Visualizza la versione completa : r1200s fuori produzione?
Sul sito tedesco di mamma bmw non compare più' nel configuratore...chi ne sa qualcosa?
;)
Anche questa?
In effetti non ha minimamente replicato il successo di vendite della precedente 1100S. Però da qui a toglierla mi sembra eccessivo...
mi garba.
Magari usata, un giorno
colpa di Moretti:rolleyes: adesso son caxxi x la Bmw ,rimarra solo il CS:lol:
In effetti non ha minimamente replicato il successo di vendite della precedente 1100S. Però da qui a toglierla mi sembra eccessivo...
Mah secondo me anche l'r1100s non vendeva bene...ovvio che negli anni si sono incominciate a vedere, ma sarei curioso di vedere il primo anno di vendita di quel modello cosa vendettero.
In oltre questa e' una bmw anomala...molto sportiva e molto poco turistica!
Hanno sportivizzato la S come la R, di conseguenza il rischio c'era di perdere fette di mercato.
er-minio
19-02-2008, 01:00
Possibilità che stiano semplicemente aggiornando il sito e/o il configuratore?
Troppo semplice?
:lol:
Successo di vedite della 1100S?
È una moto bellissima, darei un braccio per averne una, ma basta parlare con qualsiasi rivenditore BMW per sentirsi dire che anche la vecchia cara 1100 non era proprio graditissima al BMWista tipo.
certo che se rifanno una vera sport tourer in bmw recuperano una fetta di clienti persa con l'accoppiata R1200S / ST
ermì!
dì'bbraccio un me ne fò nulla ma per 10milaneuri ti posso accontentare
.....i'che si fà pe'amicizzia......
OTTIMO!!!
e le quotazioni della mia SI IMPENNANO!!! :lol:
forse da quando l'hai presa tu.......:confused:
vendo introvabile 1200S del 2007, ultimo anno di produzione...
venghino lor siori venghino...
19-02-2008, 11:31
vendo introvabile 1200S del 2007, ultimo anno di produzione...
venghino lor siori venghino...
offro 5 euro ed un cesto di susine!
El Gringo
19-02-2008, 11:35
bone e susine....
possiamo parlarne per le susine...
ma che siano di quelle buone e dolci e belle violacee..
Cestino piccolo mi raccomando che poi ci sono gli effetti collaterali
Guardate quante giaciono a km 0 presso i conce.
Tricheco
19-02-2008, 11:57
a me num me pias
280eoltre
19-02-2008, 12:46
Azzo...........!
280eoltre
19-02-2008, 12:46
RiAzzo.........!
19-02-2008, 12:48
avessi un euro per tutte le volte che ho visto sta foto, sarei milionario!
aahahhahahha
sarà colpa dei cerchi non reversibili col k
massi, è una moto senza senso...
se uno vuole 120 CV va a comprare un R6, un gsxr 600, spende meno e si diverte il doppio.
E' una moto troppo pensante per essere sportiva e troppo sportiva per essere una tourer...
E poi avete presente com'è appollaiato il passeggero? è a 2metri di altezza, quasi deve tirare giù il collo quando entra nei parcheggi multipiano...
Per non parlare poi della capacita' di carico...
no no, compri un jap.. ti diverti di più e ti togli la paura..
E' giusto che sia fuori produzione, non è una BMW.
TI AMO BASTARDA!!!:eek::eek:
Spero di innamorami anche io................e non solo del s!
Aristoc@z
19-02-2008, 15:01
è bellissima
grazie caro...
anche tu non sei male con il casco chiuso
Sembra che dal 2008 nn sia più disponibile il bicolore, ma è configurabile sono gialla o nera.
280eoltre
19-02-2008, 17:46
Per me, nera è veramente una moto bellissimissima.
PS x Stuka...se avessi una lira per ogni tua "rasoiata", sai più ricco di Bill Clinton e Paperone messi insieme.
280... giovedi' ore 15 siamo dall'amico...
Stuka avessi un euro per tutte le volte che ho visto sta foto, sarei milionario!
aahahhahahha
19-02-2008, 17:51
se, vero
ti si aspetta là. Vengono anche Stuka ed Iron ed altre 7 / 8 persone
Io porto via quella bianca 4 posti
Cielo in carbonio.... grande Aristo!
ma che è, un'associazione a delinquere?
Che fate giove da Nanni?
Aristoc@z
19-02-2008, 17:53
dimenticavo....viene anche Erpes!
e va via a candela....pam, pam, pam 1a, 2a, terza.........
Umus.. vieni anche tu dai....hahahha...vieniiiiiiii
RODA ALTAAAAAAA
mai e dico mai lasciare il pc loggato quando vengono a chiamarti i cosiddetti "amici"...
lo sanno pure i sassi!! :mad: :lol:
l'S non è male,molto meglio dell'R che è inguardabile:mad:,ma la cosa che non sopporto sono i semimanubri!!! se ci fosse un bel kit x montarci un bel manubrio alto (tipo Tuono x intenderci) sarebbe molto meglio
PS: x cuoriosità ho controlato nei vari siti ABM ecc. ecc. e non fanno la piastra x l'S 1200:mad: ma solo x l'S 1100:rolleyes: bella cavolata:(
datemi retta si guiderebbe molto meglio:-p
Ecco a te ....anche molto bello!
http://www.wunderlich.de/html/cat/ita/R1200S.pdf
280eoltre
19-02-2008, 18:45
Giovedi ore 15, arrivo con lo Champagne, per il varo....
Cioè, la botta della boccia, la diamo sulla fiancata della Bianca/Carbonio, non sulla BissaNera2.
Tranquillo.
Aristoc@z
19-02-2008, 18:48
dai, per te questo ed altro
soprattutto altro
Il Veleggiatore
19-02-2008, 19:25
le esse fanno cagare e hanno fatto bene a chiudere la produzione.
mell'ha confermato il mio amico sifonista
le esse fanno cagare e hanno fatto bene a chiudere la produzione.
Ma con quella faccia non sei credibile...:lol::lol:
Il Veleggiatore
19-02-2008, 20:38
eppure è il mio profilo migliore
Aristoc@z
19-02-2008, 20:46
mah!!!!!!!!!
19-02-2008, 20:49
dai alfio giovedì andiamo anche noi e ordiniamo due adv!!!!
Il Veleggiatore
19-02-2008, 20:51
ne compri due?
19-02-2008, 20:53
una a testa, mona!
Aristoc@z
19-02-2008, 20:54
se, dai. Vi aspetto..
spuntiamo il 12%!
Il Veleggiatore
19-02-2008, 20:55
la spuntatina me la do, ma ai capelli
http://www.motobike-schmidt.de/QUAT-D_BMWR1200S.jpg
maronnna,sbrissiato un link.ops.scusate
Luponero
19-02-2008, 22:53
Azz.... bella dreeeg! Che terminali sono?
qdexhaust.
ero lì lì per cambiare l'akra,poi la mia bissa se ne andò
Luponero
19-02-2008, 23:16
Sto guardando il sito ma non c'è la R1200S?
enricogs
20-02-2008, 00:17
...è crisi.....e vai!
gioxx ma hai cambiato moto?
Nicholas
20-02-2008, 07:04
ho letto da qualche parte che uscirà una versione con i colori del team endurance
Dreeeeg....dammi subito il link, la mail, il nome, la via, il nr civico, il paese, la nazione, .....che belllliiiii
Ciao Mone, un paio da quella che ricordi tu!....purtroppo.... visto che il ks e' in riparazione lunga!
Aristoc@z
20-02-2008, 10:04
fan c@g@re
è così bella quella coda pulita........akra, al max
le tamarrate lasciale a jeg. Noi siam fighetti. Squadra avversaria
ahahhaha il Conte è sempre il Conte!!! :lol:
Il Veleggiatore
20-02-2008, 10:14
appunto, e non depone a suo favore
Ma è ancora su walwal sto tread?
Il Veleggiatore
20-02-2008, 10:18
non me ne ero accorto....come quello là dello sfizzero mica normale...che sia davvero iniziata l'invasione degli ultramonty?
Dove dovrebbe essere?........
come fuori produzione ? addirittura?
non che possa competere con la mia.... http://entertainment.webshots.com/photo/2823234710064831908uVgcuE
ma non produrla piu...
adventurer
20-02-2008, 10:34
gio..se sei a bs e non passi a trovarmi ..te magno....
ps
ti tesseri anche quest'anno o sei gia a posto???
mi tessero.... scherzi...
domani quando esco dal conce ti chiamo... se non e' tardi ti passo a trovare!
Aristoc@z
20-02-2008, 10:37
vieni giù anche tu, Genki
giove, ore 15 da Nanni
Il Veleggiatore
20-02-2008, 10:39
va che bisogna essere ben tristi per andare a comprarsi una moto del genere
Aristoc@z
20-02-2008, 12:09
si è tristi anche a non comprala, Alflipper
Il Veleggiatore
20-02-2008, 12:19
in definitiva io non sono triste
sbavo solo un pò
poi asciugo
grazie caro...
anche tu non sei male con il casco chiuso
http://img84.imageshack.us/img84/5954/gerryyh8.gif (http://imageshack.us)
visto che mi danno del tamarro,tiè un cerchietto nero nero
http://forum.r12gs.eu/galerie/bilder/bild-3010.jpg
scusate non riesco ad aprire la pagina della Wonderch (si dice così?) x vedere il manubrio alto!!! mi fate vedere una foto:)
Ciao Mone, un paio da quella che ricordi tu!....purtroppo.... visto che il ks e' in riparazione lunga!
azzo che hai fatto e che moto hai?
visto che mi danno del tamarro,tiè un cerchietto nero nero
http://forum.r12gs.eu/galerie/bilder/bild-3010.jpg
ma i cerchi in foto sono aftermarket o verniciati?
Alex...non riesco perche' il catalogo e' in pdf.... cmq ti linko mrboxer che li vende
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=1700&categoria_id=104
http://www.mrboxer.it/graphics/46b83a068d7d6_enlarged.jpg
i cerchi neri sono quelli che monta il 1200S bicolore per esempio...piu' che altro
gli scarichi
i parateste in carbonio,
il carbonio (o presunto tale) nella mascherina davanti
il para chinghia dell'alternatore
il parafango in carbonio
il paraspruzzi posteriore
la sotto carene dal serbatoio alla sella
il tappo delle viti delle pedane
certo che senza leve e pedane regolabili sei proprio un BARBONE!!! :lol: :rolleyes: :mad:
Dreeg...perché' sei targato TETESCO ??:lol:
Diabolerik
20-02-2008, 19:15
Sembra che dal 2008 nn sia più disponibile il bicolore, ma è configurabile sono gialla o nera.
Confermo, hanno eliminato il bicolore (la migliore :eek: :lol: :lol:) e quella argento, ma gialla e nera sono tuttora in vendita ;)
adventurer
21-02-2008, 08:42
vieni giù anche tu, Genki
giove, ore 15 da Nanni
la vedo dura...ma se riesco vi raggiungo...
280eoltre
21-02-2008, 09:21
Da Nanni Moretti.....?
Caz zo fà, vende moto adesso?
21-02-2008, 09:22
dal ramo noia profonda al ramo moto!
bel salto.
due lire dalla bmw le ha pure prese
Winston Wolf
21-02-2008, 11:24
ué ma sta storia dell'acquisto sta acquisendo una popolarità imprevista...mi apposto fuori da Nanni col teleobbiettivo e mi vendo i diritti al New York Post...
280eoltre
21-02-2008, 12:21
Io, oggi ci porto pure mio figlio con tanto di amichetto per il coro.
Da non perdere....
PS x Mumu, e allora anche Gregory Peck prese 2 lire dalla Piaggio? Nessun compenso, per Caos Calmo, solo l'auto per le riprese in prestito. Scelta dal regista.....Nanni è Nanni, mica un baluba.
pure a te la danno in prestito oggi pomeriggio?
per le ri...prese per il cul@
Winston Wolf
21-02-2008, 13:43
Non sapete come mi rode il culo di essere a letto malato e di perdermi tutto sto ben di dio, la fanfara dei carabinieri, le modelle, il tappeto rosso sfiorato dai pneumatici, i golfini in cashmir donati agli ospiti, i flash dei fotografi... ma soprattutto mi rode il culo per non poter stringere la mano dei protagonisti, due uomini non solo belli ma anche ....ma anche no!
adventurer
21-02-2008, 17:45
mi ha chiamato nanni disperato...aveva una banda di delinquenti in concessionaria che parlavano con tutte la cadenze possibili ma non il bresciano...volevano provare tutte le moto...parlavano di centraline ammortizzatori gomme...dice che era gente che la moto la usa..e lui non è abituato a questo target di clientela..hahhaha
be ...quando ha chiamato me avevo confermato solo 2 S e 2 GS...poi non è sceso nei particolari ....
Devilman83
21-02-2008, 17:51
Poteva essere la degna erede della Speed. :confused:
Devilman83
21-02-2008, 17:51
Dreeg sei un tamarro di merda! :lol:
Non ne hanno vendute tante solo perchè non ha le tassellate!
neve di asiago!!! pure le rennsport in k1 tenevano!
eccome se tenevano! ti ricordi qua?
Dreig.........ara qua'
http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/grande_R%201200%20S%20term%20SX.jpg
son le GPR del superduke girate di 90°
Io vado pazzo per quelle girate a 90°
e comunque complimenti per l'acquisto,
anche se non riesco ancora ad immaginarti rannicchiato su quel mezzo
beh tutto sommato pensavo fosse piu' scomoda
cazzo se va pero'
Sono un ducatista sfegatato, ho sostituito la mia 999 con l'r1200s...lo rifarei immediatamente. Magari la Ducati facesse una moto simile. Probabilmente non è adatta per noi motociclisti fighetti italiani che, se non abbiamo i 180 cv dell'ultima generazione, ci sentimo degli sfigati. Io tifo per l'amore incondizionato della motocicletta, a prescindere dalle mode.
Luponero
24-02-2008, 20:04
Giama che differenze sostanziali hai trovato con il 999?
Diabolerik
24-02-2008, 21:38
Sono un ducatista sfegatato, ho sostituito la mia 999 con l'r1200s...lo rifarei immediatamente. Magari la Ducati facesse una moto simile. Probabilmente non è adatta per noi motociclisti fighetti italiani che, se non abbiamo i 180 cv dell'ultima generazione, ci sentimo degli sfigati. Io tifo per l'amore incondizionato della motocicletta, a prescindere dalle mode.
Te l'avevo detto io, te l'avevo detto....... :lol: :lol:
benettik48
25-02-2008, 20:03
Ho avuto il 1100 S e me lo ricordo con piacere, sono passato al R 1200 GS, e non ne posso che dir bene; poi avendo gia' un G/S in casa mi sono fatto tentare dall R 1200 S....be, non rimpiango nulla: mi sciroppo 600 km in giornata come con le altre, non e' un record, ma a sessanta primavere e' un piacere.
L'errore sta, secondo me, nel non averla dotata di un set di borse decenti come in dotazione al 1100.Il bagaglio e' un problema che la borsa da sella non risolve.
La postura e' un poco piu' sportiva, ma non affaticante, in definitiva un mezzo molto divertente, con un gran carattere ed un saund, con l'Akra, veramente coinvolgente.
Considerati i prezzi cui vengono vendute alcune Km 0 provate a farci un giro, sono convinto Vi convincera'.
Toglierla di produzione in funzione dell'HP" Sport mi sembra, visto il prezzo di quest'ultima un azzardo.
Benettik48
R 1200 S, R 80 G/S PD, R 100 CS, Beta Alp 4
L'errore sta, secondo me, nel non averla dotata di un set di borse decenti come in dotazione al 1100
purtroppo...................................dc.... ..sono forse 1 litro + piccole
Io ho montato le sport....e venendo dal ks ....azzo sono un bel po' piu capienti...pensavo fossero uguali...bella sorpresa!
Messaggio in codice per il Dreig........ordinato GPR......:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
ma, riassumendo (non ho voglia di leggere tutte le 5 pagine): siccome ne hanno vendute poche, posso azzardare a passare in concessionaria per dar dentro la mia 1100 (fiat :lol: ) sperando in una ipervalutazione (almeno almeno 5mila neuri abbondanti sull'unghia, anzi sul palmo se no' li perdo) per un 1200 venduto sottocosto (tipo un 30-40% in meno) o e' meglio che non ci penso neanche?
chiedo troppo? dopotutto sarebbe quasi uno scambio alla pari.... o no? :lol:
Cidi ....a me lo han fatto.............giuro!
ziobrikko io stavo a scherza'..... adesso mi hai messo un pulcione nell'orecchio, non dormiro' per tre-quattro giorni....
sabato mi giro i conc della zona, cosi' mi tolgo lo sfizio di chiedere sul serio.
e se son rose, avran la spine!
Se cerchi, la prendi sicuro, i conce ne sono pieni. :cool:
Fosse veramente bi-posto. :mad:
Luponero
26-02-2008, 20:04
Cidi io l'ho presa con il 18% di sconto, nuova, full optional, dando indietro una R.
Mi sembra impossibie!
Che scelta è quelladi togliere una moto del genere per dare spazio ad una iper sportive della casa?
Mah...ex 1100S, attuale 1200S, lo rifarei 1000 volte ed latre1000 volte, se veramente la toglieranno dal listino....sarà un peccato.
ciao
Giama che differenze sostanziali hai trovato con il 999?
Parla Giama!!!! :!:
:cool:
Se cerchi, la prendi sicuro, i conce ne sono pieni. :cool:
Fosse veramente bi-posto. :mad:
Domenica ho caricato per la prima volta uno zainetto per misurarle un pò la pressione ed incredibile il giro in giostra le è piaciuto! :D
L'unica lamentela è stata ha sofferto molto delle vibrazioni tenendo le mani poggiate sul serbatoio......il sellino le è piaciuto (ha detto che è comodo :rolleyes:) ed anche i piegoni le sono i piaciuti! :D Le impennate spalancando il gas in 2a invece così così... ;)
Un mito di zainetto insomma :cool:
Non si alza sta moto!
si alza si alza....e senza usare la mano sinistra.....:rr:
Ah si si' RIV
quale donna non ama stare appolaiata ad 1.20 da terra e attaccarsi al serbatoio!!! :rolleyes:
Dai, che sia un po' meglio delle iper sport Jap VERO, ma non è una moto da coppia! ;)
Ah si si' RIV
quale donna non ama stare appolaiata ad 1.20 da terra e attaccarsi al serbatoio!!! :rolleyes:
Dai, che sia un po' meglio delle iper sport Jap VERO, ma non è una moto da coppia! ;)
non è per NIENTE una moto da coppia!
però se hai uno zainetto "sportivo" viaggi in 2, ci fai i tuoi 200km di divertimento in montagna e ti dirò che la moto si continua a guidare molto bene!
lo so...
il mio unico zainetto sporadico se n'è fatti 400 di km (monginevro-galibier-telegraph etc..), io non ero stanca anzi, ma lei (complice il fatto che non era abituata) era da buttare...
Io ho montato le sport....e venendo dal ks ....azzo sono un bel po' piu capienti...pensavo fossero uguali...bella sorpresa!
gioxx in cosa consiste il kit per montare le borse sport? 2 perni ai lati del codone e 2 tubolari sotto il codone? quando non si montano le borse si possono smontare i tubolari?
basta domande....
Si puoi smontarli...con 4 vitine e via!
ma la carena ti rimane perforata :(
Due bei bucozzi.........per allegerimento!
ahahahha come quando Homer Simpson prende a picconate il cofano dell'auto per fare "i buchi della velocita'" ahahahah :lol:
28-02-2008, 14:53
Va il Gioxx che travia la Giadina!
Scusa riv ma non mi collego molto spesso a internet...qui siamo al terzo mondo niente asdl o simili!!! differenza...sostanzialmente tutto ma non di molto. Posizione di guida più comoda sia per il pilota che per il passeggero (provate a caricare la zavorrina su un 999 o 1098), maggior controllo del mezzo alle basse velocità. Motore sicuramente più pacioccone fino ai 6000 poi è tutta una sorpresa, quello del 999 era un po' più emozionante, ma sono sue progetti completamente diversi e così vanno presi. Ciclisticamente sono rimasto sorpreso, si conduce veramente bene, morbida di sospensioni (provvedero al più presto dinuovo grazie) meno rapida della rossa ma non troppo, sicuramente mooolto più di quello che pensavo; è estremamente efficace e gratificante,(alla faccia degli scettici) con un pò di mestiere metterà il sale sulla a più di una principessa... In frenata non ho notato particolari differenze con l'impianto di serie del testastretta...il mio però era un pò più cattivo. In pista non potrà di certo regalarmi le sensazioni del pompone, ma sicuramente non lesinerà nel divertimento. Confido molto in lei e poi qualche buon passaggio farà ricredere anche gli scettici. E' stata due diablerik ma alla fine... è una figata.
280eoltre
28-02-2008, 15:14
Si, ma Gioxx = KS
Nessuno me lo toglie dalla zocca.
Capo.........................se.................
280eoltre
28-02-2008, 15:25
Nessuno gira sabato?
non vedo l'ora di vedere il Gioxx sul frullino della moulinex........
Kappanissa a Lamporo, vieni?
Io voglio girare
anche se son senza s
vengo con il kr del tester
DOIC...........TO............CURIOSO
http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2008/2008-DSCN8710.JPG
Cio'....non mi hanno mai consegnato una moto nuova sporca.....
Il Veleggiatore
28-02-2008, 15:38
dritto in piedi
proprio come un paracarro
nuova?
sei un pollo!
non vedi che ha già gli scarichi marroni?
Il Veleggiatore
28-02-2008, 15:43
li ha passati con un cerino per darsi un tono
si, e le ruota anteriore lissia
che faccia da baluba.....sembra sia sotto sforzo.......
uaz 6 pagine di cagate su walwal...
e non si sta parlando di quanto costa andare in moto! UAZ! record!
280eoltre
28-02-2008, 15:58
Caz zo, Gioxx....sei senza S?
Ma se vai dal tabaccaio, cosi gli chiedi "le igarette"?
280eoltre
28-02-2008, 16:02
Mumix, che caz zo è.....? "Kappanissa a Lamporo, vieni?"
gli scarichi diventan marroni.......(si MARRONI) dopo 25 km ed io solo per arrivare a casa dal conce ne ho 200..............ora vi faccio vedere un paracarro
http://www.motorandagio.it/mkportal/sv/080224/images/018.jpg
lo so...
ma lei () era da buttare...
uno zainetto non si butta mai!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |