PDA

Visualizza la versione completa : ts vs rr


marisa
02-12-2004, 16:55
Ciao,
conoscete la triumph thunderbird sport?
Beh’ ne ho trovata una fantastica del 2000 colorazione bianco/arancio (la più bella in circolazione) e la scimmietta si è aggrappata con forza al basso ventre. Potrei sostituirla con la mia r850r praticamente alla pari.

Ma
1)uso la moto 12 mesi l’anno e credo che la mia sia più maneggevole nel traffico per via del baricentro più basso a parità di peso a secco della due moto
2) faccio un paio di viaggetti l’anno di 3000/4000 km l’uno e credo che la mia sia più adatta per via della rilassatezza della postura mia e dello zainetto, capienza borse e accessori vari (borsa rollo, serbatoio, ecc.)
3) non ho mai guidato una ts

e allora perché dovrei cambiarla? Ma certo che ste scimmie sono bastarde, che ti indirizzassero una volta verso scelte sagge.
Ma è pur vero che la passione con la saggezza ha poco da spartire.

Quindi?
consigli?
A parte il fascino estetico della ts che supera di qualche punto percentuale la mia bella mi conviene assecondare la scimmia?

Paul Pettone
02-12-2004, 16:59
BMW per Triunz????? Pussa via !!!! www.triumph.it :twisted: :wink:

marisa
02-12-2004, 18:06
si d'accordo ma è questa

http://www.triumphadonf.com/mod_act/2000/thunderbird_sport/t_thunderbird_sport_04.jpg

Bumoto
02-12-2004, 18:27
è una moto difficilmente rivendibile, ma ha un suo fascino, io la predere e la trasformerei in una caferacer.... :P

Pif
02-12-2004, 19:19
è una moto difficilmente rivendibile, ma ha un suo fascino, io la predere e la trasformerei in una caferacer.... :P

Tu non fai testo :lol: , mi sa che trasformeresti in una caferacer anche il carrello della Coop :D

giobin
02-12-2004, 19:42
è una moto difficilmente rivendibile, ma ha un suo fascino, io la predere e la trasformerei in una caferacer.... :P

Perchè la thruxton non va bene com cafèracer

http://www.triumph.co.uk/images/2THRUXTON900_03yellow.jpg

Questa la prenderei

fiumy
02-12-2004, 21:07
come santa cecilia,tutti la vogliono ma nessuno la piglia. :D

gibi77
03-12-2004, 00:04
La thunderbird ha un gran motore e rispetto alla r850 è almeno dieci volte più bella, c'è solo da mettere un pò le mani sulla ciclistica, in particolare sull'ammortizzatore posteriore, comunque a me piace moltissimo.

:P

Granito
03-12-2004, 01:09
ocio.... :roll: :roll: :roll: lasci la tua moto (che cmq si vende bene...) per una triumph difficilmente rivendibile.... :?

come guidabilita l'r850 è sopra due spanne, dotata di ottima maneggevolezza... metre la ts ha il baricentro alto e non è una moto molto agile...

sul discorso affidabilità triumph non è che se la passi benissimo... :|

insomma, io sta scimmia l'accopperei subito... :gib: .... :D :D

marisa
03-12-2004, 10:11
ma infatti prima di fare questo passo, se mai lo farò, la voglio prima provare. anche a me da fermo la posizione di guida non sembra un granchè, ma di estetica per me è la moto più affascinante che sia mai stata prodotta dal 1974 in poi (prima c'è solo la r75/7) .
certo è che dopo il post di ieri, quando ho spento il pc e sono uscito dal lavoro per tornare a casa, lei era lì sul marciapiede di fronte che brillava e dominava padrona tra mille sputeroni e scarabeini, i fari delle macchine che sfrecciavano si riflettevano solo su di lei ignorando gli altri, sarà stata la prospettiva da cui la stavo guardando o un'auto indisciplinata fuori dalle file, fatto sta che un bagliore passa sul suo faro, come se mi facesse l'occhiolino.... era più bella del solito.

oggi la vedo così:
r850r una bella moglie
ts una amante porca.