PDA

Visualizza la versione completa : borsa serbatoio


topcat
02-12-2004, 10:35
che borsa da serbatoio mi consigliate??
ho un RS

ne vorrei una piccina... non ho grosse necessità di carico... viaggio da solo e le due borse mi bastano... (Mia moglie e le mie tre bimbe non ci vengono sull'RS ... non ci stanno .... ahahahaha)

mi basterebbe qualcosa di pratico e facilmente amovibile... soprattutto per i piccoli oggetti il telepass e le cartine...

quelle magnetiche vanno bene???

lampssssssss

barbasma
02-12-2004, 11:14
FAMSA...

ma come fai con le magnetiche? il serbatoio non è carenato?

casbah
02-12-2004, 11:51
Vanessa è fatta molto bene

Kabir
03-12-2004, 12:39
La mia borsa da serbatoio è bmw, però fossi in te ne comprerei una della givi che credo sia appena uscita. L'ha presa un mio amico, è magnetica, è in pelle o similpelle, ha una bellissima forma, è semirigida e, soprattutto, quando la togli si trasforma in due secondi un bellissimo zainetto (non sembra una borsa da serbatoio quando ce l'hai sulle spalle).
Non conosco il nome del modello, nè il costo, ma se vai in un negozio che tiene givi non ti sarà difficile individuarla.

errante
04-12-2004, 22:36
io me ne faccio regalare una per natale :roll: della cameron, francese,
http://www.cameron.fr. Potrebbe fare al caso tuo
8)

Panzerdivision
04-12-2004, 22:43
io ho la BMW sul giesse ma sinceramente non vale quello che costa, se non l'avessi trovata usata non l'avrei mai presa..

famsa fa ottime borse...

cosi come bagster solo che ci vuole il copriserbatoio

un consiglio, evita le magnetiche.. una volta si attaccò della limatura di ferro e diedi una bella cartavetrata al serbaotio della hornet

aibalit
05-12-2004, 18:15
Io ho perso un magnetica per strada!!
L'aria is è infiulata sotto e l'ha staccata dal serbatoio.
MAI PIU' BORSE MAGNETICHE!!!