelli (è anche lui un motociclista appassionato :drinkers:)
alla fine, quando gli ho spiegato che mi serviva una gomma 100% stradale, tra i vari modelli, premettendo che alla fine il suo margine di guadagno è lo stesso e che per lui è indifferente ordinarne di una marca piuttosto che un'altra, mi ha consigliato proprio la nuova Pirelli Scorpion Trail :) (prodotto nuovo, appena uscito, per quello ancora non si trova)
a questo punto m'ha incuriosito, il mese prossimo la monto e poi faccio un accurato report :hello1:
Sono le Tourance MXP in salsa Pirelli....
Dai e ridai.. le ho trovate!!!!! "PIRELLI SCORPION TRAIL"
Eccole:
http://www.pirelli.de/de_DE/browser/attachments/pdf/Pirelli%20Produktprogramm%2008_Enduro_MX.pdf
Che ne pensate????????:happy1:
incredibile il catalogo! esistono ancora le MT40???? le avevo sul gilera rx oltre 20 anni fa!
La prossima settimana mi arrivano!!:blob6:
nautilus
28-02-2008, 21:27
Faggio, cos'è che ti arriva? che modello????
io sul gs ho avuto e scorpion della pirelli (le mt 90) , sul bagnato era ocme andare sul sapone , sull'asciutto ... oneste . comunque neanche paragonabili alle tourance e neanche alle t66 (credo) della michelin che avevo di serie appena presa .
non so le nuove scorpion trail .
PS: da notare che comunque pirelli e metzeler sono la stessa cosa , le gomme escono dalla stessa fabbrica (questo ve lo riporto così come mi è stato detto)
ciao
Faggio, cos'è che ti arriva? che modello????
Le SCORPION TRAIL!!!;)
e allora mi raccomando, quanto prima un bel report.... mi servi da "battistrada"... :cool::cool::lol::lol:
nautilus
29-02-2008, 20:59
comunque non riesco a trovare neanche una foto di queste gomme, ho capito che sono nuove, ma io finchè non vedo , non credo...:(
comunque non riesco a trovare neanche una foto di queste gomme, ho capito che sono nuove, ma io finchè non vedo , non credo...:(
messaggio 11 c'è pdf con immagine
nautilus
01-03-2008, 07:48
grazie Mone, gentilissimo, non l'avevo visto.... ma c'è solo quello poi... chiederò qui in zona per quando è previsto l'arrivo del nuovo pneumatico...;)
nautilus
01-03-2008, 07:48
intanto per quelli che lo hanno già potuto ordinare, poi potete fare una foto?:!:
GOBBOMAI
08-04-2008, 10:30
Scusa Faggio,
alla fine le hai montate le Pirelli Scorpion Trail sull'ADV?
COme vanno?
Niente da fare,si trattava di aspettare fine aprile..ho ripiegato sulle Metzeller EXP e siceramente le Continental mi sono piaciute di piu'!!;)
nautilus
08-04-2008, 13:30
immaginavo, ho sentito altri pareri sulle Metz EXP che si aspettavano una gomma diversa, ma per le Continental ContiTrailAttack fin'ora ho sentito solo pareri positivi!!!
nautilus
08-04-2008, 13:30
Faggio, potevi aspettRE!!! o metter su le Continental...
Io ho avuto le Continental, gomma fantastica, solo per 5000 Km dopo ha avuto un calo di grip incredibile tanto all' anteriore come al posteriore. Ieri ho montato le Metz EXP e ho fatto 50 Km, non scredo siano poi cosi diverse dalle Continental, per ora ho notato che scendono in piega molto piu' velocemente poi si vedrà ..........
piolanen
08-04-2008, 17:12
...ottime gomme le continental...penso anche io meglio delle metzeler exp...però queste nuove pirelli mi sembrno notevoli
piolanen
08-04-2008, 17:14
...non ho capito se le ha già provate qualcuno?
pininfatina
08-04-2008, 17:23
ma nessuno finora ha accennato al prezzo?
piolanen
08-04-2008, 17:50
...e le dunlop le ha provate qualcuno??? Dicono che da piega sono le migliori?
Faggio, potevi aspettRE!!! o metter su le Continental...
Nell'ultimo treno ho avuto le Continental,poi a me piace anche sperimentare!!;)
...e le dunlop le ha provate qualcuno??? Dicono che da piega sono le migliori?
ho avuto le dunlop sia sul 1100gs che sul 1200.
è una gomma da piega cattiva, da sparata domenicale, non certo da viaggio. scaldano subito e hanno un grip eccezzionale, anche sul bagnato, ottime in inverno, in estate risultano troppo morbide, ma taccano.
non le rimonterò, voglio provare queste continental trial attack, cerco una gomma che sia una via di mezzo tra una anakee (troppo off) e una dunlop (troppo racing) e le conti mi sembrano quelle giuste, si vedrà.
lucamarck
10-04-2008, 13:34
ad oggi ci sono quattro tipi di gomme nuove tutte molto simili,
almeno per il disegno e la destinazione d'uso molto stradale:
METZELER TOURANCE EXP
BRIDGESTONE BATTLE WING
CONTINENTAL TRAIL ATTACK
e ora anche PIRELLI SCORPION TRAIL
mi correggo: 5 con la nuova
DUNLOP ROADSMART
che uscira' da meta' 2008
con misure per il GS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |