Visualizza la versione completa : perche'?
novello76
02-12-2004, 09:48
perche non riesco piu ad associare una foto al mio nick?
la dimendione è giusta e pure il formato.
Occhio perchè l'avatar deve rientrare nei limiti si come pixel che come Kb, l' altro giorno me n'ero fatto uno bellissimo,l'ho rimpicciolito e poi sono rimasto fregato perchè era troppo pesante :cry:
novello76
02-12-2004, 10:38
Occhio perchè l'avatar deve rientrare nei limiti si come pixel che come Kb, l' altro giorno me n'ero fatto uno bellissimo,l'ho rimpicciolito e poi sono rimasto fregato perchè era troppo pesante :cry:
il mio è ok pesa poco ed è 60 x 60 quindi i parametri sono ok eppure non me lo fa inserire. :( :( :twisted: :twisted:
Ho lo stesso problema anche io e Bumoto non me l'ha risolto... Bumotooooo!?!?!?! :oops: :oops: :oops:
Mi ha detto che l'unico modo è inserire la foto in internet e creare il link... ma non so come si fa !!! :?
novello76
02-12-2004, 12:25
Ho lo stesso problema anche io e Bumoto non me l'ha risolto... Bumotooooo!?!?!?! :oops: :oops: :oops:
Mi ha detto che l'unico modo è inserire la foto in internet e creare il link... ma non so come si fa !!! :?
adesso ci riprovo.
poi ti faccio sapere
novello76
02-12-2004, 12:34
adesso ci riprovo.
poi ti faccio sapere
ci ho riprovato pur inserendo il link,ma niente da fare.
secondo me cè un qualcosina che non funge bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |