Entra

Visualizza la versione completa : primo giorno con la mukka

celvo
21-02-2008, 22:18
che dire ? ... pienamente soddisfatto!!

:)

dopo il patire di martedi sera, quando ritirata la moto dall'ex proprietario ho dovuto fare 20 km di traffico milanese con la r1100r che singhiozzava ad ogni partenza dal semaforo e dopo ogni cambio marcia.......

dopo che il mio post per avere qualche indicazione sulle possibili cause del malfunzionamento è stato bloccato......:lol::lol:

dopo aver attivato gli ultimi neuroni rimastimi per analizzare con razionalità la situazione ( pirsig mi fa una pi@@a :cool:) ed aver azzeccato al primo tentativo le cause ed il rimedio ( moto ferma da 6 mesi --> batteria esaurita --> il venditore che sostituisce la batteria prima di darmi la moto --> non sapeva che doveva fare il reset della centralina --> ieri sera estrazione del fusibile n. 5 + tre semplici movimenti del polso destro dopo una mezz'oretta --> motore che gira come un orologio svizzero, anzi tedesco)......

oggi finalmente sono andato in ufficio con lei.:D

impressioni?
finite le sofferenze derivanti dal guidare una ducati a carburatori nel traffico.
piena soddisfazione nel procedere con scioltezza grazie ad un motore regolarissimo anche ai regimi più bassi.
tutto sommato maneggevole, molto più di quello che mi aspettavo.
utilissime le borse: tutto dentro li, la borsa da lavoro mentre si guida, il casco quando arrivi.

che bello muoversi con lei, evitando di scendere sottoterra tutte le mattine per farsi il viaggio stile sardina in metropolitana.

;);)

Red Cow
21-02-2008, 22:32
Complimentoni! belle sensazioni!

Alberto
21-02-2008, 23:19
complimenti celvo....gran bel ferro ti sei accattato, goditela, con il sole magari un bel giro lontano dal traffico cittadino!!!!

Saetta
22-02-2008, 09:42
Complimenti :D
Però il casco portatelo in ufficio, altrimenti al ritorno rischi di trovarne due :rolleyes: :mad:

abii.ne.viderem
22-02-2008, 09:51
belle sensazioni davvero. Confermo il suggerimento di saetta in merito al casco.

celvo
22-02-2008, 10:42
infatti oggi è qui sulla scrivania....

;)

fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio....
non tanto per il casco in se, ma per eventuali danni alla borsa.

ieri ho solo provato. e poi è molto meglio girare nel traffico senza l'ingombro laterale.

abii.ne.viderem
22-02-2008, 10:45
celvo, come puoi leggere dalla "firma" la mia prima moto "vera" è stata la r850r (presa usata anch'io). Nonostante l'abbia cambiata, secondo me resta la più bella di tutte. Fascino imbattibile. Pensa che ancora la rimpiango.

Ziubelu
22-02-2008, 11:57
+ tre semplici movimenti del polso destro

a me ne servono un pò di più per essere pienamente soddisfatto ma nessuno è perfetto !!!! :lol:

complimenti per l'acquisto !!!! :D

Tricheco
22-02-2008, 11:59
gran bel ferro!complimenti

Davide
22-02-2008, 12:02
Complimenti, vedrai quante soddisfazioni:D:D:D