Visualizza la versione completa : frenata integrale GS 1200 del 2006
aronconi
19-02-2008, 15:53
Ho appena acquistato un GS1200. Domanda. Il sistema di frenata è integrale? se freno con la leva metto in azione anche i freni posteriori?
grazie
si ma se hai dei dubbi fai una prova sul cavalletto centrale
Se hai anche l' ABS è integrale, altrimenti no
esatto!...................
Se hai anche l' ABS è integrale, altrimenti no
confermo e aggiungo: se usi solo l'anteriore frena (pochinopochino) anche il posteriore...
Il Maiale
19-02-2008, 21:14
il pochino pochino, sulla ghiaia in discesa blocca !
mauro1709
20-02-2008, 10:49
io sapevo 60% avanti e 40% dietro.....
frena anche dietro..ma poco poco ma manco te ne accorgi..e sulla ghiaia in discesa non blocca..
Il Maiale
20-02-2008, 11:55
frena anche dietro..ma poco poco ma manco te ne accorgi..e sulla ghiaia in discesa non blocca..
o la tua è diversa, o freni poco o tieni l' abs....
il pochino pochino, sulla ghiaia in discesa blocca !
boh, mai provato in off...
ma il pulsante per escludere l' abs l' hai?
slow_ahead
20-02-2008, 21:24
Citazione:
Originale inviato da mambo
Se hai anche l' ABS è integrale, altrimenti no confermo e aggiungo: se usi solo l'anteriore frena (pochinopochino) anche il posteriore...
cioe', tu confermi che NON ha la frenata integrale , e AGGIUNGI che HA la frenata integrale??????
complimenti per le idee chiare! ma vi rileggete quando scrivete oppure pigiate tasti a caso?
slow_ahead
20-02-2008, 21:30
anyway...
....mi pare di ricordare che dal my2006 TUTTI i gs (adv incluso) hanno fenata integrale a prescindere dalla presenza del servofreno
(ho detto che mi pare non che ne sono certo!)
non il mio my 2006 non ha la frenata int. nè l'ABS
cioe', tu confermi che NON ha la frenata integrale , e AGGIUNGI che HA la frenata integrale??????
complimenti per le idee chiare! ma vi rileggete quando scrivete oppure pigiate tasti a caso?
nonono, io confermo che la mia my2006 ha l'abs e quindi ha la frenata integrale e aggiungo che, usando solo l'anteriore per frenare, il posteriore frena poco.
slow_ahead
20-02-2008, 22:26
sorry hangel ....ho interpretato male il tuo post ... :-o
@jon...:sicuro sicuro sicuro?
si Slow, sono sicuro.
Paolo conferma dopo il tagliando,
sorry hangel ....ho interpretato male il tuo post ... :-o
@jon...:sicuro sicuro sicuro?
figurati... nessun problema!
Quelle che non hanno l'abs non hanno mai la frenata integrale ( la pompa post comanda solo la pinza post e così l'ant. )
Tutte quelle che hanno l'abs sia il modello con servo che quello successivo senza frenando l'ant frena anche il post.
Disabilitando l'abs, però mi sembra che la frenata integrale rimanga quindi sulla ghiaia, per es con la leva moduli l'ant, ma il retro non lo puoi modulare e blocca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |