Visualizza la versione completa : borsa bagster
http://www.bagster.com/fr/moto/showroomview.php?id=63
sarei interessato..
qualcuno ce l'ha gia'?
le 2 foto che si vedono qua' mi mettono qualche dubbio addosso...:confused:
non è che mi da fastidio quando curvo,o mi piego un po' in avanti :-o
Tricheco
20-02-2008, 10:10
lascia perdere......rischi di rovinare il serbatoio, utilità poca e in più me pias minga
franky_xyz
20-02-2008, 10:41
Io ce l'ho. La borsa è molto ben fatta. Molto bella. Dà un po' di fastidio (quando è in versione grande), ma come tutte le borse da serbatoio: e poi io la monto sul KS. Il serbatoio non si rovina per niente. In definitiva. Io ho il copriserbatoio bagster e due borsette. Una piccola e quella da te segnalata. Per tutti i giorni uso la piccola. Se devo portarmi più roba (viaggi e viaggetti) quella grande. E mi trovo benissimissimo.
Ciao.
lascia perdere......rischi di rovinare il serbatoio, utilità poca e in più me pias minga
:lol: tricheco ma che dici?
si monta sul copriserbatoio! :lol:
ma io la prenderei per quando ci vado a fare i viaggetti,certo che non vorrei mi "rompsse" anche in versione piccola :-o.
intendo per la guida,io ho il vizio di piegarmi un po' in avnti per fare le curve :lol: (che pilota!),l'unica cosa che mi fa ben sperare è che ho il manubrio del GS,quindi.. :-o
ma te hai proprio questa?
franky_xyz
20-02-2008, 17:37
si, quella quella... ce l'ho proprio ora davanti agli occhi. :rolleyes:
BMWBOXER
20-02-2008, 17:48
L'ho comperata propio qui l'anno scorso da uno dei nostri amici che la vendeva assieme al copriserbatoio e l'ho regalata a mio genero per la sua mukka-R1150R-lui dice che ci si trova benissimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |