PDA

Visualizza la versione completa : Malocchio ? Sfiga ? Anno bisestile ???

BurtBaccara
20-02-2008, 11:41
Il periodaccio per me continua.
Dopo l'incidente in moto, dopo il problema con il ginocchio, problemi in casa con delle infiltrazioni a quella di sotto che forse mi devono spaccare il muro, dopodomani non so come andrà, una cartella esattoriale da 227€, un'altra multa da 35€ presa sabato sotto casa dei miei.................ieri pomeriggio una gentil signora di fuoristrada munita, nel mentre curvava con una mano sola in quanto l'altra occupata a telefonare, ha agganciato la mia povera KA staccandole il fascione di plastica che funge da paraurti/parafango.
Per fortuna "solo" questo, quindi nessun danno alla carrozzeria o fanaleria. Tra l'altro sembra che il barista di fronte al mio uff abbia visto tutto e preso nota del n. di targa e modello della macchina.

Io quasi quasi faccio un salto a Caravaggio a farmi benedire o vado da qualche fattucchiera a farmi togliere il malocchio.

20-02-2008, 11:47
ziokan, fatti dare una bella benedizione burt!

Slagra
20-02-2008, 11:59
azzarola burt,

ieri a mezzodì passando dal "tuo parcheggio" mi sono appunto chiesto: ma la moto di burt?

per Caravaggio informati sugli orari sai mai che trovi chiuso

Sbraz
20-02-2008, 12:02
E la madò!!! :rolleyes:

Passerà.....passerà....:)

fedrangelo
20-02-2008, 12:05
A Caravaggio la domenica ogni ora c'è la benedizione dei veicoli..c'è molta coda!! ma mi sa che a sto punto ti conviene!!! ma comunque prima o poi gira.. gira..deve girare per forza!!!
in bocca al lupo....

BurtBaccara
20-02-2008, 12:13
SLAGRA
Effettivamente il "mio" parcheggio è brutto senza il mio ADV.

Slagra
20-02-2008, 12:58
inizia a comprare i chiodi per il burgman :lol::lol:

ormai era tradizione vedere quegli ammassi di ferraglia

calimero
20-02-2008, 13:00
Anch'io ho passato qualche anno fa un periodo di sfiga:

2001 divorzio dalla (ex) moglie
2002 distruzione della R1150R
2003 licenziamento

...poi ho fatto un peregrinaggio a Predappio inizio 2005 e da allora le cose stanno andando nettamente meglio;

lavoro nuovo, casa nuova, morosa nuova (e stabile) moto nuova ecc...

Consiglio: scegli una meta, un santuario in base al tuo credo e vai a cercare il tuo Karma.

A noi!:cool:

:lol:

20-02-2008, 13:13
@ Alex:
ahahahhahahhahha

BurtBaccara
20-02-2008, 13:39

2003 licenziamento

...poi ho fatto un peregrinaggio a Predappio inizio 2005 e da allora le cose stanno andando nettamente meglio;

Consiglio: scegli una meta, un santuario in base al tuo credo e vai a cercare il tuo Karma.

Sound good !!!!!!!!

emmegey
20-02-2008, 13:40
Il periodaccio per me continua....

Io quasi quasi faccio un salto a Caravaggio a farmi benedire o vado da qualche fattucchiera a farmi togliere il malocchio.

Consiglio Lourdes...Caravaggio non funziona più come una volta...! :lol:

Slagra
20-02-2008, 13:47

2003 licenziamento

tenere un busto in casa da gli stessi vantaggi del pellegrinaggio a Predappio?

SBG
20-02-2008, 14:01
Qualche giorno fa, arrivando con la Vespa nella piazza del parcheggio di Burt, mi è venuto il pensiero di metterlaal suo posto, perché non c'era la GS.
Poi, il rispetto è stato più forte e l'ho parcheggiata sull'altro basello del parcheggio.
Ciao
Stefano

Dafne
20-02-2008, 14:19
aggregato d'ufficio agli sfigati..............ci serve una benedizione veloce veloce

bepin
20-02-2008, 14:48
Suggerisco anche il santuario di Crea (colline del monferrato vercellese / casalese), per antica tradizione c'è la benedizione delle auto.

BurtBaccara
20-02-2008, 15:31
Qualche giorno fa, arrivando con la Vespa nella piazza del parcheggio di Burt, mi è venuto il pensiero di metterlaal suo posto, perché non c'era la GS.
Poi, il rispetto è stato più forte e l'ho parcheggiata sull'altro basello del parcheggio.
Ciao
Stefano
Onore a te che sai come vanno le cose.

duepignatte
20-02-2008, 22:48
Anno Bisesto. Anno Funesto.
Azzarola mi dispiace! Cmq viviamo in una città difficile...

dr.Sauer
20-02-2008, 23:35
Ti consolo con una barzelletta:
------------------------------------------
Due amici si incontrano e , dopo i soliti "come va ? " il primo dice: Ho un periodo nerissimo, la moglie mi ha lasciato, l'auto è bruciata, a casa mi hanno rubato, il lavoro va a rotoli.

Aggiunge: mi sto convincendo di essere un menagramo !

Il secondo: ma va , sarà un periodo infelice.

Il primo: No No , sono un menagramo.
Ascolta stamattina cosa mi è successo: esco di casa ed un gatto nero mi attraversa la strada.

Il secondo: ma stupido, credi a queste sciocchezze ?

Il primo: No! io non ci credo, è il gatto nero che, come mi ha visto, si è toccato le palle !

------------------------

Su con la vita !!!!

BurtBaccara
21-02-2008, 08:11
Rotfl !!!!!

Davide
21-02-2008, 10:09
La sfiga non c'entra una mazza, è solo una questione di periodi, dove tu non ci puoi fare niente.

Non pensarci e non ti incazzare, passerà velocemente e tutto tornerà come prima;)

un ex tk
21-02-2008, 10:47
tu sei lo stesso della sorella a cui hanno ritirato la patente?

Cazzo traslocate, fate un giro a Loreto (che male non fa....) e venite a vivere nelle Marche che si sta benissimo...:lol:;)

Franz64
21-02-2008, 12:22
...poi ho fatto un peregrinaggio a Predappio

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Cerea a W
p.s. quando torni in Piemunt 'na birra te la devo offrire , boia faus ;)

Merlino
21-02-2008, 12:25
ho paura che sia contagioso, visto quanto accaduto a tua sorella.

perciò consigliasi:

http://www.gualdesi.it/img/antisfiga.gif

BurtBaccara
21-02-2008, 14:00
tu sei lo stesso della sorella a cui hanno ritirato la patente?

Cazzo traslocate, fate un giro a Loreto (che male non fa....) e venite a vivere nelle Marche che si sta benissimo...:lol:;)
Maremma maiala si...................

Tricheco
21-02-2008, 18:16
direi che è il caso

Münchener Kindle
21-02-2008, 18:48
cazzo burt! Benedizione immediata! ho il kit per le emergenze che mio nonno mi ha portato da lourdes, ti aspetto in serata!

gpboxer
21-02-2008, 21:03
Burt se va avanti così avrai bisogno di un esorcista :lol: