PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne dite BMW 1200 C CRUISER???????????????


jonnyss
01-12-2004, 18:29
:lol: Ciao amici vorrei sapere una vostra e libera opinione sulla BMW 1200 C la cruiserona della casa tedesca

ciao a tutti jonnyss

alla prossima

casbah
01-12-2004, 18:38
:lol: Ciao amici vorrei sapere una vostra e libera opinione sulla BMW 1200 C la cruiserona della casa tedesca

ciao a tutti jonnyss

alla prossima

meglio non chiedere ...... :lol: :lol:

Muttley
01-12-2004, 18:39
Non è il mio tipo di moto ma bella è bella.....

casbah
01-12-2004, 18:45
Non è il mio tipo di moto ma bella è bella.....

tanto è vero che nel 2004 ne hanno vendure 245 ed ora non la fanno più :D

Il Dernano
01-12-2004, 18:47
La cambierei forse, solo per una Road King! :lol: 8)

giobin
01-12-2004, 19:52
Mi piace tantissimo la volevo comprare,
ma non sono uno che va a spasso
e allora r1150r

especchio
01-12-2004, 20:06
:lol: Ciao amici vorrei sapere una vostra e libera opinione sulla BMW 1200 C la cruiserona della casa tedesca

ciao a tutti jonnyss

alla prossima

ciao, io l'ho avuta, poi sono passato alla gs 1150 perchè non mi devertivo più.
E' una moto bellissima, ma purtroppo solo da guardare, nel senso che l'utilizzo che ne puoi fare è molto limitato. Pochi km con andatura tranquilla e nient'altro. Adesso ho una moto molto più versatile e divertente.

barbasma
01-12-2004, 20:18
bellissima...

ma appunto buona per il CRUISER... viaggiare ad andatura rilassata...

non che la ciclistica non lo permetta... ma è il concetto di moto...

usata la trovi a niente... nuova superscontata...

MikyR1100R
01-12-2004, 23:29
Io odio quel tipo di moto.
Mai godute le custom tipo Harley-Davidson.
Ma quando l'ho vista dal conce..... azz... ho detto .... che bella moto.
E già pensavo di far cambiare idea ad un mio amico che voleva farsi la Honda Shadow... :wink:

oizirbaf61
01-12-2004, 23:56
E' molto bella, l 'ho anche provata per pochi km. Esprimere u n giudizio è sempre difficile !
Scendendo dal Gs e salendo su quella ..... Oddio Mamma !!!
Sono solo sensazioni moooolto personali, Pero' mi piace stilisticamente ,tant'evvero che in questi giorni ho postato..... "Una Hd come seconda moto ". E' si .. è un vecchio sogno!

andela
02-12-2004, 08:34
Barbasma dice che si trovano a poco .

Dove ?

Da quando e' uscita dalla produzione i prezzi dell'usato e' balzato all'in su.

Come per il C1.
Un amico la cercava e ne ha trovata una del 99 a 9500 euro .
Mi sembra eccessivo.

jonnyss
02-12-2004, 08:55
Crado anzi sono piuttosto sicuro che non abbiano smesso di farla almeno per tutto il 2005 infatti faranno la montauk bicolore che fino ad oggi non esisteva.

grazie per ora dei vostri messaggi sinceri

alla prossima jonnyss

barbasma
02-12-2004, 09:09
Barbasma dice che si trovano a poco .

Dove ?

Da quando e' uscita dalla produzione i prezzi dell'usato e' balzato all'in su.

Come per il C1.
Un amico la cercava e ne ha trovata una del 99 a 9500 euro .
Mi sembra eccessivo.

9500??? qui a sondrio veniva via quasi nuova a quel prezzo... :lol: :lol:

devi cercare nei conce che hanno dei modelli in vetrina e non riescono a smollarli...

che io sappia fanno ancora la MONTAUK... le altre non so...

Motopoppi
02-12-2004, 11:19
L'avevo presa in considerazione perche' mi e'sempre piaciuta, ma poi all'atto pratico non era adatta per il tipo di uso che intendevo farne (turismo in 2).
Mi spiego : meccanicamente e ciclisticamente non ci sono problemi, ma volendo viaggiare in 2 erano indispensabili una serie di optional che facevano lievitare il costo a livelli incredibili.
Ad esempio: sella passeggero (il francobollo ribaltabile di serie non lo definisco sella),
maniglia passeggero,
parabrezza,
portapacchi posteriore aftermarket.
Senza contare che le borse laterali originali sono di capienza ridicola.

Morale: Ho comprato una Moto Guzzi California EV Touring !!!! :lol:

Avevo provato la R1200CL ed ero rimasto favorevolmente impressionato dalla maneggevolezza nonostante la mole .... ma ritengo il mio California la moto piu' adatta alle mie esigenze.

Mi dispiace comunque che non venga + prodotta, forse con un prezzo piu' abbordabile e la possibilita' di farla diventare una cruiser + incline al turismo avrebbe avuto un diverso riscontro sul mercato.
Anche una manciata di CV in + non avrebbe stonato ..... :wink:

Ciao

jonnyss
02-12-2004, 13:37
Certo io la sto completando e la spesa e' abbastanza alta pero' mi piaceva troppo

le borse lterali a cui facevi riferimento ci sono sia grandi che piccole e prendero' le grandi

ciao jonnyss

alla prossima

motomix
02-12-2004, 13:42
pienamente in linea con il giudizio di "especchio".
Da vedere è un oggetto unico, difficilmente superabile quanto a bellezza e fascino.
A guidarla è un'altra cosa.
Ho provato quella di un collega: il motore a dire il vero non mancava, considerato il tipo di moto, anzi.
La rigidità è da primato, ma anche la seduta mi ha lasciato un pò perplesso. Probabile che con l'abitudine......
M

Spartacus
02-12-2004, 14:17
Se devi arredare il salotto va piu' che bene, poi per viaggiare ti compri una moto....

matth78
02-12-2004, 14:51
bellissima...

ma appunto buona per il CRUISER... viaggiare ad andatura rilassata...

non che la ciclistica non lo permetta... ma è il concetto di moto...




Confermo quanto di cui accennato sopra, io ce l'ho dal 97 e mi ha dato tante soddisfazioni
Paragonala a Harley come utilizzo

especchio
02-12-2004, 19:34
comunque a cercar bene, usate se ne trovano di tutti i tipi e a prezzi convenienti, poichè la richiesta è praticamente nulla.