Visualizza la versione completa : Malocchio ? Sfiga ? Anno bisestile ???
BurtBaccara
20-02-2008, 11:41
Il periodaccio per me continua.
Dopo l'incidente in moto, dopo il problema con il ginocchio, problemi in casa con delle infiltrazioni a quella di sotto che forse mi devono spaccare il muro, dopodomani non so come andrà, una cartella esattoriale da 227€, un'altra multa da 35€ presa sabato sotto casa dei miei.................ieri pomeriggio una gentil signora di fuoristrada munita, nel mentre curvava con una mano sola in quanto l'altra occupata a telefonare, ha agganciato la mia povera KA staccandole il fascione di plastica che funge da paraurti/parafango.
Per fortuna "solo" questo, quindi nessun danno alla carrozzeria o fanaleria. Tra l'altro sembra che il barista di fronte al mio uff abbia visto tutto e preso nota del n. di targa e modello della macchina.
Io quasi quasi faccio un salto a Caravaggio a farmi benedire o vado da qualche fattucchiera a farmi togliere il malocchio.
20-02-2008, 11:47
ziokan, fatti dare una bella benedizione burt!
azzarola burt,
ieri a mezzodì passando dal "tuo parcheggio" mi sono appunto chiesto: ma la moto di burt?
per Caravaggio informati sugli orari sai mai che trovi chiuso
E la madò!!! :rolleyes:
Passerà.....passerà....:)
fedrangelo
20-02-2008, 12:05
A Caravaggio la domenica ogni ora c'è la benedizione dei veicoli..c'è molta coda!! ma mi sa che a sto punto ti conviene!!! ma comunque prima o poi gira.. gira..deve girare per forza!!!
in bocca al lupo....
BurtBaccara
20-02-2008, 12:13
SLAGRA
Effettivamente il "mio" parcheggio è brutto senza il mio ADV.
inizia a comprare i chiodi per il burgman :lol::lol:
ormai era tradizione vedere quegli ammassi di ferraglia
calimero
20-02-2008, 13:00
Anch'io ho passato qualche anno fa un periodo di sfiga:
2001 divorzio dalla (ex) moglie
2002 distruzione della R1150R
2003 licenziamento
...poi ho fatto un peregrinaggio a Predappio inizio 2005 e da allora le cose stanno andando nettamente meglio;
lavoro nuovo, casa nuova, morosa nuova (e stabile) moto nuova ecc...
Consiglio: scegli una meta, un santuario in base al tuo credo e vai a cercare il tuo Karma.
A noi!:cool:
:lol:
20-02-2008, 13:13
@ Alex:
ahahahhahahhahha
BurtBaccara
20-02-2008, 13:39
2003 licenziamento
...poi ho fatto un peregrinaggio a Predappio inizio 2005 e da allora le cose stanno andando nettamente meglio;
Consiglio: scegli una meta, un santuario in base al tuo credo e vai a cercare il tuo Karma.
Sound good !!!!!!!!
Il periodaccio per me continua....
Io quasi quasi faccio un salto a Caravaggio a farmi benedire o vado da qualche fattucchiera a farmi togliere il malocchio.
Consiglio Lourdes...Caravaggio non funziona più come una volta...! :lol:
2003 licenziamento
tenere un busto in casa da gli stessi vantaggi del pellegrinaggio a Predappio?
Qualche giorno fa, arrivando con la Vespa nella piazza del parcheggio di Burt, mi è venuto il pensiero di metterlaal suo posto, perché non c'era la GS.
Poi, il rispetto è stato più forte e l'ho parcheggiata sull'altro basello del parcheggio.
Ciao
Stefano
aggregato d'ufficio agli sfigati..............ci serve una benedizione veloce veloce
Suggerisco anche il santuario di Crea (colline del monferrato vercellese / casalese), per antica tradizione c'è la benedizione delle auto.
BurtBaccara
20-02-2008, 15:31
Qualche giorno fa, arrivando con la Vespa nella piazza del parcheggio di Burt, mi è venuto il pensiero di metterlaal suo posto, perché non c'era la GS.
Poi, il rispetto è stato più forte e l'ho parcheggiata sull'altro basello del parcheggio.
Ciao
Stefano
Onore a te che sai come vanno le cose.
duepignatte
20-02-2008, 22:48
Anno Bisesto. Anno Funesto.
Azzarola mi dispiace! Cmq viviamo in una città difficile...
dr.Sauer
20-02-2008, 23:35
Ti consolo con una barzelletta:
------------------------------------------
Due amici si incontrano e , dopo i soliti "come va ? " il primo dice: Ho un periodo nerissimo, la moglie mi ha lasciato, l'auto è bruciata, a casa mi hanno rubato, il lavoro va a rotoli.
Aggiunge: mi sto convincendo di essere un menagramo !
Il secondo: ma va , sarà un periodo infelice.
Il primo: No No , sono un menagramo.
Ascolta stamattina cosa mi è successo: esco di casa ed un gatto nero mi attraversa la strada.
Il secondo: ma stupido, credi a queste sciocchezze ?
Il primo: No! io non ci credo, è il gatto nero che, come mi ha visto, si è toccato le palle !
------------------------
Su con la vita !!!!
BurtBaccara
21-02-2008, 08:11
Rotfl !!!!!
La sfiga non c'entra una mazza, è solo una questione di periodi, dove tu non ci puoi fare niente.
Non pensarci e non ti incazzare, passerà velocemente e tutto tornerà come prima;)
un ex tk
21-02-2008, 10:47
tu sei lo stesso della sorella a cui hanno ritirato la patente?
Cazzo traslocate, fate un giro a Loreto (che male non fa....) e venite a vivere nelle Marche che si sta benissimo...:lol:;)
...poi ho fatto un peregrinaggio a Predappio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Cerea a W
p.s. quando torni in Piemunt 'na birra te la devo offrire , boia faus ;)
ho paura che sia contagioso, visto quanto accaduto a tua sorella.
perciò consigliasi:
http://www.gualdesi.it/img/antisfiga.gif
BurtBaccara
21-02-2008, 14:00
tu sei lo stesso della sorella a cui hanno ritirato la patente?
Cazzo traslocate, fate un giro a Loreto (che male non fa....) e venite a vivere nelle Marche che si sta benissimo...:lol:;)
Maremma maiala si...................
Tricheco
21-02-2008, 18:16
direi che è il caso
Münchener Kindle
21-02-2008, 18:48
cazzo burt! Benedizione immediata! ho il kit per le emergenze che mio nonno mi ha portato da lourdes, ti aspetto in serata!
Burt se va avanti così avrai bisogno di un esorcista :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |