Visualizza la versione completa : quesito per FOTO/MOTOCICLISTI
ebigatti
21-02-2008, 17:50
qualcuno di sa chi produce delle borse da legare sul portapacchi posteriore (tipo quelle della TT) per set macchina fotografica + obbiettivi?
Mah, non so se è quello che vuoi sapere ma io uso la mia Tamrac messa dentro al bauletto. Volendo si può legare al portapacchi, ma io non lo fare mai... Molti usano borse da serbatoio. In effetti la posizione posteriore del portapacchi è quella "geometricamente" più sensibile alle vibrazioni e scuotimenti.
Qualcuno si è fatto la propria borsa sagomando l'imbottitura. Se cerchi qui nel forum trovi varie info e soluzioni.
Old Rabbit
22-02-2008, 08:07
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=154925
Io ho una borsa per la macchina fotografica molto compatta che contiene tutto quello che mi serve, macchina, obiettivi, qualche filtro, piccolo stativo, scatto flessibile, flash, prolunghe macro, duplicatore, qualche pellicola, kit per pulizia e ci sta anche un secondo corpo macchina o una piccola digitale. Il tutto mi entra nella borsa da serbatoio pronta ad essere estratta in caso di visite a città, musei, passeggiate, e nella borsa da serbatoio mi ci stanno ancora le cartine, qualche libro, bloccadisco, coltello multiuso. Io ho comprato la borsa da serbatoio originale per la RS ma ho dovuto farla modificare da un calzolaio per eliminare un separatore orizzontale centrale che mi impediva di inserire la borsa della macchina fotografica.
La soluzione posteriore io possibilmente la scarto perchè è il punto più soggetto a vibrazioni e colpi.
uaz o usi le minox o che borsa hai ?
nella mia touratech è già tanto se ci sta la macchina , le cartine (geografiche) e la pipa !
complimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |