Visualizza la versione completa : Sottocaschi invernali
Quale sottocasco ( tipo passamontagna )mi consigliate per quando c'e' molto freddo ?
Ho vistoo i Tucano e non mi sembrano male .
Any Ideas ?
barbasma
02-12-2004, 16:11
BIKERS CON SOTTOGOLA IN GORETEX
il top!!! :wink:
si tiene fuori dalla giacca si chiude ad elastico e se piove non entra manco una goccia...
Io ho il sotocasco BMW con Wind-stopper per il collo.Incredibilmente efficace.Euro 31 da Mattarollo a Treviso un mese fa.Non credo comunque dipenda dalla marca,ma dai tessuti .Quando acquisti GORE_TEX e Windstopper hai il massimo .Costa un po' di piu' ma non hanno rivali.Diffida delle imitazioni.Puoi continuare a leggere sui vari topic di abbigliamento e vedrai che chi compera indumenti con questi tessuti è sempre entusiasta.
attiliocasati
03-12-2004, 18:38
Confermo l'ottimo BMW con windstopper sul collo e coolmax in testa
Da prendere!
especchio
03-12-2004, 20:58
BIKERS CON SOTTOGOLA IN GORETEX
il top!!! :wink:
si tiene fuori dalla giacca si chiude ad elastico e se piove non entra manco una goccia...
va bene per la pioggia, ma secondo me è poco caldo rispetto ad un tradizionale ed economico tucano urbano
barbasma
03-12-2004, 22:02
dentro ha una fodera... :wink:
io l'ho provato all'elefantentreffen... FAVOLOSO!!!
Io uso regolarmente il passamontagna che si vende per i ciclisti, il materiale è molto buono e si lava per svariate volte senza problema alcuno..... senza contare che tiene un caldo bestia 8)
steben_2000
04-12-2004, 12:12
Ciao, io uso un collare di pile, è fatto come una manica: lo infili e lo puoi usare come collare, come passamontagna e senza casco anche come cappello, non è molto tecnico ma caldissimo e efficace. :wink:
especchio
04-12-2004, 12:33
dentro ha una fodera... :wink:
io l'ho provato all'elefantentreffen... FAVOLOSO!!!
sarà che io sono freddoloso, ma non lo trovo così favoloso.
quando è più freddo uso il tucano, se piove anche metto il bikers sopra.
Se piove forte sono d'accordo con Matteo, ma se non piove , secondo me è meglio Bikers in Wind Stopper da mettere dentro la giacca .
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
Assolutamente BIKERS con windstopper.
Tra l'altro quello di quest'anno è fatto molto meglio di quello vecchio, ha un elastico che lo fa aderiro molto meglio anche al collo nella parte posteriore... Non lo cambierei con niente altro!
Brava Cimina :!: :wink:
Ciao
io ho il sottocasco della tucano con windstopper: sono stati i 20 euro più ben spesi degli ultimi anni!!!
Comunque il bikers esteticamente è più bello (sembra infagotti meno) e se quello in gore tex tiene anche caldo ti consiglio di prenderlo (il mio tucano non è impermeabile).
Assolutamente BIKERS con windstopper.
Tra l'altro quello di quest'anno è fatto molto meglio di quello vecchio, ha un elastico che lo fa aderiro molto meglio anche al collo nella parte posteriore... Non lo cambierei con niente altro!
neanch'io....
lamps
Ottima la Bikers :!: E' la migliore.
ciao
io ho tutti e due i bikers
fino ad ora ho usato solamente il windstopper, sotto l'acqua non mi sono mai bagnato.
il gore tex (è praticamente nuovo) mi piace solamente perchè va indossato sopra alla giacca....un bella rottura di palle doversi togliere la giacca tutte le volte che ti fermi :(
Io uso un passamontagna da neve in micropile. Economico ed efficace. Comunque qui da me non fa' un gran freddo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |