Entra

Visualizza la versione completa : I due settaggi dell'ASC

63roger63
23-02-2008, 09:01
Studiando il libretto di "uso e manutenzione" ho scoperto che l'ASC, della mia ADV, ha due settaggi: asfalto e sterrato leggero. Al più presto lo proverò :-p

TheBoss
23-02-2008, 09:45
beato te che sei ai settaggi, io no so nemmeno se ce l'ho l'ASC, l'ho scoperto leggendo il manualetto della moto l'altra sera, e se ne parla, ma c'era già sulla 1200RT MY07?! E se si', come si setta?!

Dani 1
23-02-2008, 10:07
Anch'io l'ho presa con Asc(mi arriva la prossima settimana)ho letto che ci sono due settaggi, di cui uno poco invasivo, e credo faccia al caso mio, ho messo tale accessorio perchè era presente nel pacchetto che mi interessava con poca differenza di prezzo, e soprattutto per il fatto che fosse disinseribile, ho il dubbio che il taglio di potenza possa condizionare nella guida.

Toro
23-02-2008, 11:04
se cercate nei vecchi messaggi vigliak ne aveva parlato qualche tempo fa

Tunga
23-02-2008, 11:52
io ce l'ho da un anno....provato e riprovato..partenze su sterrato, in curva ecc..eccc... mi raccomando, ocio alla prima, quando partite a manetta su fondo scivoloso perche' la moto si inchioda e si spegne.

andrew1
23-02-2008, 15:50
Però mi pongo una domanda ... con tutta questa elettronica, dov'è il divertimento di guidare una moto? Quasi quasi mi viene da pensare che conviene comprare un bel simulatore tipo quello da sala giochi e metterlo in salotto, così si possono ottenere le stesse sensazioni ma al calduccio d'inverno o al freschetto d'estate.

Ovviamente IMHO.

Io forse sono l'opposto, nel senso che ho aspettato parecchi mesi per avere una moto senza ASSOLUTAMENTE nulla di elettronico.

Davide
23-02-2008, 17:15
L'ASC ha due settaggi, off road e asfalto, ed è disinseribile come l'ABS.