Visualizza la versione completa : Bollo dopo passaggio da Euro 1 a Euro 2.
Lo sapranno già quasi tutti, ma specie per noi genovesi...;) Per chi è riuscito a passare da Euro 1 a 2, il bollo pagato all'ACI risulta effettivamente per una Euro 2. Se si va dal tabacchino sotto casa, comodissimo, siete ancora Euro 1. Non è per la differenza, con quella intanto ci facciamo un 250 km in più, ma dopo un anno e mezzo gli aggiornamenti sono andati a due velocità diverse:mad:.
Misteri della scienza e della tecnica..............:confused:
Sorry, più o meno lo stesso discorso già su http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=159078
Cmq, all'ACI, senza dire niente, febbraio 2007, già gli risultava Euro 2.
Continua il mistero...:confused:
Sono due database diversi: quello dell'Aci è aggiornato, l'altro no.
BMWBOXER
23-02-2008, 08:31
A me risulta il contrario,quello dell'ACI lo aggiornano quando glielo fai notare.per lo meno in provincia di Vt
Appunto... quindi l'ACI ha quello aggiornato (perchè tu hai fatto la richiesta di aggiornamento).
BMWBOXER
23-02-2008, 18:26
Forse non sono stata chiara,io sono andata per pagare il bollo col libretto nuovo sul quale era riportato l'aggiornamento ad euro 2,l'impiegata mio fà il conto e viene fuori una somma vicina ai 100,00 euro, le dico che non è possibile perchè la moto è euro 2 lei insiste che è euro 1,mi riprendo il libretto e le faccio leggere l'aggiornamento a quel punto si è profusa in 10000 scuse e mi ha fatto pagare il giusto,ergo se non dici nulla manco ci guardano e se non stai in palla ti solano.
Chiaro ora?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |