Visualizza la versione completa : lo scarico che va meglio sul KR è..........
si fà x parlare,ma io son convinto che cambiando lo scarico originale migliori solo l'estetica e il peso, ma PEGGIORI l'erogazione in basso sicuramente ,ai medi non saprei ,agli alti non me ne frega niente!!!! Sbaglio o ho ragione?:cool: se sbaglio mi piacerebbe il nuovo REMUS:arrow: che faccio.........................:-o
pacpeter
19-02-2008, 22:09
a me hanno detto che il laser non dà problemi all'erogazione. di più nun zò
Roadwarrior
20-02-2008, 09:10
Eh, caro zio, ti sei lasciato scappare il mio Remus Powercone, quello sì che era bello, con un sound da paura anche col db-killer, mooooolto più leggero dello scaldabagno originale, e secondo me dava anche più forza in basso. Certo, da un semplice terminale non è che puoi aspettarti miracoli, ma già buttare via 6-7 kili appesi ad un lato...
Io sulla mia avevo montato sin dall'acquisto un leovince in titanio....mah, secondo me vale la regola di sempre: solo terminale=meno peso, estetica e ben sound...sulle prestazioni, cambia poco o addirittura senza adeguata mappatura si peggiora. ;)
franky_xyz
20-02-2008, 10:47
Da un po' io ho montato sul KS il remus hexacone (lasciando il catalizzatore e tutto il resto dove stava). A parte l'estetica (che è una figata) e il peso inferiore, non ho sinceramente trovato alcun cambiamento significativo nell'erogazione. Solo un "amorevole" rumore e qualche "confidenziale" borbottio in rilascio (che peraltro c'era già con il finale originale, ma che ora è sicuramente + coinvolgente).
per la mia esperienza,la differenza la noti dopo un mesetto che hai il terminale
remus,leovince zard ecc, e per sfizio rimonti l'originale,ti accorgerai di avere un effettivo miglioramento!!!con il terminale originale hai erogazione regolare e bassi più corposi..provare per credere.
rassegnatevi...ad aprire lo scarico sotto chi piu' chi meno un po' si perde sempre..:mad:
Karlo1200S
20-02-2008, 11:42
Io ho montato il laser/bmw, con db-killer e filtri bmc e non ha peggiorato sicuramente i bassi e i migliorato agli altri e il sound :arrow::arrow::arrow:
Allblackbike
20-02-2008, 11:48
Ho qualche :arrow:etta che mi ronza attorno sulla scarico (anke se,sarò l'unico, ma lo scaldabagno a me piace) mi fate vedere qualke foto delle vostre moto....:rolleyes::rolleyes: Ma scarichi bassi e corti o tipo sottopancia nn c'è nè in giro:eek::eek:?
SHARK.........l'ho visto montato........:rolleyes:
bellissimo e "suona" divinamente :eek:
Er Francese
20-02-2008, 12:23
Esteticamente il piu bello secondo me é il power cone della Remus pero non guadagni niente in performance tran un bellissimo sound...finche non bypassate la Lambda e non mettete una centralina aggiuntiva qualunque scarico dara solo qualcosa in piu esteticamente, sul peso eovvio sul sound...
tie questa era la mia con il Power Cone (per le altre foto vedi la firma mia)
http://www.eztuning.it/K1200R%20CHRIS/pic/k2%5B1%5D.jpg
secondo me powercone oppure exacone sempre remus
Secondo me Akra intero (non solo terminale)
franky_xyz
20-02-2008, 17:43
La foto non è un gran che, però ... eccollalllà!
ecco è proprio questa quella che mi piace:-p la cosa che mi sta sulle scatole è il costo!!!!!!!!! sui 500 euro mi sembrano veramente troppi:mad: adesso ci penso ,però sono stato giù in garage a riguardarla un pò con il suo scarico, gli ho appoggiato di fianco 500euro e .............. mi richiedo se ne vale la pena:rolleyes:
Saponetta
20-02-2008, 19:47
Mi infilo anch'io nella discussione... avrei trovato questo qui...
http://digilander.libero.it/Saponetta99/Remus%20Powercone%201%20rid.jpg
è sicuramente la versione corta da 350mm, il tipo dice che ha il certificato di omologazione, e non penso a sua malafede, ci mancherebbe.
Mi chiedo se è possibile che esistano due omologazione una come rumorosità e l'altra che comprende anche le emissioni... in pratica non vorrei fosse senza cat e quindi spacchino poi le palle quando mi fermano... :confused:
mangiafuoco
20-02-2008, 20:11
prova il Bodis, dammi retta. Niente a che vedere con i blasonati Remus o Laser. Un vero tuono. Omologato e Kat.
è sicuramente la versione corta da 350mm, il tipo dice che ha il certificato di omologazione, e non penso a sua malafede, ci mancherebbe.
Mi chiedo se è possibile che esistano due omologazione una come rumorosità e l'altra che comprende anche le emissioni... in pratica non vorrei fosse senza cat e quindi spacchino poi le palle quando mi fermano... :confused:
Io ho montato questo, la versione in titanio corta, di certificazioni non me ne avevano mandate anche se mi avevano detto che è omologato...cmq nessuno mi ha mai contestato nulla...
Allblackbike
21-02-2008, 11:48
http://digilander.libero.it/Saponetta99/Remus%20Powercone%201%20rid.jpg
Sembrerebbe bellissimo, ma una K con lo scrico montato?:rolleyes:
Er Francese
21-02-2008, 11:56
Il Remus corto é il piu bello, pero occio non ha il cat e quindi l'omologazione sullo scarico e anche il documento che rilascia la Remus non valgono quasi niente...
Unico inconveniente...se vai in due il passaggero respira solo gas di scarico...
ecco una foto del remus corto :
http://img252.imageshack.us/img252/2425/30555495uv9.jpg
Saponetta
21-02-2008, 14:45
Confermo quello che ha detto El Francese. Ho telefonato direttamente all'importatore Megamotor: il Powercone corto non è omologato e non viene + commercializzato... peccato :confused:
Allblackbike
21-02-2008, 17:47
Il Remus corto é il piu bello, pero occio non ha il cat e quindi l'omologazione sullo scarico e anche il documento che rilascia la Remus non valgono quasi niente...
Unico inconveniente...se vai in due il passaggero respira solo gas di scarico...
ecco una foto del remus corto :
http://img252.imageshack.us/img252/2425/30555495uv9.jpg
Si, si mi piace mi piace:eek::eek: e pure su un K con colore e cerchi come i miei:rolleyes::rolleyes:bella bellissima:lol::lol:
Mi tengo il mio Shark...mi garba troppo di più...:arrow:
Questione di gusti...
Comunque nessun problema ai bassi e nemmeno ai medi...comunque le cose sono migliorate di molto dopo il montaggio dei filtri K&N e della regolazione delle farfalle!:D:albino:
Ecco la mia...
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/DSCF3665.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |