Visualizza la versione completa : urge consiglio su R1100R
Dopo aver ragionato parecchio mi son deciso al grande passo: la moto!
Ho trovato il seguente annuncio:
R1100R del 98 (è un pò vecchiotta ma come prima moto mi sembra l' ideale)
22000 KM
unipropritario
ABS
antifurto
borse laterale
e altre cosette
Prezzo 4300 (spero trattabili a 4000).
Cosa ne dite? La quotazione vi sembra giusta?
Quali potrebbero essere le argomentazioni per far scendere un pò il prezzo?
Giovedi o venerdi andrò a vederla e volevo essere pronto, visto che è la mia prima trattativa, qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
gran bel ferro
se i km sono proprio i suoi comprala
al limite per arrivare a 4000 € insisti sui 10 anni pero' io la prenderei
sono appunto i 10 anni che mi spaventano un pò...
grazie
no, non spaventarti per cosi' poco, e' una gran motoretta
Moto stupenda.
La piu' bella della serie R1XXXR.
Un classico senza tempo.
Il motore 1100 poi, ha dato molti meno problemi del 1150(A quanto mi risulta).
Spara 3.000/3.500 e poi trattate... per la mia (r 1100 rs del '99) un tizio qualche mese fa mi offrì 2.000 euro... ma io non scesi oltre i 3. Capisco che il mezzo è diverso (sicuramente la R è molto più gradevole esteticamente della mia), però che ti costa provare? ;)
Roberto63
19-02-2008, 22:00
Lo comprata di fine 99 un mese fa, per ora ho macinato circa 500 km e mi sono trovato alla grande. Vai tranquillo.
Ahhh....pagata 4800.
Ciao
::zinco::
19-02-2008, 22:03
anche se ha 10 anni non ti deluderà!! non sono mica giapponesi... :lol:
queste sò tedesche!
Guardala bene perché 10 anni sono 10 anni anche in cermania, le teutoniche molto belle da giovani a volte si lasciano andare prima del previsto:lol:
Controlla i dischi freno, avrà ancora i nottolini, è normale che ci sia gioco ma se ce ne fosse molto i 22000 potrebbero essere fasulli, stesso discorso per gli scarichi troppo cotti, color mattone.
Se tenuta bene e con quel chilometraggio prendila, l'unico inconveniente sono le norme euro, ma dipende da dove abiti:D
La mia vecchia 8-1/2R del '96 andava ancora benissimo a 80000 km.
ok grazie a tutti.. Oggi vado per qualche giorno in Toscana e vedrò di incontrarmi col venditore.. vi faccio sapere!!
Moto stupenda.
La piu' bella della serie R1XXXR.X TE !
Un classico senza tempo.
Il motore 1100 poi, ha dato molti meno problemi del 1150(A quanto mi risulta).
ho corretto era incompleto.... :-o
se ti piace prendila,ma facci fare un giro a chi ne sa' io ne ho scartate 4 prima di scegliere...
cerca di tenere a bada la :arrow: e prendila se sei convinto :)
se ci devi mettere le mani fai presto a rispenderci....:(
stefano58
20-02-2008, 10:18
Se i 22000 km sono reali, non sono niente per una moto simile. Io l'ho avuta (senza ABS) e ho fatto dei gran giri. Molto comoda per il passeggero.
Tricheco
20-02-2008, 10:18
gran bel ferro e prezzo corretto
Io la restituirò la prossima settimana per il nuovo acquisto, dopo 7 anni e 65.000 Km, grandissima moto, bella esteticamente(a detta di tutti), comoda per lunghi Viaggi con grande capacità di carico, quanto maneggevole in città, motore brioso(non come l'850)e ciclistica che ti farà divertire, anche la mia ha l'Abs e credo che sia meglio averlo, mai avuto un problema, unico neuccio relativo al parabrezza originale, che ripara molto ma può creare dei fastidiosi(ma sopportabili) vortici, a quella cifra se tutto è come dev'essere prendila, se vuoi trattare ricordagli il fatto che non è catalitica, dato che lo sono le moto podotte dal 99
Moto di fascino senza tempo...prezzo corretto e chilometraggio basso. Se esteticamente è a posto è un grande acquisto.
se può servire da indicazione quella che ho preso io ieri è un '97 con 60000 km uniproprietario ed ho chiuso a 2800 € comprese le borse laterali la borsa da serbatoio ed il parabrezza e la batteria nuova.
gmazzite
24-06-2011, 15:01
Salve io posseggo un R1100R del 2003 presa a 16.000 Km da un mio amico che l'aveva in garage da 2 anni ferma - Rimessa a posto dalla BMW (ruote cambio olio gommini vari ammortizzatori ecc.) ora mi sto divertendo un mondo, va benissimo, motore fantastico, ciclistica divertentissima, felicissimo di averla anche se sto facendo il pensiero per passare alla GS (mio cugino se la vende) Ho posseduto la R850R edizione speciale cioè con ruote a raggi e testate cromate tutta nera con un bordino bianco sul serbatoio, ma questa è un'altra moto !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |