Visualizza la versione completa : aletta parasole per zumo
roadster50
20-02-2008, 21:23
:mad:sapete se esiste una aletta parasole da applicare allo zumo 550,perchè con i riflessi del sole non vedo una mazza,edove poterla acquistare.
fast_robby
20-02-2008, 21:45
io l'ho fatta con della plastica morbida nera, l'ho ritagliata usando la sagoma stessa del coperchio dello zumo, ma facendola grande il doppio. poi l'ho fermata con un biadesivo bello robusto. Funziona e non è nemmeno brutta... penso non ci siano alternative al fai-da-te....
Lo zumo va tenuto comunque il più possibile verticale....
Pensa che io sulla moto l'ho messo molto orizzontale..
te lo dico io dove va messo lo zumo.....lì dove non batte il sole....così non fa riflesso!!!
scusa, ma non resistevo
vadocomeundiavolo
20-02-2008, 22:19
io l'ho fatta con della plastica morbida nera, l'ho ritagliata usando la sagoma stessa del coperchio dello zumo, ma facendola grande il doppio. poi l'ho fermata con un biadesivo bello robusto. Funziona e non è nemmeno brutta... penso non ci siano alternative al fai-da-te....
posta una fotina,mi interessa.
Kilimanjaro
20-02-2008, 22:38
Pensa che io sulla moto l'ho messo molto orizzontale..
Riceve peggio i satelliti, visto che l'antenna a pannello è sotto il coperchio superiore e dev'essere orientata allo zenith.
roadster50
21-02-2008, 13:31
mi ha riferito un amico che sssu ebay si trova ,ma non sapeva il nome del costruttore.qualcuno ne sa di più?
Già si blocca di suo, se poi ci mettiamo anche il parasole ...
dovè? nella scatola non c'è!!!
Papero56
23-02-2008, 12:05
mi ha riferito un amico che sssu ebay si trova ,ma non sapeva il nome del costruttore.qualcuno ne sa di più?
Non è poi che fosse così difficile trovarla...........è bastato scrivere "zumo" su e-bay :-o
http://cgi.ebay.it/Sun-Shade-Visor-Hood-for-Garmin-ZUMO-400-450-500-550_W0QQitemZ260154860600QQihZ016QQcategoryZ58046Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Certo che però, almeno nella foto, sembra proprio un accrocchio :sad5:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |