Entra

Visualizza la versione completa : Eccomi Mukkoni!!!

MaxR!!!
20-02-2008, 14:30
Ciao ragazzi,

Mi presento in maniera che abbia un senso, altrimenti è inutile.

Sono Massimo di Torino e sono libero professionista ingegnere.
Sono consulente del tribunale (CTU) in diversi settori tra cui, che potrebbe interessarvi, nella ricostruzione della dinamica dei sinistri stradali.

Potreste avermi quindi visto tra Torino e Milano a bloccare il traffico e fare rilievi insieme alle autorità o al PM nel caso di sinistro mortale.

Ultimamente mi stanno dando incarichi tutti mortali con motociclista....e la causa, purtroppo, sono spesso gli automobilisti oltre alla velocità.

Mi interesso inoltre di aria compressa (PED e 329) e nel particolare potete andare a vedere sul sito www.ariacompressa.it i miei articoli nella sezione normativa oppure entrare nel sito della associazione in cui mi trovate con maggiore specifità.

Come hobbies ho la mukkona il tennis il golf la vela e..le graziosissime fanciulle (sono single...) oltre agli amici che frequento con passione.

Forse sono lungo o prolisso ma mi ha fatto veramente piacere leggere le vostre considerazioni su tanti argomenti e tutte molto centrate ed espresse in maniera simpatica!!!

Se mi presento solo ora è perchè non sapevo come si facesse e di questo chiedo venia a lor signori!!!

Tra l'altro se avete problemini di assicurazioni e di sinistri o altro datemi un fischio...siamo presenti nel settore!

Ho apprezzato moltissimo i forum sull'abbigliamento tecnico ed ho acquistato poche settimane or sono una giacca santiago con interno e una phase change..eccellenti entrambe.

Non ho trovato i pantaloni per la taglia e andrò a Milano a vedere.
Un'alternativa ragazzi è Rev'it, sicuramente all'altezza e a costi minori.

Non so se ho infranto le regole del forum dicendo quel che ho detto in questa sezione (e se le ho infrante chissà quante, conoscendomi!) ma, ripeto, non ho ancora inquadrato tutto il contesto.

In ogni caso chiedo scusa se approfittato di spazi di cui non dovevo e complimenti per il forum.

PS: io sono a torino, mio fratello è un avvocato Mukkone (scontatissimo, vero?) e per me è la terza BMW (K100 rs, 1100 rt e 1150 rt). La prossima?

Non so, forse GS per provare ma la rt è veramente fantastika!!!

Un grande saluto a tutta la giostra!!!;)

Ciao Mukkoni!:D

MaxR!!!:sign10:

giumaric
20-02-2008, 14:45
Ben arrivato ma.... stammi alla larga (dal punto di vista professionale - intendo -).

paulposition
20-02-2008, 15:06
benvenuto!!!!!!!!
e complimenti per l'esauriente presentazione!! ;)