Visualizza la versione completa : Indicatore benzina su gs...
Il Maiale
20-02-2008, 22:06
Domanda...
per mè è importantissimo dato che rimango a piedi SEMPRE e con tutto...c'è chi dice che ho perso anche un' italiano per non mettere benzina....ma non è vero, è VERISSIMO ahahahah
comunque, quando si accende la spia, il numerino sotto indica i km rimanenti ad arrivare al fondo giusto?
In ktm erano quelli da quando sei entrato in riserva...comunque, quello che mi interessa...è preciso?:):)))::lol::-p
brontolo
20-02-2008, 22:07
Ti indica il residuo di km che riesci a percorrere, se funziona bene, visto che leggo qui di indicatori benzina farlocchi!
Il Maiale
20-02-2008, 22:09
sono a 7!!!!! dici che la devo mettere?????
Indica il residuo con marcia costante, se smanetti vari i parametri di calcolo e rimani a secco...CHIARO?
brontolo
20-02-2008, 22:10
7 residui?!?!?!?AHAHAHAHAH...che coglione, io aspetterei ancora un po'....liz credo sia arrivato a 1, una volta!
Puoi sempre soffiare nel serbatoio....:lol:
Il Maiale
20-02-2008, 22:11
allora, zio pork ne ho ancora 6!!!!
ogni tanto però la devi agitare,sennò non è preciso....
Il Maiale
20-02-2008, 22:13
Puoi sempre soffiare nel serbatoio....:lol:
tu scherzi, sai che l'ultima dell' Italiano nel 2006 ho rotto la pompa della benzian, rotta poi noperchè è ripartita due giorni dopo....comunque per finire la speciale e la gara, ho tolto la gommina degli sfiati e lo collegata al tappo....mandavo a BOCCA in pressione il serbatoio di alu, che si gonfiava e spingeva benza nei carburatori del Kappone....p.s. vale gasarsi? si?
Ho vinto lo stesso col, tubo in bocca hahahahah che bello!!!
Si spiegano tante cose attuali.....:lol:
Però hai tempi era un classico, ti fermavi in mezzo alla pista, con motore ammutolito, la sbattevi soffiavi forte nel tappo del serbatoio e riuscivi a finire il giro....
Penso che le mie vittorie nelle gare podistiche di fondo era dovuto ai polmoni maggiorati dall'allenamento in pista...
Il Maiale
20-02-2008, 22:16
a beh ho fatto i rotti a base di benzina per due giorni!!!
Meglio quelli di benzina che quelli da gasolio....
La mia ex R1100RTD....
Quel coso funziona a cacio. Nun te fida'. Fai il pieno, azzera il parziale e a 310 massimo 320 rimettila.
franzisco
20-02-2008, 23:28
VIGLIAC!
Proprio stasera mi si accende la spia "fuel" con evidenziati 107 KM residui (mai successo, max 70/80) ma mi accorgo subito che scendono a vista d'occhio, in pratica dopo 4/5 km mi segnala ----km residui.
Mi sembra talmente strano che per prima cosa guardo se sto lasciando una scia di carburante per strada, per poi fermarmi al primo distributore rifornendo 18€ al pieno(?)
Accendo, parto .....ma mi segnala sempre serbatoio vuoto.:mad:
Telefono al conce, mi dice che sta aspettando CD di apgreid per la centralina per marzo.Sanno già di questi problemi.
per ora vado di contakm parziale.
Kilimanjaro
20-02-2008, 23:34
Stefano, il count down del GS1200 precedente era abbastanza preciso. C'è chi dice che al raggiungimento di zero km residui ancora c'è andato avanti qualche km.
Domanda...
Va che due maroni .... :lol::lol::lol: ... da quando hai BMW li sfondi più del barba nazionale !! :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:
21-02-2008, 07:30
fermate e fa benza!!
barbasma
21-02-2008, 08:03
le bmw son moto strane... non è abituato.:lol:
cichito60
21-02-2008, 08:41
tu scherzi, sai che l'ultima dell' Italiano nel 2006 ho rotto la pompa della benzian, rotta poi noperchè è ripartita due giorni dopo....comunque per finire la speciale e la gara, ho tolto la gommina degli sfiati e lo collegata al tappo....mandavo a BOCCA in pressione il serbatoio di alu, che si gonfiava e spingeva benza nei carburatori del Kappone....p.s. vale gasarsi? si?
Ho vinto lo stesso col, tubo in bocca hahahahah che bello!!!
LA gara di PAesana (Cuneo)!ahahahah
Kilimanjaro, dobbiamo avere pazienza, Stefano da bravo perfezionista :) elencherà tutto l'ETK della BMW, che non riporta pezzi simili alle "altre"...
Siamo un mondo diverso, inutile negarlo...
vai sereno...io sono anche arrivato a fare altri 10km DOPO che era già sullo zero :lol::lol:
KappaElleTi
21-02-2008, 09:30
ne hai ancora 50, imbocca l'autostrada e vai tranquillo!!
Portati una tanichetta di benzina attaccata al nuovo portapacchi, così la testi ben bene, e quando finisce rabbocchi al volo...
Io sono arrivato a 0 e ci ho fatto anche qualche km prima di fermarmi.
Nella mia è precisissima....
nautilus
21-02-2008, 10:23
a volte mi capita di leggere un residuo di km, ma poi quando mi fermo per un pò e poi riparto, questo residuo è aumentato, per poi diminuire progressivamente a second del gas che si usa.
Motopoppi
21-02-2008, 11:51
Mah ... il mio parte sempre da 72-75 ... poi schizza a 90 per poi tornare a 60-65... il tutto in 1 minuto max ...
Nel dubbio io mi affido al parziale del contakm, che puntualmente azzero ogni volta che faccio il pieno.
Dopo 220-230 km. max mi fermo e faccio benzina.
vitoskii
21-02-2008, 17:17
fatti 37 km dopo che segnava 0 autonomia residua.......
dopo di che bottiglia da litro e stop al benzinaio successivo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |