Entra

Visualizza la versione completa : Schumi al mugello

andreawake
20-02-2008, 19:03
Ieri parlavo con il conce Ducati e si discuteva delle voci che vorrebbero Schumi in pista con una terza ducati al GP del mugello.
Lui sostiene di conoscere la presunta verità:
Da voci interne ducati Schumi a Valencia avrebbe girato veramente a 4 secondi da Guareschi;
Si sta sparando miliardi di miliardi di giri in pista al Mugello, che tra l'altro conosce meglio del letto di casa sua perchè è la pista di collaudo della Ferrari;
Sostiene, tra l'altro, che uno come lui che la velocità ce l'ha dentro e che era abituato a girare su quella pista in 1'30'' dovrebbe senza difficoltà riuscire a fare una degna figura.
Certo che a misano nel 2003 se non sbaglio il collaudatore Ducati in SBK vinse entrambe le manche, poichè sviluppava la moto lì...........chissà:rolleyes:

Calidreaming
20-02-2008, 19:12
una cosa sicura c'è ... è uno che basta dargli un motore e qualche ruota e trasforma qualsiasi cosa in un missile... sarà antipatico ma non ci sono storie c'ha due cosi che girano a velocità elevatissime là sotto..ziobrikko...

Supermukkard
20-02-2008, 19:16
e c'ha pure qualche sponsor da portare in dote a mamma ducati (il che non guasta)

Pier_il_polso
20-02-2008, 19:21
Se fossi un giornalista mi vergognerei di scrivere che Schummy gira a 5 secondo da Stoner (come hanno scritto mesi fa); è si una notizia che fa sensazione (aimè oramai troppi giornalisti vivono di sensazionalismo), ma se la legge uno che ha un minimo di dimestichezza con le gare in moto che idea volete che si faccia del giornalista in questione ?
Come lettore a leggere qualcosa del genere invece ho due sentimenti diversi; da una parte se credo che il giornalista ne sia convinto, dico poraccio, dall' altra se invece lo reputo un minimo competente, mi offendo per il fatto che mi crede così scemo da bermi una bufala di quelle dimensioni....

Ps: Gente che è nata sulle moto da corsa, che ha vinto mondiali e che ha scritto pagine di storia importanti nel mondo delle moto (vedi Scwantz e mamola) girano a circa 5 secondi da Stoner.
Mi spiegate come fa un 40enne che ha guidato solo Harley nella sua vita a girare forte come loro ?
:lol::lol::lol::lol:

Profeta
20-02-2008, 19:26
Mettiamo che giri anche 5 secondi piu' lento di Stoner... cosa gia' di per se' impossibile... ma che ci va' a fare al GP ? Per farsi doppiare da Stoner ?

Soyuz
20-02-2008, 19:50
concordo con Pier...

è la stessa cosa di quando Rossi doveva soffiare il posto a Raiko, i giornalisti ormai campano su queste novelle .....

Merlino
20-02-2008, 20:05
Gli sponsor sono i medesimi tra Ducati e Ferrari (marlboro/bridgestone)

Se è solo se, Shumy, sarà sicuro di fare bella figura parteciperà, a quei livelli nessuno vuol fare la figura del "bischero"....

Ste02
20-02-2008, 20:11
lo schumi delle immagini tv gira forse a 40 secondi da stoner. Se sono 20 mi mangio il cappello.

danigs
20-02-2008, 20:14
5 secondi al giro sono un'eternità

Mansuel
20-02-2008, 20:17
Mi spiegate come fa un 40enne che ha guidato solo Harley nella sua vita a girare forte come loro ?
:lol::lol::lol::lol:

Mi pare che abbia guidato delle auto in pista... :confused:

Il resto si spiega con una cosa chiamata elettronica :!: ed agli ultimi due anni che ha passato concentrato sulla questione, magari solo come hobby ma sempre più di uno di noi.

Comunque stiamo a vedere.

sailmore
20-02-2008, 20:41
Mansuel ha ragione. L'elettronica sta appiattendo i valori in pista e questo mi dispiace tantissimo. Rende veloci piloti che sono delle ciofeche rispetto ai big.
Spero che anche in MotoGP facciano un passo indietro per farci sognare con i veri piloti...

Merlino
20-02-2008, 20:42
Mansuel ha detto tutto, ELETTRONICA, senza la quale Rolling Stoner non sarebbe oggi Il Campione....

ibis69
20-02-2008, 22:15
lo schumi delle immagini tv gira forse a 40 secondi da stoner. Se sono 20 mi mangio il cappello.
TI STRAQUOTO!!

Il Maiale
20-02-2008, 22:24
è più facile che stoner giri a 4 secondi dal tedesco con le macchine che il tedesco a 4 con le moto.....

il franz
20-02-2008, 22:31

Ovviamente come scrive Ste.

Inoltre ci dimentichiamo che i campioni per fare quei tempi si sono fracassati diverse volte abituandosi bene fin da giovani se non da piccoli, cosa che uno come Shumi, con tutto il rispetto, non se la sentirebbe in nessun modo.

enricogs
20-02-2008, 22:36
......mah.......

Smart
20-02-2008, 22:51
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
troppo divertente :lol::lol: va cosa si inventano pur di scrivere qualcosa....ma secondo voi uno come lui va a rischiare la pelle in una gara di moto?

Bicilindrico
20-02-2008, 23:06
il giorno che misurerà veramente la pista con.... il sedere, farà dietro-front e tornerà a godersi i suoi soldini senza più velleità moto-velocistiche.
5 secondi da Guareschi che gira a 3,5-4 sec. da Stoner a casa mia fanno 9 sec.
I giornalisti ci hanno rotto le p###e

andreawake
21-02-2008, 11:45
Sono voci di mamma ducati non di giornalisti........

Motopoppi
21-02-2008, 11:54
5 secondi al giro sono un'eternità
Io mi accontenterei di saper girare a "2 eternita' = 10 secondi" da Stoner ...:confused:

Io la curiosita' di vederlo in pista con gli altri me la vorrei togliere ...

Patologo
21-02-2008, 12:21
Mi tuffo perplesso in momenti vissuti diggia’....questo vento agita anche me

samnov
21-02-2008, 12:26
io giro a un minuto da stoner.....nessun giornalista l'ha mai scritto!!!!!!!!!

marci72
21-02-2008, 12:31
Quoto Merlino: Schumacher è un MANIACO della competizione e se verrà confermata la sua presenza vorrà dire che sarà pronto ;)

comunque, secondo me, sono chiacchiere di giornalisti, perchè anch'io non ci credo.....ma se fosse vero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dpelago
21-02-2008, 13:52
Flata vocis..... (Si dice cosi' ?)

Dpelago KTM 990 Adv.

Joe Cardano
21-02-2008, 14:05
:drinkers::drinkers::happy1::happy1:... bello bello bello

andreawake
21-02-2008, 15:12
Flata vocis..... (Si dice cosi' ?)
Vox populi vox dei........si dice anche così.....

Smart
21-02-2008, 17:01
ma dai come potete credere a una roba del genere?:rolleyes::rolleyes:
un conto e farsi qualche giretto "turistico" su una moto da corsa in una pista vuota (cosa che chiunque di noi farebbe se ne avesse l'opportunità), ma pensare che si metta a fare una gara :mad::mad: :lol::lol:....ovvio che alla ducati fa solo piacere che cmq se ne parli!

Tricheco
21-02-2008, 18:09
porca pupazza